Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SabriMoon    20/11/2012    1 recensioni
Gloria ha 16 anni,una ragazza ribelle,senza peli sulla lingua e paura di niente. Odia la scuola,le ragazze che si sentono miss Italia,e...odia la matematica.
Ma siamo sicuri che la odierà ancora per molto? Finché un giorno non incominciò segretamente a relazionarsi con il suo professore di matematica.
Un'amica con una gravidanza indesiderata,chi con disturbi alimentari e chi con un'infanzia di violenze. Un racconto ricco d'ironia ma umido di dolore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Visita la pagina ufficiale su facebook, di "Sorridimi ancora." E clicca mi piace!!:http://www.facebook.com/SorridimiAncora

RECENSITE BAMBOLE E BAMBOLI(?) PERCHé OPPURE NON CONTINUO,DEVO AVERE SICUREZZA CHE PIACCIA :D
Bacioni.Perdonate la lunga assenza.
_______
 
E' tutto così scontato. E' tutto così ingiusto e triste su questo mondo. 
Tutto.
Oggi tutti,compreso lui,se ne stanno andando a Lourdes in gita,e godersela.
E io? Io sono qui su questo letto così incapace di darmi sicurezza come me ne dava da piccola. Si per me questo letto era la cosa più rassicurante al mondo,era qui dove mi rifugiavo quando ero triste. Piangevo e strapiangevo e lui assorbiva tutte le mie lacrime,in silenzio quasi come un amico che non ho mai avuto. Le lenzuola erano le braccia e il cuscino la spalla. 
La mia vita è totalmente finita. 
Finish.
Sussulto. Qualcuno ha lanciato una pietra alla mia finestra. Sarà stata la mia immaginazione?
C'è qualcuno che urla il mio nome.
'Luuuuuuuisaa!'
Chi è? Stanno tutti in gita o sbaglio?!
Mi affaccio e lo vedo. E' lui. Il ragazzo dagli occhi blu notte è qui. Non è andato in gita a darsi alla pazza gioia. Perché? 
________________________
Arrivati in albergo io,mio fratello e mia nonna litighiamo con l'albergatore che ci dice che il regolamento non vuole cani all'interno. Fu così che passammo quasi l'intera serata a litigare, dopo un po' chiama il direttore che ci dice che entro due giorni dobbiamo cacciare via i cani. 
Bhè,finalmente è arrivato il momento di abbandonarlo,grazie Direttore mi ha fatto un grande favore,tutto sommato ha i suoi lati positivi questo pellegrinaggio no?
Mio fratello comincia a piangere che non vuole abbandonarlo e la nonna lo consola dicendogli che lo porteranno in un canile per pochi giorni. Certo,a Lourdes città santa,ha dei canili come no.
Ci dicono di scaricare le valige e seguire la guida. Giro per la zona.
In giro vediamo persone di ogni parte del mondo,ucraini,inglesi,tedeschi,cinesi. Dario,mio fratello,e il professore si divertono a prendere in giro le loro lingue.
-Non mi sembra così divertente prendere in giro gli altri per come parlano,piuttosto pensate che loro potrebbero fare lo stesso,no?-
-Suvvia,Gloria,un po' di umorismo,sempre così acida-
-Già- ripete mio fratello e comincia a ridere. Più in la' vedo l'intera classe mia e altre classi.
Quasi non svengo. Spero che non mi vedano insieme a tutti questi vecchiacci e il professore.
Ma la situazione degenera, gli anziani vogliono andare tutti su quella specie di trenino che ci sono per le zone di turismo,quelli per farti il giro per la città ai bambini.
Vorrei evaporare. 
Saliamo tutti indistintamente obbligati. Mia nonna che mi prende per l'orecchio e dice 
-dai Glo,che ti costa!-
La vita,nonna,la vita mi costa.
Ed ecco che partiamo tutti insieme. Vedo Giada e Valeria che mi chiamano e mi salutano,i ragazzi della classe ridono all'impazzata come anche il resto delle classi.
Le sgualdrine mi dicono:
-Dai Vinciguerra,ciuff ciuff- e ridono.
I ragazzi fanno lo stesso con loro.
-Ciuff,ciuff..-  
Dio.Perché?!
__________________________________
 
Piccolo capitoletto per farvi capire,che non vi lascio,che non sono morta,che ci sono :D
Un bacio grande,mi dispiace per le lunghe attese,ma non ci sono sempre ^^
SabriMoon
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SabriMoon