Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Directioner_Girl_    20/11/2012    0 recensioni
Io,Hope,una ragazza con i spighe di grano al posto dei capelli,un oceano infinito al posto degli occhi.
Io,e il mio diario,il mio migliore amico. Forse un'incontro potrebbe sconvolgere la mia vita,da ragazzina che tutti ignorano,da super star(?)
Ragazze,spero che questa ff vi piaccia bacii -Ale
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io,una ragazzina normalissima,buona gentile,tranquilla,e molto timida.
Il mio diario,il mio migliore amico.
Sì,il mio diario è il mio migliore amico,lì mi confido lui mi capisce,è l'unico di cui posso fidarmi,io non ho amici veri apparte lui,io non voglio amici,io non sò farmi amici.
A scuola tutti mi prendono in giro,in particolare una ragazza di nome Honey che ce l'ha proprio con me.
Ha i capelli neri occhi neri. . .come una strega ed è una...di..directioner...ama questa band gli:One Direction.
Io invece,non li ascolto proprio.
Ogni volta qando vado a scuola,entro in classe,e tutti si mettono a ridere..e non capisco perchè! Il modo in cui mi vesto? La mia faccia?Molte volte la notte sogno di essere come Honey una ragazza,bella,e simpatica a tutti.
Io un giorno avevo un'amica si chiamava Emily ma adesso è la migliore amica di Honey,e di me non gli importa più niente,adesso c'è solo il mio diario,ed io,io e il mio diario prima di andare a letto quando mi sveglio e durante la giornata.
Non sono mai stata innamorata.
Mai fidanzata.
Niente di tutto questo,certe volte pensop che il vero amore,non voglia mai bussare alla mia porta perchè sono brutta,perchè non sono abbastanza.
Ma poi c'erco di farmene una ragione e vado avanti.
Ho subito troppe cadute nella mia vita,il divorzio di mamma e papà Honey..Emily,ma nessuno e mai venuto da me ad aiutarmi a rialzarmi,perchè?
Non riesco mai a spiegarmelo.
Adesso vivo con mia madre,qui a Londra il posto più bello del mondo anche se io personalmente non ci trovo niente di bello.
Beh,Questa è la mia bruttissima,storia.
Ciao,sono Hope.
Hello babeee(?) Questo è una specie di prologo per questo non è molto lungo il prossimo caitolo sarà lunghissimo spero vi piaccia alla prossimaaa -Ale






 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner_Girl_