Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: sahetta25forever    20/11/2012    0 recensioni
Ho perso mio fratello due anni fa e in questi due anni lui è diventato famoso ora canta in un gruppo : i One Direction... L' unica cosa che mi chiedo e se lo rivedrò più...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao io mi chiamo Jessica Tomlinos... o circa... i miei sono morti 2 anni fa eh... mio fratello è andato a vivere da solo mentre io sono stata adottata da una famiglia italiana quindi ora mi chiamo Jessica Murru... mio fratello Louis ha partecipato a X Factor e ora fa parte di una band: i One Direction. Io adoro quella band ma nessuno sa chi sono veramente pensano che sia una semplice ragazza italiana venuta la Roma... si certo da Roma.... Ho tante amiche e non ho mai avuto un ragazzo... Adoro ballare eh... mi sembra di aver detto tutto su di me ... La domanda principale di questa storia è: Rivedrò mai mio fratello? Io ci terrei ma credo che la risposta sarà no... o si... chissà se lui pensa a me quanto io penso a lui... quante domande che ho in testa... sono molte? o poche? Ora smetto di annoiare ora vi racconto la mia storia....
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sahetta25forever