Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Loreley    08/06/2007    2 recensioni
Moriremo presto, Bella. E' solo questione di tempo, ormai. Una one-shot un po' triste, spero vi piaccia.. recensite! Enjoy!
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Rodolphus Lestrange
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My Lady Wears Red Tonight
by Loreley

Moriremo presto, Bella.
E' solo questione di tempo, ormai.
Noi moriremo per l'uomo che abbiamo deciso di seguire e per gli ideali per i quali abbiamo deciso di combattere. E poi finiremo all'inferno per la vita che abbiamo scelto. E' tutto ciò che so, è l'unica certezza che mi è rimasta. Moriremo presto. Te lo dico in un sussurro, tutto questo, Bella, te lo dico in sussurro timoroso e tremante perchè ti conosco, strega, e so già quale sarà la tua reazione alle mie parole.
E infatti ridi. Ridi roca e scellerata con quel tuo vestito rosso di seta, tanto elegante e tanto costoso che tu provi particolare piacere ad indossarlo slacciato e stropicciato, con i capelli in disordine e i piedi scalzi, accasciata come sei su quell'orribile poltrona di velluto viola che hai insistito per avere in camera da letto. Non mi è mai piaciuta quella poltrona. Provo l'rrestistibile impulso di afferarti il braccio ossuto e  strapparti dall'abbraccio dei cuscini. Vorrei solo gettarti sul pavimento e urlarti di prendermi sul serio, una buona volta. Urlarti di credermi. Urlarti che tutto ciò che ci rimane è stanotte. Perchè noi moriremo, Bella. Presto il marchio brucerà di nuovo, saremo chiamati per l'ennesima missione e questa volta, lo sento, non ci sarà ritorno.
Non ci sarà più quella poltrona viola o l'occasione per portare quel vestito rosso. E tu, nel profondo della tua anima inquinata, lo sai benissimo. Certo che lo sai.. Ma a te non importa, vero? Non t'importa di morire.. Sei talmente inebriata dalla "Causa dell'Oscuro" che hai dimenticato te stessa. Hai dimenticato noi. Ed in cambio di questa verità, l'ultima che alberga nel mio cuore, cosa ottengo? Solo un tuo sguardo, carico di disprezzo. Ridi di nuovo, fredda e crudele. Ti alzi lentamente e mi raggiungi elegante e leggera, quasi innocente, nonostante tutto...
"Sei un codardo,Rodolphus" sibili sulla mia bocca.
"Sono solo disilluso, Bella"
Mi allontano. Non voglio guardarti in faccia. Nella mia ultima ora,  non voglio ricordare il tuo viso come è adesso, deformato da quello sguardo di spietata ambizione e pura follia che indossi da un'eternità ormai. Non posso più sopportare i tuoi occhi truci, la bocca contorta in un  ghigno, il trucco pesante ormai sfatto, sparso sulle tue guancie immacolate. Mi ritrovo a chiedermi se sei sempre stata così e me ne accorgo solo ora. Ora che ci penso, indossavi bianco il giorno del nostro matrimonio, Bella, ma il ghigno era il medesimo. Eppure ti ho voluta. O forse Loro ti hanno voluta per me.. E' passato tanto tempo, Bella.. Improvvisamente ho la sensazione di non aver mai scelto nulla, nella mia vita, di essere stato solatanto la vittima di un fato maligno, voluto da chissà quali Dei. Ma è troppo tardi per tutto questo, Bella.
Perchè noi moriremo.
Ed è in nome di questo che senza preavviso ti afferro per le spalle e imprimo un bacio violento e disperato e definitivo sulle tue labbra sottili e rosse. Quando mi stacco il tuo sorriso sarcastico è scomparso. Appoggio la mia fronta sulla tua e chiudo gli occhi.
"Ti amo, Bella. Ti amo anche così, vestita di rosso." Apro gli occhi ed il ghigno è tornato.
"Non dire sciocchezze Rodolphus. Bevi sempre un po' troppo alle feste di Lucius."
Ti liberi dal mio abbraccio e ti dirigi verso il bagno.
Ma no, non sono ubriaco Bella. Non sono mai stato più lucido di così.
Mi butto, vestito, sul letto, sul nostro letto, ma non faccio neppure a tempo a chiudere gli occhi.
Il marchio brucia.



Rory




...Alura... Spero vi sia piaciuta, è corta ma è stata una faticaccia;-)). Mi è venuta un po' per caso e un po' per noia.. Commentate, please..
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Loreley