Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: GiO hErOnDaLe    20/11/2012    2 recensioni
Incombe un grave pericolo, che i dragoniani,apparte Sofia,non percepiscono.
Uno/a di loro rischia la vita per proteggere il suo frutto.Riusciranno i nostri eroi, a salvare il settimo/a draconiano e il frutto in pericolo?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fabio, Nuovo personaggio, Sofia, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sofia non ce la faceva più a volare .Erano le 3:00 del mattino e portava Giorgia sulle spalle. " Io giuro che appena ritorno a casa ammazzo Fabio e il prof. " Era questo il suo pensiero fisso .<< Fabio! Aterriamo per piacere siamo stanchi e da ore che voliamo ! >> Urlò. << Okay >> rispose lui .Atterrarono su una spiaggia e montarono le tende . << Okay. Giorgia dorme con Jiuli e io con Sofia . >> " Sfiga! Sfiga portami via ! " Pensò.Jiuli annuì e andò nella tenda con sua sorella .<< Adesso siamo soli . >> Disse lui.<< Andiamo a letto dai ! >> Disse Sofia sorridendo Divertita dalla faccia da cucciolo di Fabio.<< Okay .>> Andarono nella tenda e prima di addormentarsi Sofia si girò verso Fabio baciandolo sulla fronte :<< Buona Notte amore. >> Sussurrò prima di entrare nel mondo dei sogni. Ciao Amori ! Vi prego non ammazzatemi !Sono i compiti che no mi permettono di aggiornare spesso ! Spero che il capitolo vi piaccia ! Continua a 7 recensioni ! Mi potrete prendere per cretina ma sono poche le recensioni ai capitoli ! Ringrazio tutte le ragazze che recensiscono e anche chi legge solamente . Ai lettori che leggono in silenzio vi prego lasciatemi una piccola recensione ! Ci vediamo al prossimo capitolo ! Ciaooooo ! Ps: vi lascio con un immaggine della nostra Sofia da piccola insieme a Thuban !
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: GiO hErOnDaLe