Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: noxy2004it    20/11/2012    2 recensioni
Seguito di "Forze ancestrali ti conducono a me", sono passati 150 anni dall'unione di Jake e Nessie e ora i Cullen si ritrovano con altri quattro membri speciali, nati dall'unione dei due. Il mondo riserverà altre sorprese ai Cullen? Riusciranno a terminare il pellegrinaggio e a trovare il loro posto nel mondo?
«Ma come funzionano, insomma non hanno poteri, non bevono sangue e non sono licantropi, in sostanza sono esseri umani immortali» domandò Eleazar. «Si, sono perfettamente umani, sono solo più agili, più forti e immortali, in poche parole perfetti!» si entusiasmò Carlisle. «E se si unissero a degli umani, cosa potrebbe accadere?» continuò. «Non ne ho assolutamente idea, potrebbero nascere altri umani immortali o semplici umani, non posso dirlo con certezza» rifletté Carlisle. «Il fatto che possano riprodursi è davvero un problema, allargherebbe solo il cerchio» mormorò Eleazar preoccupato. Carlisle lo guardò interrogativo. «Molti vampiri hanno saputo di questa storia, le voci sono arrivate sino ai Volturi, se prenderanno una decisione negativa sarà difficile tenergli testa, potrebbero stancarsi delle vostre stramberie. Se la cosa si trasforma nello scandalo dei bambini immortali, non ci saranno molte chance di vita per voi» aggiunse Eleazar grave.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Avevo trovato il mio posto nel mondo, un posto su misura per me, il posto in cui brillare”.

Stephanie Meyer, Breaking Dawn

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: noxy2004it