Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Sheella    20/11/2012    1 recensioni
Ricordati di me, dei miei sorrisi, delle mie lacrime, delle mie urla, dei miei sbadigli, dei miei abbracci, dei miei baci, ti prego ricordati di me, e di quella frase, "TE lo dico sotto voce, ti amavo ieri, ti amo oggi, e ti amerò domani." Io invece ti amerò per l'eternità, tu però non farlo, tu devi innamorarti di nuovo, devi avere altri figli, devi goderti la vita, ti prego fallo, fallo per me, fallo per noi.
ADDIO LIAM.
Ti amo.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
J:-Papà sono grande abbastanza. Voglio saperee!!- 
L: -Già ormai devi sapere, anche lei me lo aveva chiesto.- 
Tutto ebbe inizio il 29 agosto del 2011, ero scito di casa verso le 16:00 e avevo iniziato a passeggiare, però dopo un oretta mi accorsi che era decisamente tardi, e Paul mi avrebbe di sicuro fatto il mazzo se non fossi tornato, e mi girai un po' in torno, non avevo la minima idea di dove fossi! CAZZO!! Alle mie spalle sentii quancuno ridere, era una ragazza.
L:-Scusa ma cosa ci trovi da ridere, io mi sono persooo!!-
X:-hahahahaha niente hahahaha- 
L:-Perche ridiii!?!- 
X:- è insolito vedere Liam James Payne in questi vicoli di Londra.-
L:- Oh, ho perso la cognizione del tempo, e a quanto pare anche dello spazio... ma vedo che tu sai chi sono, quindi mi farebbe piacere sapere chi sei tu.-
X:-Giselle... Giselle Tomson.-
Quella fu la prima volta che la vedi. E ripensarci non mi stava neanche tanto simpatica, aveva riso di me, beh forse non aveva tutti i torti, Liam James Payne che si perde!? Si fa ridere. Continuammo a freguentarci, le avevo chiesto il numero quel giorno, se avessi ancora bisogno di aiuto. Era davvero simpatica, e anche molto bella. 
Quando arrivai a casa i ragazzi mi chiesero di raccontarli tutto!! E io lo feci! 
N:- Liam sei tutto rosso!- 
Lo:- Bro, sei cotto!-
H:- Se non la chiami tu lo faccio io. E sai che ne sono capace!-
Z:- Amico, se ha riso di te, IO GIà LA STIMO!!-
Se non fosse stato per loro non l'avrei mai chiamata. Ci fequentammo ancora per qualche mese, e la presentai ai ragazzi, c'era un certo rapporto con Zayn, all'inizio pensavo ne fosse innamorata, e così non mi feci più sentire, per almeno 3GIORNI!! Poi lei venne a casa nostra a chiedermi spegazioni, aveva ragione non potevo smettere di parlarle di punto in binco. Il rapporto con Zayn divenne davvero qualcosa di forte, erano migliori amici, e la mia gelosia era scomparsa. 
Il 20 gennaio del 2012 ci fidanzammo, ero sicuro di quello che volevo!!! 
L:- Giselle, forse è tardi o forse è troppo presto, ma non importa, io sono sicuro di quello che voglio, voglio stare con te. solo con te. voglio svegliarmi con te, voglio piangere con te, voglio ridere con te, voglio passare il resto della mia vita con te. NON è UNA PROPOSTA DI MATRIMONIO per ora, ma volevo che tu lo sapessi. TI AMO.
G:- anche io ti amo Liam, anche io ti amo.- 
La presentai ai miei genitori, ai miei parenti, la amavano, e, anche le MIE directioners la amavano, dicevano che era perfetta per me. e già lo era davvero. Era tutto perfetto, poi però un giorno, le arrivò una richiesta di lavoro da Padova, lei voleva diventare un infermiera. 
G:- Ti prego Liam, non rendere tutto più difficile, non chiedermi di mollare tutto e di restare perchè sai benissimo che io lo farei, non chiedermi di non salire su quel aereo perchè sai benissimo che io non lo farei. ti prego.-
L:- Ma Giselle io...-
G:- No Liam NO, non dirlo te lo chiedo in ginocchio, no dirlo.-
Mi avvicinai lentamente, e le sussurrai all'orecchio -Te lo dico sotto voce, ti amavo ieri, ti amo oggi e ti amerò domani. LO GIURO-
G:- Promettimi solo che non mi dimenticherai.- 
L:- Te lo prometto.- 
Era finita, era davvero finita tra noi.
                                                                                     Due anni dopo. 
X:- Buongiorno lei è il signor Payne?- 
L:- Si sono io.-
X:- Le chiediamo di venire a prendere sua figlia entro una settimana. sa dopo la morte della signorina Giselle Tomson la piccola deve essere accudita dal padre.-
Non so bene se mi sia crollato il mondo addosso dopo la parola morte o dopo la parola piccola. La mia giselle era morta e avevo una figlia?!
L:- Mi dica solo l'indirizzo.-
Partii il giorno dopo per Padova, arrivai li alle 13:30 circa.
X:- Oh, lei è Liam Payne, io sono il giudice Rossi.-
L:- Buongiorno, mi scusi, ma io non so niente, non ho capito niente. Mi spieghi la prego!-
G.R:-la signorina è arrivata a Padova per curare il tumore al cervello. Dopo circa due settimane scoprii di non poter contuare la chemio, era incinta doveva scegliere o la bambina o la vita. E da donna, ha scelto la sua piccola, la vostra piccola. è riuscita a far nascere la piccola e anche a crescerla per circa un annetto. Era davvero una persona forte.-
Ora era tutto chiaro, lei era andata via per curarsi, e la piccola, o mio dio, come poteva non avermalo detto, meritavo di sapere, avrei fatto di tutto per lei, anche abbandonare la carriera da cantante, i ragazzi avrebbero capito. 
L.- e... e la piccola??-
G.R:- la piccola arriverà tra due minuti, e questa è per lei.- 
Mi porse una lettera, dopo qualche secondo arrivasti tu, eri cosi bella, con quei grandi occhioni color miele, eri splendida! 
Portai la piccola a Londra i ragazzi rimasero un po scioccati dalla storia come tutti gli altri del resto, ma tutti ti amavano.
Salii in camera mia e iniziai a leggere, quella lettera aveva il suo profumo, mi mancava sai, mi mancava più di qualsiasi altra persona al mondo, e sapevo che non l'avrei mai più rivista se non nei miei sogni, l'avevo persa per sempre e non l'avrei mai più potuta toccare, baciare, abbracciare, non sarebbe più potuta essere mia.
Caro Liam. 
Proabilmente mi odierai, ma ho fatto tutto questo per il tuo bene. Tu avresti lasciato tutto per me, e non mi avresti fatto tenere la piccola, pur di avere ancora me, avresti di sicuto detto "avremo altri bambini". Ma io non ne avevo la certezza, chi ti dice che non sarei morta lo stesso, volevo diventare madre, io volevo davvero mia figlia. Ti ho mentito Liam, ti ho mentito più di una volta, la prima è stata quando ho scoperto del "mio amico", la seconda quando non ti ho detto della piccola, ero sicuro che tu mi avresti chiesto di restare e io sapevo benissimo che mi avresti chiesto di restare, ma sapevo che non potevo sapevo che era giunta la mia ora. Sai ricordo ancora quando mi presentasti i ragazzi, Zayn era davvero simpaticissimo, adoravo stare con lui, pero era solo amicizia la nostra, io amavo te, ho sempre amato te. Tua madre è una donna splendida, chiedile scusa, scusa per aver fatto soffrire suo figlio, scusa per non avergli detto che sarebbe diventata nonna, scusa perchè non le ho detto addio. Ma queste scuse le dovrei fare anche a te tu te le meriti più di qualunque altrapersona, ti prego perdonami. TI PREGO! Tu sei stato il ragazzo giusto, troppo giusto, che ti faceva sentire terribilmente sbagliata. Ma tra noi era tutto perfetto! 
Adesso però parliamo della mia piccola, che non vedrò mai più, mi si spezza il cuore, la amo quanto amo te, vi direi che siete le mie uniche ragioni di vita, ma quando tu leggerai questa lettera io sarò già morta probabilmente, quindi  è meglio se non dico niente.
La piccola ha dei orari precisi, per mangiare, per dormire, per giocare. MI RACCOMANDO, non lasciarta tanto a quel pervertito di Harry e neanche a Niall la farebbe ingrassare. Si si lo so a cosa starai pensando, io e la mia mania del perfezzionismo.
Un altra cosa, quando la piccola è agitata cantagli "Moments" è la sua canzone preferita, adesso la potrà sentire dal vivo. 
Ti starai ancora chiedendo perchè non ti ho detto della piccola?! Beh perche Liam avevi 19 anni, si anche io, ma io ero preparata, ogni ragazza è preparata! Ma tu avevi la carriera, la tua vita, io non potevo rovinartela così. 
Ricordati di me, dei miei sorrisi, delle mie lacrime, delle mie urla, dei miei sbadigli, dei miei abbracci, dei miei baci, ti prego ricordati di me, e di quella frase, "TE lo dico sotto voce, ti amavo ieri, ti amo oggi, e ti amerò domani." Io invece ti amerò per l'eternità, tu però non farlo, tu devi innamorarti di nuovo, devi avere altri figli, devi goderti la vita, ti prego fallo, fallo per me, fallo per noi. 
ADDIO LIAM. 
Ti amo.      




Tadà!!!! Questa e la mia prima OS!! Su Liam. 
Spero taaanto che vi piaccia. Lasciate una recensione piccolissimaaaa! 
Giselle è interpretata da 

Dianna Agron 

http://weheartit.com/entry/43755109/via/idaxstars
http://weheartit.com/entry/43759622/via/becauseiamdinosaur

Io la ADOROOO!! Vabbeh adesso basta! 
CIAOOOO! 


 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sheella