Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: N e w t    20/11/2012    4 recensioni
Ok, prima di incominciare dico che: NON E' LA FF CHE PARTECIPA ALLA "GARA" DI Coffee_H!
L'ho voluta scrivere perchè sono stata costretta sotto dittatura da una mia amica.
Parla della HiroMido, nel giorno prima della "fine del mondo".
Spero vi piaccia: vi aspetto dentro!!!!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Xavier/Hiroto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ok, ho deciso di rompere ancora!!!!
Yeah, è una HiroMido, una nuova coppia su cui voglio provare!
Non vi resta che leggere e aspettare la fine!

__________________________________________________________________________


La brezza notturna soffiava leggera sui campi, sollevando i piccoli petali caduti durante il giorno.
Tutto era silenzioso, non si sentiva anima viva. Insomma, era il giorno prima della cosidetta "fine del mondo", cosa si potrebbe fare?
Eppure, su un altopiano di ciliegi, due ragazzi stavano osservando il panorama serale. Uno aveva i capelli rossi e gli occhi verdeacqua, mentre l'altro aveva i capelli verdi pistacchio e gli occhi neri come l'ebano.
-Hiroto, secondo te cosa succederà domani?- chiese il verde all'amico.
-Non ne ho idea Jordan- rispose il rosso al suo intercultore.
Dopo questa frase seguì il silenzio, spezzato dal pistacchietto che disse:
-Ho tanta paura... ma sono anche sollevato perchè si dice che nell'aldilà si può fare tutto ciò che si desidera!-
-E tu cosa desideri Jojo- domando Hiroto.
Jordan ci pensò un po' e poi rispose :- Non ho un desiderio particolare, è solo che per adesso voglio stare accanto alle persone a cui voglio bene-.
-E a me vuoi bene?- chiese ingenuamente Hiroto.
-Certo!- rispose deciso Jojo- e tu cosa desideri Hiro-chan?- continuò.
-Io voglio stare con le persone che amo, e tu sei una di quelle: ti amo- e detto questo il rosso prese il volto dell'altro ragazzo e appoggiò le sue labbra su quelle del verde; mentre tutto ciò accadeva, i primi raggi del sole tingevano di rosa-viola il cielo.
Il giorno era nato, ma qualsiasi cosa sarebbe successa, quei deui sarebbero per sempre stati insieme.

 

"Non importa se morirò,
l'importante è ch eti abbia vicino.
Hiroto"
 


L'angolo della matta:
Allora, come vi è sembrata???
Desidererei avere un vostro parere, ci conto! :)
Alice
 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: N e w t