Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Janet    09/06/2007    25 recensioni
Sirius è solo a Grimmauld Place, l'unico con cui può parlare è Fierobecco...chissà che si diranno... Breve operetta disimpegnata!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Colloqui Con l’Ippogrifo

Ecco un’altra delle mie One-Shot…appena sfornata dalla mia mente malata!

Unica avvertenza (non so se devo avvertire in questi casi, ma per sicurezza lo faccio): sono presenti alcune parolacce (poche), solo per dare un po’ più di “colore” al tutto e non credo vi traumatizzeranno.

Se però siete eccessivamente sensibili…io ho avvisato! ^-^

Baci, miei cari                                              

 

 

 

 

 

                                                                                    I Colloqui Con l’Ippogrifo

 

 

 

 

Che palle, che palle, CHE PALLE!

 

A furia di girare in tondo su questo fetido pavimento lo bucherò.

 

Gli altri sono in giro a salvare il mondo, Jam…ehm,volevo dire…Harry e compagnucci sono a scuola con quella puttana che controlla i camini e io sono qui come un pirla, senza poter far nulla!!


Fierobecco, ti sembra giusto?!?EEH?!?Becco???Perchè non rispondi?!?

 

Fierobecco alza lo sguardo dai topi che sta trangugiando e guarda Sirius con aria di sufficienza.

Poi torna al suo lauto pasto.

 

…Becco…Quello non era uno sguardo di condiscendenza, VERO?!?

 

Tra sé : “Non posso farmi trattare così anche da uno stupido ippogrifo…”

 

Non mettertici pure tu…già c’è quell’infame di Mocciosus che mi sfotte perché non posso uscire, mentre lui è fuori a compiere chissà quali imprese…(magari trovare uno shampoo che gli faccia sparire l’untume dai capelli?Naaah…si parla di imprese, mica di miracoli)

 

Silente fa il misterioso e non fa altro che raccomandarsi di non uscire; insomma, sono solo latitante, che diavolo può succedermi?!

Manco a fare la spesa mi mandano, quei maledetti!

 

E il risultato qual è?

 

Passo tutte le mie giornate in compagnia di un disgustoso elfo domestico e un ippogrifo rincoglionito!!

 

Nooooo Beccuccio, non parlavo di te!!!!!

 

Fierobecco ritira i suoi artigli e osserva Sirius con aria bieca. Dopo poco torna a mangiare.

 

Hei Becco, sai cosa mi ha detto ieri sera quella bastarda di Molly?

Che devo smetterla di pensare a Harry come se fosse la copia del mio “amato amico” James!

, ha detto proprio così!

Ti rendi conto?!

Ma per chi mi ha preso?!

Insomma so benissimo che Jam…volevo dire…Harry…non è suo padre!

 

Poi c’è Remus.

Quel rincoglionito.

È un bravo ragazzo (a parte quando c’è la luna piena), ma è davvero svampito.

Sono settimane, se non mesi, che quella disgraziata di mia cugina gli fa delle avance sfacciate e lui?!

Si limita a guardarla con aria confusa per lanciarmi poi occhiate impaurite!

A parte il fatto che mi sento offeso.

Capisci Becco?!Lo capisci o no che star qui è un deliberato attentato al mio fascino?

Quella ragazzetta con i capelli policromi preferisce Lupin a me!

A me!Sirius! Il ragazzo più ganzo e corteggiato di tutta Hogwarts!

 

Fierobecco ha finito i topi. Lancia a Sirius uno sguardo bramoso che però viene interpretato in modo errato.

 

Ma Becco, INSOMMA!!
LO SO che è mia cugina!

Non ti facevo così disfattista, ti credevo un amico, ecco.

 

Pausa di silenzio imbronciato.

Fierobecco spera finalmente di poter fare un pisolino in santa pace.

Ma si sbagliava.

 

E va bene Beccuccio, in nome della nostra amicizia ti perdono.

Contento?

 

 Fierobecco alza gli occhi al cielo affranto.

 

Poi lo sai qual è l’unica cosa che in questo buco si può fare, eh?

Lo sai, Becco?

Le pulizie!

Sì, caro il mio animaletto, le PULIZIE!

Mentre Jam…ehm, Harry ha sicuramente bisogno del suo padrino (Manco posso scrivergli, dannazione) IO sono qui rinchiuso a fare lo sguattero nella mia stessa casa!

Mi mancano solo un grembiulino e una cuffietta…è un continuo disinfestare, pulire, strofinare, lavare, smacchiare, disinfettare! Solo perché quel branco di maniaci della pulizia si rifiuta di riunirsi in un salotto infestato dai Doxy o in una cucina annerita, ma pensa te che schizzinosi!

Aaaah e quello schifoso Piton non perde occasione per ricordarmelo, figuriamoci!

Basta, io sciopero!

Dai, Becco organizziamo una manifestazione!

 

Fierobecco dorme dalla parola “pulizie”

 

Sìììì, che cosa geniale, potremo fare dei cartelli!

 

Fierobecco continua a dormire

 

E potremo cantare degli slogan!...Almeno io…tu se vuoi puoi stridere approvazione!

 

Fierobecco sta ancora  dormendo

 

Insomma, Becco, prova a manifestare un po’ di entusiasmo, per Merlino!

Becco?Perchè non rispondi?!?

 

Fierobecco dorme

 

BECCO!?!??!MA…MA…STAI DORMENDO?!?E la nostra protesta?

Becco, dai, svegliati…

Fierobecco inizia a russare

 

E io che ti credevo un amico!

 

 

   
 
Leggi le 25 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Janet