Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Doctor Dragon    21/11/2012    1 recensioni
Cat e` una ragazza molto diretta che dice sempre quello che pensa senza farsi troppi problemi, questo suo comportamento la caccera` in un bel guaio dal quale pero` potrebbe nascere qualcosa di buono.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, G-Dragon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco il secondo capitolo.... Spero che vi piaccia :)

 

Cap. 2.

 

E` stato tutto un orribile malinteso

 

Senza prestare la minima attenzione a tutte quelle persone che mi stanno urlando di fermarmi e che quella zona e` riservata ai VIP io continuo a correre diretta ai camerini dei BigBang. La gente si e` fatta sempre piu` insistente e tenta di afferrarmi e fermarmi, ma sono veloce e la mia corporatura minuta mi e` di notevole aiuto. Sguscio con facilita` lungo il corridoio e finalmente raggiungo una porta con su scritto BigBang, senza perdere tempo la spalanco ed entro come una furia.

Mi trovo davanti una scena che spezza il mio cuore in tanti piccoli pezzettini: G-Dragon e` seduto su una sedia con le lacrime che scorrono sul suo viso come un fiume in piena, i suoi amici sono tutti accanto a lui. Mi stanno fissando con uno sguardo assassino, tutti tranne GD che mi guarda come se aspettasse il colpo di grazia.

Mi catapulto nella stanza e corro ad inginocchiarmi ai piedi del leader.

"Mi dispiace davvero tanto. E` stato tutto un errore, un grosso errore! Io ho detto quelle cose orribili e` vero, ma non erano dedicate a te. Non sei tu l'idolo che mi ha delusa cosi` tanto." gli dico sperando che mi creda.

GD mi fissa allibito, ma non dice nulla. Il suo viso e` ancora bagnato dalle lacrime, ma almeno non ne stanno sgorgando altre dai suoi bellissimi occhi a mandorla.

Mi volto per rivolgermi a tutta la band al completo:"Nessuno di voi mi ha mai delusa e sono certa che non lo farete mai. Sono una VIP e sono fiera di esserlo e lo saro` fino alla fine." esclamo convinta.

"Questo non corrisponde a quello che hai detto di fronte alle telecamere." obbietta TOP con un tono glaciale.

"Io non ho fatto nessun nome. Ho semplicemente insultato un ragazzo che e` un cantante e il leader di una band, ma non ho detto che la band in questione fosse la vostra. Non l'ho mai nemmeno pensato." rispondo con sincerita`.

Ho sbagliato e` vero, ma non l'ho fatto di proposito voglio che lo capiscano.

"A chi ti riferivi allora?" mi chiede Taeyang.

Io sto per rispondere, ma G-Dragon non me lo permette: mi posa una mano su una spalla e quando mi volto verso di lui scuote la testa.

"Non credo sia rispettoso nei confronti di questo cantante dire il suo nome adesso. Dovresti dirlo soltanto a lui invece di insultarlo in una diretta televisiva." sussurra.

Io abbasso lo sguardo mortificata:"Hai ragione, ma lui mi ha fatto davvero male deludendomi in quel modo. Tuttavia non posso dirglielo in faccia perche` lui non e` qui." ribatto enfatizzando il fatto che non stavo parlando di lui.

GD mi fissa con i suoi profondissimi occhi ancora umidi, non sembra credermi.

Mi sollevo leggermente sulle ginocchia per poter raggiungere il suo viso e con le mani gli accarezzo le guance cancellando ogni traccia di lacrime, sento la sua pelle morbida come la seta sotto le dita. E` davvero bellissimo.

"Non stavo parlando di te. Tu sei un ragazzo fantastico e non hai mai fatto nessuna delle cose che ho detto prima. E so che non le farai mai perche` tu sei diverso, sei speciale. Sei one of a kind!" gli dico senza togliere le mani dal suo viso, fissandolo dritto negli occhi.

Ci fissiamo per quel che a me sembra un eternita`, mi sembra di cadere in quei pozzi profondissimi che sono i suoi occhi. Poi lui annuisce lentamente.

"Mi faresti una promessa?" mi chiede.

Io lo guardo sbigottita, ma annuisco curiosa di sapere cosa potrei mai fare io per lui e sapendo che qualunque cosa fosse l'avrei fatta. Chi mai si rifiuterebbe di aiutare il proprio idolo? Io no di certo.

"Promettimi che se mai dovessi fare o dire qualcosa che possa deludere o offendere voi fan tu me lo farai sapere." esclama serio.

Probabilmente ha capito che non sono il tipo di ragazza che le manda a dire e questo non so perche` ma mi fa davvero piacere. In un certo senso e` come se si fidasse di me.

"Te lo prometto." ribatto con convinzione.

G-Dragon mi regala un tenero sorriso e io mi sciolgo come neve al sole.

Ci alziamo e lui si allontana, lo vedo prendere carta e penna per scrivere.

Mi rivolgo ai suoi amici:"Ragazzi, mi dispiace davvero tanto per quello che ho combinato andro` a dire a tutti le cose come stanno.".

"Lascia perdere. Non ti daranno retta e non e` poi cosi` importante." mi volto verso il leader che ha appena parlato.

Lui si avvicina a me e mi porge il foglio su cui stava scrivendo poco prima:"Quello che conta e` che noi non abbiamo deluso nessuna VIP. Questa e` la mia mail: scrivimi se faccio degli errori, mi raccomando." mi dice.

Io annuisco. Pochi minuti dopo lascio il loro camerino e quel postaccio che gia` odio e mi dirigo verso mio padre che, arrabbiatissimo, mi chiede delle spiegazioni.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Doctor Dragon