Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Horan princess    20/11/2012    0 recensioni
E ora sono qui a piangere come la prima volta..
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry: Non ne posso piuuu !! Odio la geografia! Niall:A chi lo dici!!  Io:Concordo!Andiamo nella  mia sala di registrazione??  N e H:Lets'gooo!  Scendemmo fino ad arrivare nel semiterrato dove avevamo microfoni, strumenti ecc.. tutti procurati da mio padre  che lavora in questo campo.. Mi misi dietro il vetro per sistemare i microfoni e tutto mentre Niall aveva già afferrato la chitarra e sia Harry che Niall si erano posizionati dietro ai microfoni.  Dlin..Dlon Io:Vado   ad aprire!  Io:Ehyyy! Zayn, Liam, Louis entrate! Stavamo per iniziare le prove!  L , L e Z: Vamosss!  Scesimo, i ragazzi si salutarono e poi inizziammo, i ragazzi già avevano scritto delle canzoni stupende di cui io mi ero innamorataa *_*  Iniziarono con Little Things.... una delle mie preferite <3 La canzone finì e mi scese una lacrima, li guardai e applaudii.  Tutti:Hahahaha Io:Che c'è?? Siete stati bravi!  Tutti:Grazie!  Ora sono qui, nel backstage, con milioni di ragazze che mi stanno invidiando perchè sto abbracciando i loro idoli, siamo qui, propio come la priva volta , insieme.  Ora i ragazzi saliranno, si sentiranno le solite urla, tante ragazze piangeranno, propio come me, la prima volta.  Tante sverranno per la felicità, i miei migliori amici hanno seguito il loro sogno e sono diventato quello di 11.000.000 di  ragazze/i .  Hanno deciso di portarmi con  loro , ogni concerto, nuove emozioni ma lo stesso pianto commosso della prima volta.  Mi diverte vedere ogni volta , in qualsiasi negozio , ragazze con le loro facce stampate sulle magliette, bracciali , vederle con il mano i loro CD, DVD mi fa davvero felice ed orgogliosa.  Ogni volta sorrido a queste ragazze e ogni volta loro mi fanno "Sei una Directioner?"  Io annuisco , le saluto, mi giro e mi scende sempre una lacrima, non mi capacito mai di avere i miei idoli al mio fianco . 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horan princess