Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Gold93    20/11/2012    6 recensioni
Naruto & Company hanno un amaro confronto tra la realtà dei fatti e la realtà dei fan: tra storie, disegni e altro, chi sopravviverà, senza finire traviato dagli obbrobri del Web?
Genere: Comico, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki, Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE! Prima di tutto, ci tenevo a dire che questa non è propriamente una idea originale, io scrivo le sensazioni ecc. ma a parte questo, quasi tutte le scene sono prese pari pari da una raccolta di fan art che racconta appunto come reagirebbero Naruto e compagnia di fronte agli obbrobri del web.
Quindi l’idea non è originale, non del tutto almeno.
Il secondo punto è questo: la fic è per farsi due risate, quindi, se dovesse capitare di sentirvi offesi in quanto a volte potrebbe sembrare che critico i gusti, vi chiedo scusa in anticipo.
Non era assolutamente mia intenzione.
Detto questo, buona lettura!
 

Capitolo 1. L’inizio della tragedia!



Era iniziato come un giorno qualsiasi, ognuno svolgeva i propri incarichi, altri li evitavano o almeno ci provavano, c’è chi si rilassava e chi si svagava guardando la televisione.
Di recente, invece, c’era chi si metteva sul proprio computer scoprendo cose di cui mai avevano sentito parlare: il Web.
E tra queste scoperte, una ninja dai capelli rosa confetto ebbe modo di scoprire di non essere la ragazza casta e pura che molti credevano.
Passi per il SasuSaku, che non gli dispiace per nulla, passi per il NaruSaku, che gli dispiaceva eccome, però non poteva accettare che l’accoppiassero con Kakashi, Itachi, Sasori e chi più ne ha, più ne metta! E fu così che Sakura scoprì una delle principali leggi del Web.
Prima legge del Web: nel Web nulla è impossibile.
E sì, perché se lei avesse voluto, avrebbe potuto mettere Akamaru con la Volpe a nove code!

Anche una ragazza, stavolta di capelli mori e occhi bianchi, fece una spiacevole scoperta: le fan fiction.
Difatti, una delle domande della NASA è: come possibile che i fan siano riusciti a scrivere tante boiate su un personaggio immaginario su Hinata accoppiandola con tutti i membri del manga? Ancora oggi la scienza non ci sa dare una risposta.
“N-Non d-devo dormire... l-le f-fanfiction... le f-fan-nfiction... ” delirava Hinata.
“Che diavolo... ” iniziò Kiba.
“Non fare domande” finì Shino.
“Oh mio dio... ” esclamò Kurenai dopo aver letto una delle storie su Hinata.

E anche Ino ebbe modo di scoprire, non su di lei ma bensì su Sai e la sua “collezione d’arte”.
“Quando mi hai invitato a vedere la tua collezione, avevo capito tutt’altro” ammise lei, mettendo mani sulle immagini, video e persino giochi yaoi.
“Il mio preferito è il NaruSasu”
“Direi l’unico, non vedo altre coppie Yaoi... ma sarà tutto ciò fisicamente possibile?” si domandò più a se stessa che a Sai, poggiando il mento sulla mano chiusa a mo’ di pugno, come se si stesse affliggendo sulla fatica domanda –essere o non essere?-
Lasciamo la kunoichi a questo quesito di cui è meglio non sapere la risposta.

E infine Tenten, che al principio sulle sue scoperte si stava facendo grasse e sonore risate, leggendo parodie e fan fiction comiche.
“Uh?” borbottò Lee, notando la compagna, non capendo perché si divertisse tanto, al che Neji usa il Byakugan.
“Che cosa vedi Neji?”
“Storie su noi due”
“Ah sì? E di che si tratta?”
“A volte è meglio non saperle certe cose Lee... “.
“Ragazzi, c’è addirittura Gai-sensei! Dovete vederlo!” urlò Tenten interrompendo il dialogo tra i due compagni di squadra.
Lee e Neji si avvicinarono a una Ten Ten che sghignazzava ma che lentamente smise, quelle immagini... quella storia... quel...
“OH MIO DIO! I MIEI OCCHI!!!” iniziò a urlare disperata, accasciandosi a terra e rotolando su se stessa.
Lee e Neji erano coinvolti in quella che sembrava una scena dell’esorcista.
 
Mentre le ragazze di Konoha, scoprivano il Web, anche l’organizzazione più temuta –insomma..- aveva modo di risalire a dubbi mai espressi.
E mentre Deidara parlava con Itachi, sorseggiando un bicchiere d’acqua, Tobi ebbe modo di vedere il lato più oscuro del suo adorato senpai, il più pericoloso, il più minaccioso e sconvolgente, si trattava..
“Oh mammina cara.. DEIDARA-SENPAI E’ UNA RAGAZZA!???”
L’effetto fu immediato.
Deidara sputo dritto su Itachi che non ebbe modo di prevedere la reazione nemmeno con tanto di Sharingan.
“COS’HAI DETTO!?” inveì il dinamitardo dell’Akatsuki.
“L’ho letto su internet! Non uccida Tobi! Tobi è un good boy” piagnucolo il bravo ragazzo dell’organizzazione più temuta di tutto il mondo.
E mentre Itachi si puliva dall’inaspettato attacco di Deidara –che attacco poi, non era- diede un occhiata a qualche pagina che il ninja stava leggendo, scoprendo un altro aspetto del web: i forum.
E in quel momento, in una discussione, vide l’impensabile: Itachi x Kisame.
Al che persino lui, impassibile com’era, iniziò a boccheggiare con tanto di occhi fuori dalle orbite, fino a che persino egli imprecò in uno sfogo liberatorio.
“Passi l’incesto con mio fratello, passi il violentamento nei confronti di Naruto, passi anche il sesso avuto con l’Haruno –praticamente gli manca solo Kakashi e si è fatto tutto il team 7- ma farmi il fidanzato di Kisame no! QUESTO NO!”
Più veloce che mai, Itachi si avvicino al telefono, digito un numero e iniziò a parlare, o forse dovrei dire imprecare al povero malcapitato dall’altra parte?
“Pronto? Parlo con l’assistenza nazionale per l’abuso dei personaggi? Sono Itachi.. sì, sono un'altra volta io! Ho un problema con i pairing.. sì, ancora una volta! Cosa? Devo attendere? Che sia, aspetterò..”


Angolo dell’autore:
E finisce qui il primo cap! Più che un racconto comico … direi tragi-comico! Spero vi sia garbato!
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Gold93