Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MidnightChaos    20/11/2012    6 recensioni
Che cosa succederebbe se la nostra Evil si svegliasse nel corpo di qualcun altro?
E se questo qualcun altro fosse Zayn Malik?
Leggete per scoprirne di più :)
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ballavo come se non ci fosse un domani, in mezzo alla pista insieme ad Harry.
Un braccio lo tenevo intorno al collo del ragazzo mentre l’altra mano era impegnata a tenere un bicchiere contenente uno strano miscuglio.
Non era il primo bicchiere della serata, l’alcol mi scorreva a fiumi nelle vene .
Non capivo molto di quello che avevo intorno, percepivo solo la presenza di Harry attaccato a me che mi penetrava con i suoi profondi occhi verdi.
 
Delle urla mi svegliarono, strappandomi via dalle dolci braccia di Morfeo.
Chi cavolo urlava di prima mattina?
La testa mi stava scoppiando, era come se un martello pneumatico mi trapanasse il cervello.
Dovevo aver bevuto qualche bicchiere di troppo ieri sera.
Aprii gli occhi a fatica, avevo le palpebre pesanti come due macigni.
Dopo avrei dovuto assolutamente prendere un aspirina.
Mi tirai su a sedere, appoggiando la schiena alla testata del letto e mi stropicciai gli occhi.
Quando le macchie nere smisero di galleggiarmi davanti agli occhi capii che non mi trovavo nella mia camera, come invece sarebbe dovuto essere.
Mi trovavo in una camera che non conoscevo ed era piuttosto ordinata quindi non poteva essere la mia.
Anche se non c’era molto da tenere in disordine, non c’erano molti oggetti personali in quella stanza:c’era un enorme armadio ad angolo bianco; davanti al letto una scrivania con sopra un computer; attaccata al muro c’era una tv e sotto una pila di Cd incolonnati in una colonna di metallo e molti altri sparsi per terra; alla mia destra, accanto al comodino e sotto alla finestra c’erano una chitarra e uno stereo.
Doveva essere la stanza di un ragazzo, forse ero rimasta a dormire con Harry.
Un respiro leggero alla mia sinistra attirò la mia attenzione.
Stesa accanto a me c’era una ragazza nuda coperta solo da un lenzuolo bianco, con lunghi capelli marroni a nasconderle il viso.
Sulla spalla aveva un neo identico al mio. Curioso.
Un attimo.
Cosa ci faceva una ragazza nuda accanto a me?
Oddio.
Non sarò mica stata così fuori di me da essere andata a letto con una donna?
Non c’era niente di male, ma a me piacevano i ragazzi!
No era impossibile, doveva esserci un’altra spiegazione.
Magari avevamo fatto una cosa a tre con Harry e ora lui era andato a prepararci la colazione!
Improbabile.
Era tipo da menage à trois ma sicuramente non era tipo da preparare la colazione con le ragazze con cui andava a letto.
E comunque non mi allettava molto nemmeno l’ipotesi del menage à trois.
Dovevo svegliare la ragazza e chiedere a lei.
- Hey, svegliati – le dissi strattonandola leggermente per svegliarla.
 
Dov’era finito il mio smalto nero?
Quella non era la mia mano.
Era la mano di un ragazzo, troppo grande per essere la mia.
E anche la voce con la quale avevo parlato non era la mia, era troppo profonda.
Abbassai lo sguardo e rimasi sconcertata, ancora troppo confusa per pretendere uno sconvolgimento maggiore.
Al posto del seno c’erano dei pettorali evidentemente non miei.
Alzai il lenzuolo.
Oddio!
Tra le mie gambe c’era…qualcosa che non doveva esserci!
Cosa cazzo era successo?
Mi avevano fatto un’operazione di chirurgia estetica mentre dormivo?!
Doveva essere un maledetto incubo.
Mi tirai uno schiaffo per svegliarmi.
-Ahi!- no, faceva male.
Ero già sveglia.
Avevo il fiatone, dovevo assolutamente darmi una calmata.
Ci doveva sicuramente essere una spiegazione razionale.
 
Mi alzai di scatto e corsi verso quella che speravo fosse la porta del bagno.
Aprii la porta con un calcio e mi immobilizzai quando mi trovai di fronte uno specchio.
L’immagine che lo specchio rifletteva non era la mia, era quella di Zayn Malik.
Tirai un urlo e mi misi a blaterare da sola fissando la mia immagine riflessa.
Che diavolo ci facevo nel corpo di questo ragazzo?
-Si può avere un po’ di silenzio? – chiese una voce scocciata alle mie spalle – Sto cercando di dormire.
Quella voce mi era familiare, troppo.
Sembrava la mia.
Mi voltai lentamente.
La ragazza che prima dormiva beatamente accanto a me ero io.
 
Buonsalve a tutti!
Eccomi con una nuova ff :)
Che ne pensate di questo primo capitolo?
Un beso enorme :*
 Ps. Per chi volesse seguirmi su twitterà   @LoivissaSvitkon
E chi fosse curioso di leggere le mie altre due ff : http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=241803
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MidnightChaos