Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lloydslips    20/11/2012    1 recensioni
Zayn Malik e Melanie Hamilton non sono destinati a stare insieme.
Le loro famiglie,due titani dell'industria sono in costante lotta,
per il potere.Ma cosa succede se due giovani,due anime gemelle,
si incontrassero su una nave,destinata ad una tragica fine?
Ma sopratutto l'amore,riuscirà ad avere il sopravvento su tutto?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Over Again.


 

Capitolo uno.




 

L'odore di salsedine aveva invaso il porto di Londra.
Il porto era pieno di navi.
Eccola là,eppure  sembrava molto più piccola vista da lontano,
così piccola che sembrava che si potesse chiudere in una bottiglia.
La Destiny
.
«Grazie mille.» disse al cameriere che porgendole la mano  l'aveva aiutata a scendere.
«Di nulla,signorina Hamilton.» replicò l'uomo.
Melanie inspirò a pieni polmoni,scendendo dall'auto che il padre,George,le aveva regalato.

Guardò il mare,affacinata,le sembrava che brillasse.
Altri camerieri presero le sue valigie,che erano custodite nel retro dell'auto.
Melanie odiava tutte quelle attenzioni,insomma,poteva benissimo svolgere molti compiti da sola.
Avanzò vicino la zona di imbarco,che era piena di persone.
La nave ,ora che l'aveva vista da vicino era enormemente grande.
Quella era la prima volta che navigava,era stata costruita da poco,e quello era il primo giro di imbarcazione.
Prudence la sua cameriera personale,le si avvicinò.

«Signorina,le sue valigie sono  state portate nella stanza 202» la ragazza fece un piccolo sorriso.
Andò verso il piccolo ponticello di legno,e insieme alla sua cameriera fece la fila aspettando di imbarcarsi.
Destiny...
Eppure il nome della nave doveva avere qualcosa a che fare con il destino no?
Pensò Melanie.
Immersa in uno dei  suoi monologhi mentali dopo circa mezz'ora,riuscì ad entrare all'interno della nave.
Non aveva voglia di visitare la nave,o meglio di stare su quella nave.
Era stata costretta dal padre ad andare,perchè doveva concludere un affare e non voleva lasciarla da sola.
Salì le scale,dell'immensa imbarcazione,e girò i primi due piani.
Dopo aver girato arrivò nella sua stanza.
Aprì la porta,e senza posare la borsa si buttò sul soffice lettone.
Chiuse gli occhi ma dovette riaprirli,poco dopo a causa della madre che bussava.
Si alzò sbuffando e aprì la porta.

«Tesoro!Sei arrivata.» la voce squillante della madre,la rivegliò dal suo stato di coma.
La donna che aveva davanti  ai suoi occhi le assomigliava molto fisicamente,
incominciando dai lunghi capelli biondi,gli occhi azzurri con delle pagliuzze verde prato,e la bocca rosea.
Ma il punto è che secondo Melanie,benchè si assomigliassero fisicamente,
caratterialmente,erano molto diverse.,incompatibili.

«Ti piace la nave?»le domandò accarezzandole la guancia.
La bionda annuì,facendo un falso sorriso.

«Fra circa mezz'ora incontreremo il capitano ed il figlio,quindi ti voglio vedere giù puntuale.»
«Quindi niente scherzi signorina.»disse severamente la donna,prima di uscire dalla stanza.
Melanie chiuse gli occhi,aveva già capito le intenzioni della madre.
Voleva scegliere il fidanzato della figlia,la persona che lei avrebbe dovuto amare.
E Melanie lo trovava così ingiusto.
Delle lacrime le rigarono il volto,pizzicandole le guancie.
"Perchè a me?" si ripetè la stessa domanda più di dieci volte,ma  non ebbe risposta.




«Salve,Adam» salutò educatamente George,stringendo la mano al capitano.
«Lui deve essere tuo figlio» disse indicando il ragazzo affianco all'uomo.
«Oh,si...Lui è mio figlio Harry» la voce rauca del capitano rieccheggiò nel ponte della nave.
Melanie guardò il ragazzo,e fu colpita dagli occhi vividi del ragazzo.

«Lei invece,suppongo sia tua figlia,se non sbaglio»
Harry si spostò i riccioli castani,e guardò ammaliato la bionda.
Si dice che non esista l'amore a prima vista ma Harry,potè giurarlo di averlo provato sulla pelle.

«Non sbagli,lei è Melanie» disse George,dando un colpetto sulla spalla della figlia.
Le guancie di Melanie si colorarono di un rosa acceso, non appena vide il ragazzo.

«E' proprio un bel giovanotto tuo figlio»disse la madre della ragazza.
Melanie fulminò con lo sguardo la  madre,che notando il fastidio della figlia sorrise e continuò.

«Sai ce lo vedrei proprio bene con Melanie» la bionda diventò rossa come il fuoco,pronta ad esplodere.
«Oh certo...comunque mi farebbe piacere se stasera al galà,mangiaste con noi al nostro tavolo»
Melanie fu sollevata che il capitano cambiò discorso.
«Certo» rispose George sorridendo.
«Bene,allora ci vediamo stasera.» concluse l'uomo prima di andare via insieme al figlio.



«Stupido galà,stupida mia madre,stupida nave.»sussurrò la bionda fra sè cercando di indossare il vestito di velluto bianco.
Dopo vari tentativi riuscì ad indossare il vestito,
era il più bello che avesse posseduto,la madre l'aveva fatto portare direttamente da Parigi.
Si raccolse il capelli biondi in una treccia,e la lasciò cadere lungo il seno.
Era più bella che mai.
Si avviò verso il ristorante,e non apenna vi mise piede tutti gli occhi furono puntati su di lei.
Si sentì a disagio per così tante attenzioni,a cui ancora non era abituata.
La madre le fece cenno di sedersi accanto a lei.
Melanie sbuffando si avvicinò al tavolo.

«Buonasera» salutò la ragazza il capitano,e d il figlio.
«Ciao..» sussurrò il riccio.
Era senza fiato di fronte alla bellezza della ragazza.

«Vedo che lo hai lasciato senza parole..ti dovrei portare più spesso per farlo tacere.»
Disse ironicamente il capitano,provocando una leggera risata generale.
Melanie si guardò intorno e si soffermò su un ragazzo che aveva rubato la sua attenzione.
Lo osservò intensamente,delineando con gli occhi il profilodel ragazzo:
la mascella leggermente contratta,la carnagione ambrata gli occhi color caramello,e i denti bianchissimi.
Lo fissò a lungo prima che lui si accorgesse di lei.
Si scambiarono una serie di sguardi.
Quella sera entrambi pensarono di aver trovato l'anima gemella.
Neanche si conoscevano,ma si tenevano in salvo l'uno con l'altro semplicemente con lo sguardo.






Spazio Autrici:

Salve c:
Ci presentiamo:siamo Martina ed Elisabetta le autrici della ff che avete appena letto #capitanovviomodeon
Abbiamo già scritto altre due ff,passate se vi va c:
Comunque l'idea per questa nuova ff,ci è venuta durante l'ora di religione,non ci chiedete come lol
Abbiamo preso ispirazione pensando al Titanic,film bellissimo e commuovente c':
Va bene non sappiamo che scrivere jkajnjnejfn
Recensite se vi va c:
Un saluto da Marti ed Eli <3







 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lloydslips