Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: mrs_styles96    20/11/2012    1 recensioni
Era ritornato.
Qualcosa era cambiato. Lui.io.
Pensavo che l'orgoglio avesse rovinato tutto..e invece..
L'ho perdonato perché l'amavo troppo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                    OVER AGAIN.
 
Now she’s feeling so low since she went solo
Hole in the middle of my heart like a polo
And it’s no joke to me
So we can we do it all over again.

Quella canzone mi fece compagnia tutta l'estate.
Ormai erano passati 3 mesi da quando io e Niall, il mio ragazzo ci eravamo lasciati..o meglio io l'avevo lasciato.
All'inizio mi sentivo soddisfatta, perchè in quell'attimo aveva preso controllo il mio Orgoglio.

Niall ha sofferto i primi giorni, questo mi provocava ancora più piacere nel vedere che stava soffrendo come avevo sofferto io nel vederlo insieme ad un'altra.
Ha iniziato a cercarmi, a chiedermi scusa..ma pensavo fosse "Troppo Presto" per perdonarlo.
Volevo che passasse più tempo, così sono giunta a tre mesi...ma Niall nonostante giurò di non rinunciare a me non si è fatto vedere molto.
Forse mi ha dimenticata. Non ha capito che volevo che tornasse da me strisciando mentre mi chiedeva ancora scusa, non sapeva forse che l'avrei perdonato..forse per questo mi ha lasciata andare via.
Che stupida che sono stata. L'idea mi piaceva, ma non è andata a buon fine. Mi manca, sempre di più..però il pensiero che lui mi abbia tradita mi fa assumere un pensiero negativo sul suo conto. Il tradimento è la cosa più brutta che possa esistere, ma io lo amo. Come posso continuare così?
Infondo Niall è uno dei pochi ragazzi dolci, che ti sta sempre a coccolare..ad ascoltarti per ore ed ore dei tuo problemi..anche se purtroppo ha fatto quello che non doveva fare.

***

Mancavano 5 minuti ed ecco che la campanella suonò, un'altra giornata di scuola finita.
Da quando ci eravamo lasciati Niall non sedeva più col banco dietro di me..ma bensì molto infondo. Lontano da me.
Ogni tanto però mi sentivo osservata,infatti lo sorprendevo sempre a fissarmi.
Anche stavolta fu così,afferrai lo zaino e vidi che era lì a fissarmi..pronto come se volesse dirmi qualcosa...forse ancora una volta "Scusa".
Mi voltai e venni trasportata dalla folla di ragazzi che erano nel corridoio,così non vidi più il volto di Niall.
Mi diressi presso il parcheggio, e vidi sul parabrezza della mia  auto un fogliettino bianco..lo presi ed entrai in auto..
Lo aprì,dentro c'era scritto:
"Torna a casa, avrai molta fame..quindi apri il frigo..e mangia qualcosa."
Ma..cosa stava a significare tutto ciò? Accartocciai il fogliettino e lo gettai fuori dal finestrino..tornai a casa finalmente e davvero affamata aprì il frigo per prendere qualcosa da mettere nel mio stomaco e stranamente c'era un altro fogliettino.
Iniziavo a preoccuparmi,addirittura nel mio frigo? Qualcuno era entrato in casa mia. Qualcuno che mi conosceva bene.
Lo aprì:
"Mangia su! Appena finisci tutto immagino che hai da studiare bene, ripassa tutto il libro di storia..non vorresti mica prendere un 4!"
Mi scappò un sorriso. Ma cos'è la caccia al tesoro?
Così come era mio solito, sparecchiai tutto e mi diressi in camera.
Presi il libro di Storia per ripassare il capitolo assegnato..
"Ripassa TUTTO il libro" la mia mente ripeteva, così iniziai a sfogliare l'intero libro e come immaginavo...un altro biglietto.
"Studia suu! Mi raccomando, dopo aver finito tutto..ti consiglio di prenderti una pausa. Magari potresti andare al parco vicino casa tua e respirare un pò d'aria fresca. E' rilassante stare in quel parco. C'è molta tranquillità"
Questo "gioco" stava diventando per me sempre più intrigante..ero così curiosa di sapere alla fine quale sarebbe stata la ricompensa.
Studiai fino alle 17:00. Presi il mio ipod,la mia felpa col cappuccio per coprirmi il capo e uscì di casa.
Mi diressi verso il parco dove il guardiano appena mi vide entrare mi sorrise e mi fece cenno di avvicinarmi a lui.
Può mai essere stato lui? Pensai ridendo nella mia mente.
Non disse nulla,prese le mie mani e mi poggiò un altro bigliettino.
Lo aprì:
"Vedo che hai seguito il mio consiglio. Non te ne pentirai.Un ultimo favore, ci sai arrivare fino alla grande quercia?!"
Così mi feci guidare dal guardino e dopo poco arrivai.
Non c'era nessuno, era tutto così silenzioso.
C'era un vento che mi scompigliava i capelli..e quasi quasi iniziavo a tremare.
Cosa stavo facendo? Perchè ero lì?
Notai che la quercia era ricoperta da tanti fogliettini.
Molti con scritto "Ti amo",altri con dei cuori disegnati..tutte cose romantiche.
Mi avvicinai per leggere meglio. C'erano scritte alcune frasi firmate N.J.H.
Quelle lettere mi provocarono un brivido enorme lungo la schiena.
Ma di più quando inizialmente vedevo nero. Due mani si erano posizionate davanti ai miei occhi evitando di farmi vedere chi fosse. Sentivo un profumo dolce,
quasi familiare.
La mia vista fu liberata, ma rimasi immobile perchè la persona che ancora non sapevo chi fosse mi abbracciò da dietro dandomi alcuni baci sulle spalle.
Dopo un pò mi liberò, dandomi la possibilità di voltarmi.
Volevo morire.
Era..Niall.
-"Perchè?"- chiesi sbalordita.
-"Cosa?"- chiese lui sorridente
-"Perchè..perchè l'hai fatto?"- chiesi
-"Tu perchè sei qui?"- chiese lasciandomi senza parole.
-"Non hai proprio pensato che fossi stato io ad organizzare tutto questo?"- continuò.
Aveva ragione, un pò per la mente l'idea che fosse stato Niall mi passò..però era troppo scontato.
-"Io sono qua..per chiederti nuovamente scusa. Lo dico con tutte le mie forze. Voglio che tu almeno apprezzi ciò che ho fatto per farti venire fin qua per parlare qualche minuto con te dato che in classe non ci rivolgiamo parola."- disse abbassando il capo
-"Non chiedo di riprovarci subito..ma ti prego Amber..perdonami. Non dormo la notte..non ho mai riposato da quando non mi hai perdonato. Fallo ora ti prego. E' la cosa che desidero di più al mondo. Io..Ti amo. Non ho saputo dimostrartelo bene,lo so. Ma non voglio che tu pensi che io sia uno stronzo. Quella volta è capitata. Per me non è stato niente. Ero fuori di me. Non ho mai amato nessuna ragazza all'infuori di te."- disse con le lacrime agli occhi.
Cavolo,ecco lo sapevo..iniziai a piangere anch'io.
Lo abbracciai forte.
-"Certo che ti perdono. Scusami se ti ho fatto aspettare tutto questo tempo. Non volevo..io pensavo che così mi sarei vendicata nel vederti soffrire come quando ho sofferto io. Sono stata una stupida scusamia Niall.."- dissi con un filo di voce.
Non posso crederci, l'ho detto davvero. Finalmente il mio orgoglio era andato a farsi un giro.
Niall si avvicinò e le nostre labbra combaciarono alla perfezione.
Si staccò delicatamente e mi asciugò le lacrime con i pollici.
-"Le tue uniche lacrime saranno di gioia,okay?"- disse prima di abbracciarmi forte e ritornare a baciarmi.
-"Ti amo"- gli sussurrai.

Così quello che sembrava un qualcosa di irriparabile tornò a spelndere di nuovo.
Niall sedeva di nuovo nel banco dietro al mio.
Tutto era tornato alla perfezione, Niall era cambiato. Per la prima volta ho trovato maturità nel suo comportamento e anche nel mio.
Avevo imparato a gestire l'orgoglio.Ero libera di amare e far sapere che io per lui c'ero e ci sarei sempre stata.

Sciao a tuuuttii..
ecco un'altra One Shot e stavolta è
toccato al nostro irlandese mlmlml (?)
Come vi è sembrata?  Spero vi sia piaciuta..
lasciate tante recensioni u.u
#MuchLove





  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mrs_styles96