Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: KyuBee    20/11/2012    1 recensioni
E se le nostre principesse partecipassero ad un reality, insieme ad nuove principesse, per avere il titolo "Principessa più principessa del mondo."
Avvertenze: Una SXF ED UNA RXB
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Reality principesco: La sofferenza delle ragazze.
 
Desy dopo l’ultimo accaduto decise di chiudersi nella stanza e non uscire più. Non partecipava più alle sfide, non cantava e non mangiava più niente e se avesse continuato così avrebbe rischiato di perdere anche il suo bambino. Non gli importava di nessuno ogni volta che qualcuno gli voleva parlare – Vattene via! – Pure con Ciel che non aveva l’aria per niente felice.
Fine invece era delusa, non si aspettava che Shade amasse passare più tempo con la sorella Rein che con lei. Era triste e confusa. Lei pensava che i suoi sentimenti fossero ricambiati ma quasi, quasi non ci credeva più. Non aveva più fiducia in nessuno. Neanche in lei stessa.
Arianna era tranquilla, più o meno. Cercava di tranquillizzare le amiche. Non riusciva nel suo intento. Partecipava volentieri alle sfide, ma con 4 persone che si poteva fare?
Sara era una di quelle del gruppo di Arianna, cioè – Tranquille. – Era single, non aveva delusioni amorose o cose del genere. Però sempre quelle piccole cose che capitavano durante il giorno. Un po’ la rattristavano.
Laura.. Laura era Laura. Aveva superato quello shock della quasi uccisione, certo non era semplice litigare con Natsume e non avere mano da nessuno su come comportarsi e rimediare. Ce la metteva tutta ogni giorno per non ricevere aiuti. Voleva cavarsela da sola.
Erika la solita fifona, si nascondeva. Era timida non sapeva che fare per aiutare le amiche, c’era quando si prendeva un grande coraggio per dirgli qualcosa.
Mimi era la solita guastafeste del reality, faceva fare litigi con tutti. Causava guai in tutti i punti. Ed era gelosa di Shade che stava o con Rein o con Fine. Ma di solito con Rein. Non gli faceva per niente pena Fine. Anzi ci godeva.
Rein ultimamente stava tanto con Shade ci aveva preso una certa confidenza con lui, inizialmente credeva che fosse tutto uno scherzo. Ma adesso a poco a poco credeva che si stava innamorando di Shade mentre Bright diventava un puntino sempre più lontano e distante.
 
Laura aveva appena preso il caffè-latte, stava morendo dal sonno non aveva chiuso occhio per fare aprire la porta alla cugina che ormai sembrava in uno stato di totale stand-bay. Gliela avrebbe fatta pagare a quel nanetto da quattro soldi.
- MPH. –
- Cos’è quella faccia triste? – Mi chiese Arianna.
- Hanno tutti dei problemi, inclusa me e tu. Questo reality sta finendo male. –
- Ma state zitte. – Disse Tomas entrando scocciato.
 -Ma che significa? Volevi uccidere Desy – Disse Arianna con un sguardo non poco gentile.
 -Lei è mia! –

- Certo certo, io sono Tarzan. -
-  Dico seriamente! -
Laura si intromise: Anch'io stavo per venire uccisa! - Disse facendo arrivare una padellata in faccia a Tomas.
- Ma sopratutto la povera creatura dentro di Desy! Se non fossero venuti Ciel e Natsume. Noi saremo morte! Adesso Desy non intende uscire dalla stanza per paura! –
- Ma sai che m’importa di te? Bionda tinta. – Laura prese aria, bionda tinta? L’aveva chiamata così? I suoi capelli biondi e i suoi occhi viola erano veri! Lo stava per strozzare.
-  Cough. Tomas spero tu non voglia essere ucciso prima della fine della tua carriera da conduttore. – Disse Natsume mentendo le braccia intorno la vita di Laura che arrossì.
- Davvero ne faccio a meno. – Gli rispose.
- La signorina è ancora chiusa nella stanza? – Chiese Sebas-chan.
- Si. – Mi avvicinai di nuovo alla sua stanza e iniziai a bussare con una tazza di latte dei biscotti, una fetta biscottata con marmellata, cereali.
- VIAA!! – Urlò lei.
- Neanche Ciel ci riesce? –
- Lui ci riesce a dargli una calmata, ma visto che ha sempre da fare. Non può stare sempre nella stanza. –
+- Desy-chan sono Lau, tua cugina. –
- VIAA PURE TU! – Ciel a quanto pare sentì le urla della moglie.
- Un’altra volta? – Disse freddo.
Si avvicinò alla porta e fece cenno che tutti dovessero andare.
Noi andammo.
- DESIREè APRI QUESTA PORTA!! ALL’ISTANTE, MI HAI CAPITO? –
Desy non si poteva opporre ad un imperatore, specie se si tratta di suo marito. Però questa volta l’ho ignoro, anche lui.
- Lo sapevo sta ignorando anche Ciel, ora si arrabbierà. –
- DESIREè è chiaro il concetto apri la porta? – Stavolta la aprì, aveva le lacrime agli occhi.
Si chiusero dentro.
- Povera Desy. – Concluse Laura.
- Questa è tutta colpa di Tomas! – Urlarono le altre.
Entrò il direttore del reality. – Mi spiegate cos’è questo trambusto che ormai ce da giorni? I FANS NON SANNO Più COSA DIRE! – Sospirò e poi continuò: - Gli ascolti sono calati! ORA VOI MI SPIEGATE TUTTO. – Iniziammo o almeno provammo a spiegare quello che fosse successo, ci penso su e alla fine prese una decisione.
- Tomas.. – Iniziò.
- Tu non sei più il conduttore. – Infine.
- C-che c-cosa? Come è possibile? –
- Mi dispiace,  ma hai comminato un sacco di disastri figliolo. –
 Uscì scocciato.
- Ora chi è il conduttore? –
- Non saprei. Vedrò.. le sfide di oggi sono annullate. Ma sarete comunque visti da una telecamera. Tranne nelle stanze –
- Okay.. – Risposi, usci un Ciel tutto scompigliato. Uhm.. avranno fatto qualcosa che si tra “Marito e moglie” si.
- Tutti gli uomini sono perversi di natura. – Disse Fine. – Anche il più tenebroso e freddo che ci possa essere fino a quello più dolce a quello stupido. – Finì Rein.
- Tsk. – Dissero tutti insieme i maschi.
Bussai – per l’ennesima volta. – alla porta di Desy e Ciel. Mi aprì – questa volta. – era mezza svestita e con i capelli scompigliati, aveva il sorriso sereno. Già Ciel fa magie.
Mi fece entrare, continuava ad avere quel sorriso da ebete in faccia.
- Desy stai bene? –
MA CERTO! – Mi urlò.
“ Le fa veramente male stare rinchiusa in una stanza” Pensai ormai credendo che Desy si trovasse in uno dei suoi mondi..
- Adesso vi sveleremo la nuova concorrente! ….. –
 
ANGOLO AUTRICE:
Muahahahhahahah Tomas tornerà presto! Ma chi sarà la nuova concorrente e Desy tornerà nella terra come gli essere umani? (Okay scherzo.)
 
Scusate per il corto capitolo.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: KyuBee