Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: AngelOfSnow    20/11/2012    1 recensioni
Una raccolta su Pierre e Chocola, che li vede protagonisti nel periodo in cui sono privi di memorie, intenti a ricostruire ciò che dopo la guerra con Glace hanno perduto.
Spero vi piaccia.
[...]È accanto a me, respira, e anche se non comunichiamo dormendo, so che sia qui, vivo e non disperso in un altro luogo.
Ricordo nitidamente i miei pensieri dopo l’aver purificato il Noir di Glace.
“Farò di me un telo di luce bianca e salverò Extramondo...” L’avevo pensato principalmente perché sentivo che Pierre fosse lì, con me, a tenermi per mano. [...] Quanto tempo sarà passato dall’ultima volta che ho aperto gli occhi?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chocola Meilleure, Pierre Tempête de Neige, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Inside Of Me.



In un giorno qualunque – uno dei tanti – il fatto che avesse cominciato a piovere, ci aveva colti impreparati.
Abituati alle cure amorevoli dei Folletti, il doverci “rimboccare le maniche”, visto che avevamo deciso di ricercare i nostri ricordi negli oggetti circostanti e lontani a quella piccola radura, stava divenendo complicato.
Come se non bastasse l’acqua era congelata e sembrava bruciare la pelle data la temperatura così bassa.
Lei tremava nella camminata a passo svelto, non immune al freddo.
Stranamente io mi trovavo a mio agio.
Come se il gelo mi appartenesse fin dentro le viscere.
Oggettivamente è una sensazione che mi mette a disagio, soprattutto se c’è Lei che mi osserva.
Sembra quasi come se qualcuno nella mente mi sussurrasse una parola.“Cristalisation” continuamente.
Mi basterebbe muovere le labbra per gelare ciò che ci fa del male e la pioggia stessa... eppure non lo faccio.
Fermo di botto l'avanzata, facendola sbattere contro la mia schiena e mi giro a guardarla.
La prendo fra le braccia e cerco riscaldarla come meglio posso: ha le labbra viola dal freddo.
Intestardito a non pronunciare quella parola, sento  di conoscere la stradina in cui mi sto addentrando e trovo una grotta.
Piccola, cava, asciutta grotta.
La sensazione che ci fossi già stato con un altro punto di vista è lacerante.
Ad un tratto capisco e la prima cosa che riesco a riportare a galla, pronuncio.
-“Chocola, questa è la grotta in cui venivamo a giocare!”-
Sorride, non ha ancora ripreso a parlare, ma va bene così per adesso.
Mi basta ricordare il suo nome per sentirmi leggermente più libero da quella sensazione di gelo interiore. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: AngelOfSnow