Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: little screwed up mess    20/11/2012    2 recensioni
è una storia vera, una lettera scritta in un momento triste. E' una lettera personale ma ho deciso di condividerla con qualcuno perchè è un peso troppo grande da tenersi dentro.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sai cosa mi fa sentire davvero speciale in giornate come questa?
le lacrime, lacrime che sgorgano senza sosta dai miei occhi...
E sai perchè mi fanno sentire così speciale?
perchè racchiudono tutti i nostri ricordi...
non abbiamo avuto molto tempo per essere amiche eppure in questo poco tempo mi hai regalato tanti sorrisi e tanti abbracci, mi hai messo a conoscenza di tutti i tuoi pensieri, i tuoi segreti e i tuoi progetti e mi hai fatto sentire davvero importante.
Mi hai reso parte integrante del tuo progetto di vita...
E queste stupide lacrime cadono sulla mia pelle e mi trasmettono il calore dei tuoi abbracci...
Non so per quale motivo sto pensando a te in questo momento, forse semplicemente perchè mi sento vuota dentro e tutto quello che mi serve in questo momento è semplicemente un tuo abbraccio.
Ma queste lacrime mi fanno pensare che non sei stata un semplice sogno, che sei esistita veramente, ma non saranno mai in grado di colmare il vuoto che hai lasciato...
Mi stanno tornando in mente tanti pensieri stupidi, tanti ricordi che ormai pensavo di aver rimosso definitivamente e quindi ti chiedo:
Ti ricordi quando hai comprato gli stivali della 'all star' che tenevano tanto caldo ai piedi? li hai indossati talmente tante volte che non riesco a ricordarti senza...
Ti ricordi la prima riunione del nostro club? stavamo tutte litigando per scegliere il nome adatto e poi tu, con la prima proposta, mettesti tutte d' accordo...
E ricordi quando a un' altra delle nostre riunioni dicesti di esserti innamorata? e pensavi che lui ricambiasse semplicemente perchè la mattina a scuola ti aveva salutata...
E ricordi i film che avevamo fatto? le battute sbagliate, le scene da rifare e le crisi isteriche perchè non si trovava un accordo per scegliere i ruoli da assegnare... e alla fine siamo riuscite a finire il film ma fa piangere per quanto è brutto!
ma in fondo a chi interessa quanto faccia schifo realmente? non importa più neanche a me perchè è uno dei pochi ricordi che ho di te, della tua voce e del tuo sorriso...
Ricordi quando ti mettesti a piangere per l' 8 nella verifica di tedesco? era un voto troppo basso per una ragazza con ambizioni come le  tue...
E ricordi il tuo compleanno? l' unico che festeggiasti alle medie? avevo saltato una settimana di vacanza solo per poter festeggiare con te, ti avevo regalato quella fata porta-fortuna che avevo comprato a Gubbio e quel giorno fu uno dei più belli della mia vita...
E ti ricordi quando mi spedisti quella cartolina dalla Puglia? srivesti 'vorrei poter dire che questo è il più bel mare d' Italia, ma non ancora visto la Sicilia'... e alla fine non l' hai più vista, e non la vedrai mai...
Dovevi andarci in vacanza quell' estate o al massimo quella successiva, eri contenta e non vedevi l' ora...
Le nostre famiglie dovevano partire assimeme e dovevamo passare l' estate tutti assieme.
E poi? e poi è finito tutto...
sono finiti gli scherzi, i segreti, le risate, gli incontri con il club, i film e i progetti per le vacanze.
E non puoi nemmeno immaginare quanto faccia male ogni singola partenza per la Sicilia, non immagini che vuoto incolmabile può lasciare l' assenza di un abbraccio e non sai cosa significa non avere l' opportunità di salutare la propria migliore amica poco prima che lei intraprenda il grande viaggio, il viaggio verso Dio, verso l' infinito...
Mi manchi, non mi sei mai mancata tanto come in questo momento ma spero che, ovunque tu sia, possa percepire questi miei pensieri.
Mi manchi, ma mi hai insegnato a crescere e forse adesso sono finalmente pronta a dirti addio e ricominciare una nuova vita.
Non cancellerò mai i nostri ricordi ma smetterò di piangere per te perchè le mie lacrime non ti riporteranno indietro.
spero con tutto il cuore che tu sia felice e che da lassù ci sorvegli e ci proteggi con quello splendido sorriso che fa invidia all' universo.
Un giorno riuscirò a tirarti fuori dai miei sogni per abbracciarti un' ultima volta.
Intanto buon proseguimento per il tuo futuro.
Ti voglio bene amica amia.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: little screwed up mess