Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Isatachi    08/06/2007    9 recensioni
Lui era perfetto: aveva ricevuto un’educazione esemplare, come avrebbe potuto non averla? Era cresciuto tra lusso e vizi, tutti erano pronti ad accontentarlo. E lui era come un animale in gabbia. Rinchiuso, soffocato dall’ipocrisia di chi gli stava intorno. Ipocriti, falsi, bugiardi, disposti pure a tralasciare, non vedere –perché l’averlo notato avrebbe fatto male- il comportamento del giovane: freddo, distaccato, troppo per un ragazzo normale. Ma lui non lo era: lui era un ragazzo prodigio.
Ciao! Non avevo mai provato a scrivere una one-shot in questa maniera: spero che vi piaccia! Era da un po’ che avevo in mente un’idea simile, solo che non ne ho mai trovato il tempo, ma qualche giorno fa ci sono riuscita, anche se non ero sicura di pubblicarla. Ringrazio quindi la mia super visore Masuke e Hime-chan che mi hanno incoraggiato a farlo! Grazie mille! Buona lettura! Isa
Genere: Dark, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Shisui Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blood’s smell

Blood’s smell

 

Ciao! Non avevo mai provato a scrivere una one-shot in questa maniera: spero che vi piaccia! Era da un po’ che avevo in mente un’idea simile, solo che non ne ho mai trovato il tempo, ma qualche giorno fa ci sono riuscita, anche se non ero sicura di pubblicarla. Ringrazio quindi la mia super visore Masuke e Hime-chan che mi hanno incoraggiato a farlo! Grazie mille!

Buona lettura!

Isa

 

 

 

 

Un tonfo: un altro corpo steso a terra. Con facilità saltava agilmente da un ramo ad un altro, guardandosi distrattamente attorno, ma il suo sguardo vacuo degnò appena un attimo gli altri componenti del suo team, essere scialbi e senza valore. Non capiva come potevano essere una squadra. Loro. Inetti. Solo un peso. Lui no: non era così. Mai era stato ferito, mai aveva fallito una missione. Questo era logico: lui, per il cognome che portava, per l’abilità innata che aveva, lui non poteva fallire. Fallire equivaleva recare vergogna alla sua famiglia: al padre, capo della polizia. Il più dotato del clan Uchiha non poteva permettersi di sbagliare.

 

Un kunai gli sfiorò l’orecchio.

 

Lui era perfetto: aveva ricevuto un’educazione esemplare, come avrebbe potuto non averla? Era cresciuto tra lusso e vizi, tutti erano pronti ad accontentarlo. E lui era come un animale in gabbia. Rinchiuso, soffocato dall’ipocrisia di chi gli stava intorno. Ipocriti, falsi, bugiardi, disposti pure a tralasciare, non vedere –perché l’averlo notato avrebbe fatto male- il comportamento del giovane: freddo, distaccato, troppo per un ragazzo normale. Ma lui non lo era: lui era un ragazzo prodigio. Un ragazzo che avrebbe voluto vivere lontano da quel clima opprimente, circondato da trame oscure, da destini già segnati: come il suo.

 

Questa volta il kunai si conficcò dove un attimo

Prima aveva posato il suo piede: c’era qualcuno.

 

Li odiava tutti. Solo per uno però, aveva “compassione”: suo fratello. Suo fratello che stava crescendo in quel mondo. In quel cerchio rarefatto, circondato dalle premure, ma che erano onnipresenti con la costante associazione all’orgoglio del clan. Lui.

Il più piccolo doveva eguagliare il maggiore,                                                                          quante frottole.

Il più piccolo doveva prendere esempio dal maggiore,                                                   a che scopo?

Ipocriti. Ecco cos’erano, Nient’altro che quello. L’avevano rovinato: era solo un burattino nelle mani del clan, uno stolto con un’idolatria smisurata verso il fratello. Era stato posto su un piedistallo, ma ci avrebbe pensato lui stesso a farla finita.

 

Aveva individuato i nemici: sei.

 

Con un ghigno beffardo scomparì, per poi ricomparire, in un attimo, dietro al suo inseguitore più vicino. Non gli lasciò il tempo di contrattaccare: con un kunai gli tagliò la giugulare. Il sangue del nemico imbrattò la sua divisa. Era questa la fine che aspettava a chi si fosse intromesso sulla sua strada. Senza neanche muoversi lanciò , con una velocità due shuriken, che trafissero altri due avversari: caddero dagli alberi. Sentì il loro ultimo grido, le ossa rompersi dopo aver avuto contatto con il duro terreno. Non aveva più tempo per riflettere, purtroppo lui odiava essere disturbato: si ritrovò a sfogare la sua rabbia contro un quarto aggressore. Sferrò un calcio: l’avversario cadde all’indietro. Toccò il terreno e lui vi si lanciò sopra: calci e pugni contro quel nemico, contro chi ormai non poteva fare nulla per scappare al proprio destino. La morte. Il giovane Anbu sentì le ossa della vittima rompersi una ad una e l’odore del sangue invase l’aria: quanto adorava quell’odore, quanto adorava essere “cacciatore”. Ma, soprattutto, quanto adorava il potere. Amore e desiderio: binomio inscindibile per quell’oscura forza che provava ogni qual volta combatteva. Sentiva i muscoli fremere ad ogni suo movimento, come se fosse nato per combattere. E chissà: forse lo era. Quella voglia inafferrabile che cresceva ogni attimo che passava, ma non si sentiva completo, mancava ancora una cosa al raggiungimento del suo scopo: una sola. E presto se ne sarebbe impossessato. Anche a costo di sacrificare chi gli era di più caro. Infondo, era il suo sogno. E il suo sogno doveva essere realizzato.

 

Ora ne mancavano solo due,

quando ad un tratto sentì un cambiamento del vento. Era lui.

 

Il sole stava tramontando ed era in controluce, ma riusciva comunque a distinguerlo.

“Non ti riesce proprio a chiedere aiuto quando sei in difficoltà, vero? La tua squadra era preoccupata, cugino”

“Non mi importa. Poi io non ero in pericolo”

Perché non ammetti la verità per una volta tanto, Itachi?”

E tu perché non ti rassegni e credi alle mie bugie?”

“No, aspetto. Aspetto che tu ti decida a dirmi che ti passa per la testa”

“Stai diventando noioso Shisui : continui con questa domanda”

Continuerò finchè non riceverò una risposta adeguata. Dai, ora torniamo a casa. Gli altri sono già sulla via del ritorno per Konoha”.

 

 

 

 

“E’ primavera, Shisui: la tua stagione preferita”

“Sì. Non credevo che ti interessassi a questo genere di cose, cugino”

“Sei tu che lo pensi”

“E che altro dovrei pensare?”

“Non credi che sia una stagione bella per morire?”

“Sì”.

 

 

 

 

 

Itachi in fondo voleva bene a Shisui: lo uccise durante la sua stagione preferita.

 

 

 

 

 

 

Sono pazza, non linciatemi! Spero che sia venuto almeno decentemente, sigh. Per me è stato veramente difficile descrivere Itachi sotto quest’ottica. Avviso che non conosco la stagione in cui è morto Shisui Uchiha, me la sono inventata io.

Commentate, please!

Grazie a tutti coloro che hanno letto.

Isa

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Isatachi