Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: OoO_Giulietta_OoO    21/11/2012    2 recensioni
Ciao a tutti :) questa è la mia prima storia in assoluto, è incentrata sulla coppia Ian/Nina!!! Li amo moltissimo, spesso ho immaginato di scrivere qualcosa su di loro. Spero che non faccia troppo schifo, un bacio :)
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV IAN
 
Sento la sveglia suonare e la spengo subito, ho un gran mal di testa…questa notte ho dormito poco a causa di tutti questi pensieri che ho in testa!! Oggi devo chiedere a Julie se mi può dare un giorno per andare a New York, ho deciso che lascerò Ashley; mi faccio una doccia veloce e mi preparo che devo essere sul set alle 10 e manca mezzora… quando arrivo agli studi vado subito nel mio camerino e mi cambio, intanto sento bussare:
 
-Avanti – dico a chiunque stia bussando
- Buongiorno Ian – è Paul a parlare, sono contento che sia qui almeno posso sfogarmi un po’ visto che con Nina in questo momento non se ne parla proprio…
- Ciao Paul –
- Tutto ok? Sembri un po’ strano stamattina – mi chiede il mio amico.
- No veramente non va per niente Paul… - gli dico guardandolo mentre chiude la porta e si siede sulla sedia.
- Perché che succede? –
- È un brutto periodo con Ashley e ho deciso di lasciarla e poi… - mi interrompo perché mi sono un po’ imbarazzato anche se mi fido ciecamente del mio amico!
- E poi? – mi chiede Paul.
- Ho baciato Nina – gli dico, lui sgrana gli occhi e mi fissa scioccato…
- Cosa!?!? Scusa è che sono rimasto un po’ scioccato, non me l’aspettavo per niente. –
- Ormai è un po’ che le cose con Ashley non vanno e penso di essermi preso una bella cotta per Nina, poi l’altro giorno che siamo usciti stavamo giocando e ci siamo ritrovati con le facce troppo vicine e mi è preso lo schizzo di baciarla. – non pensavo ma ora dopo aver detto tutto a Paul mi sento un po’ meglio, è come se mi fossi liberato di un peso….
- Oddio mi dispiace un casino, non immaginavo che avessi questa situazione con Ashley, be se le cose non vanno più è meglio se vi lasciate. Dopo vedrai che ti sentirai sicuramente meglio e potrai vivere un po’ più sereno. Per quanto riguarda Nina non so cosa prova per te perché non me ne ha mai parlato però non conviene forzare troppo la mano con lei…rischi di farla allontanare di più. – mi dice
- Grazie Paul, mi sento già un po’ meglio rispetto a stamattina, mi sei sempre vicino e riesci sempre a tenermi su e a consigliarmi –
- Ma figurati, è per questo che esistono gli amici – mi dice sorridente, poi ci abbracciamo, ne avevo proprio bisogno!! Dopo questo ci salutiamo perché devo andare sul set a registrare delle scene, anche se oggi non sono proprio dell’umore…
 
Oggi sul set la giornata è stata a dir poco uno schifo, le scene non sono venute un granché e Julie infatti mi ha ripreso più volte ma dopo un po’ ha capito che oggi non era giornata… le ho chiesto se mi poteva dare la giornata libera domani e le ho spiegato il motivo, lei mi ha detto di non preoccuparmi e che domani avrebbero fatto le altre scene con gli altri… quando sono tornato in camera ho chiamato l’aeroporto e ho prenotato un biglietto per New York per stasera, ho trovato un volo per stanotte alle undici e mezza… preparo un borsone con l’essenziale tanto non mi tratterò molto da Ashley…  
 
 
***
 
 
Sono appena atterrato a New York e mentre esco dall’aeroporto chiamo Ashley perché voglio incontrarla subito, devo fare questa cosa al più presto….
 
- Ian! Che bello sentirti dopo aver passato le ultime 2 settimane ad aspettare una tua chiamata. – mi dice con voce sarcastica.
- Ashley punto uno potevi  farti sentire anche tu se avevi tutta questa voglia di sentirmi, punto due non voglio litigare anche al telefono…. Sono appena atterrato a New York e ho bisogno di parlarti…. Dove ci possiamo vedere e a che ora? – le chiedo diretto, non ne posso più di litigare e non vedo l’ora che questa cosa finisca…
- Puoi venire qui da me se vuoi così non ci saranno paparazzi in giro…se vuoi puoi venire anche adesso. – mi dice mentre sto salendo sul taxi.
- Va bene 20 minuti e sono da te. –chiudo la chiamata e do l’indirizzo al tassista; circa venti minuti dopo sono sotto casa sua… mi faccio coraggio e salgo su. Mi apre e mi fa accomodare, c’è molta tensione tra noi e ci guardiamo a malapena in faccia….
- Senti Ash io non ce la faccio più con questa storia, ci vediamo pochissimo a causa del lavoro e le poche volte che ci vediamo stiamo sempre a litigare… io non me la sento più ad andare avanti con la nostra storia. – le dico
- Hai un’altra? – mi chiede lei di rimando… io non vorrei dirle di Nina anche perché a parte quel bacio non c’è stato altro e poi ho fatto tutto io… lei non prova nemmeno le stesse cose per me, ne sono sicuro al cento per cento!! Però almeno la verità gliela devo.
- No non ho un’altra però è da qualche mese che mi sono innamorato di un’altra ragazza, c’è stato solo un bacio da parte mia e lei si è tirata subito indietro… -
- È Nina la ragazza, vero? – dopo un attimo di esitazione le rispondo con un semplice si, è inutile mentire… penso che si capisca ormai…
- Lo sapevo… comunque anche io penso che dobbiamo chiudere questa cosa, in fondo sapevo che eri cambiato già da un po’, che non provavi più le stesse cose per me…. Ma non volevo crederci, facevo finta di niente perché ti amavo e nonostante tutto ti amo ancora…. Non posso costringerti a rimanere con me se non mi ami più! – mi dice con le lacrime agli occhi, mi si spezza il cuore vederla così perché l’ho amata davvero Ashley ma non posso continuare a prenderla in giro…
- Mi dispiace tanto ma non voglio prenderti in giro, non è giusto e non te lo meriti… non so che altro dire… -
- A me dispiace di più, spero che tu sia felice Ian anche se in questo momento mi hai spezzato il cuore… -
- Abbi cura di te Ashley – le dico e dopo questo me ne vado!!
 
Dopo essere uscito da casa sua decido di fare quattro passi, mi sento meglio ad aver risolto questa situazione, mi sento un po’ più leggero e libero…  Ora però devo pensare alla faccenda con Nina, non so come comportarmi con lei… l’ho sempre considerata come una sorella all’inizio e poi come la mia migliore amica.. non so dire nemmeno io quando ho iniziato a provare qualcosa di più dell’amicizia per lei!! Ma lei non prova le stesse cose per me e non so come fare sul set, ci sarà imbarazzo e tensione tra noi, avevamo una chimica perfetta e adesso si è rovinata… Devo assolutamente parlarle quando torno ad Atlanta, non posso più aspettare… decido di rimanere tutta la giornata qui per riflettere bene e per pensare a cosa dirle quando le parlerò!!
 
***
 
 
Sono appena atterrato ad Atlanta e sono stanchissimo, è stata una giornata molto lunga e pesante… non vedo l’ora di arrivare in albergo, farmi una doccia rilassante e buttarmi nel letto!! Salgo in ascensore e mentre si stanno chiudendo le porte qualcuno le ferma e l’unica persona con cui ora non mi sento di parlare è qui di fianco a me, Nina…
 
- Ciao – mormoro semplicemente rivolto a lei
- Ciao Ian – mi risponde cercando di evitare i miei occhi, forse per l’imbarazzo del giorno prima…
- Ascolta Nina io dovrei parlarti, domani sera dopo le riprese possiamo parlare?? – le chiedo e spero tanto che mi dica di si!
-Va bene! Puoi venire nella mia stanza se per te va bene… -
- Ok perfetto allora a domani – le dico mentre esco dall’ascensore e mi dirigo verso la mia stanza.
 
 
***
 
La sera dopo
 
Abbiamo appena finito di girare sul set, sono stanchissimo stasera ma ora sono anche nervoso perché fra poco dovrò parlare con Nina… entrambi andiamo a cambiarci nei nostri camerini e non appena esce dal suo ci avviamo verso la sua stanza, durante il breve tragitto nessuno dei due apre bocca…ognuno è perso nei propri pensieri!! Arriviamo davanti alla sua camera, prende la sua chiave ed entriamo…chiudo la porta e quando mi giro la vedo seduta sul letto continuando a tenere lo sguardo basso….  Mi avvicino al letto e mi siedo di fianco a lei, prendo un bel respiro e poi comincio a parlare:
 
- Senti Nina quello che è successo l’altro giorno è stata colpa mia, da quando ti ho vista la prima volta ho sempre pensato che saremmo stati amici e che eri una persona fantastica… da qualche mese però le cose sono incominciate a cambiare per me… non riesco più a sentirmi tuo amico ma provo qualcosa di più, penso anzi ne sono sicuro… mi sono innamorato di te!! So che sembra assurdo e che tu non provi le stesse cose per me ma volevo dirtelo…. Infatti ieri sono andato da Ashley e ci siamo lasciati, non potevo più prenderla in giro…. – smetto un attimo di parlare e la vedo che mi fissa con uno sguardo che non riesco a capire, sembra sconvolta!! Be dopo questa mia confessione credo che sia normale, non se l’aspettava…. Però come vorrei sapere cosa le passa per quella testa….
- Ian… - la interrompo subito posandole un dito sulle labbra e scuoto un po’ la testa, segno che non voglio che dica niente…
- Senti io non pretendo assolutamente niente, mi piacerebbe che tu fossi la mia ragazza ma non penso che provi gli stessi sentimenti, non lo so… ti chiedo solo di rifletterci per qualche giorno e poi di farmi sapere, ok? – le chiedo nella speranza che mi dia anche un briciolo di speranza…
- Va bene, ti prometto che ci penserò… - dopo la sua risposta la saluto e me ne vado nella mia stanza, ha bisogno di pensare ed è meglio se non le sto troppo addosso, non voglio metterla sotto pressione…. Appena arrivo in camera mi butto sul letto e mi abbandono alle braccia di Morfeo…
 
 
POV NINA
 
Quando Ian è venuto a chiedermi se potevamo parlare non avevo assolutamente idea del motivo per cui voleva parlarmi…. Mentre stavamo andando nella mia stanza continuavo a pensare e pensare a qualsiasi possibile argomento ma non mi sarei mai aspettata che si sarebbe dichiarato…. Sono rimasta senza parole!! Non me l’aspettavo proprio…. Io ho sempre pensato che lui mi vedeva come la sua sorellina più piccola o come migliore amica ma mai come potenziale fidanzata… wow …. E poi quando mi ha detto che ha mollato Ashley per me non ci potevo credere, l’altro giorno mi aveva detto che aveva problemi con lei e che non andava più da un po’ di tempo ma non pensavo fosse anche per me… per me!! Sono molto confusa in questo momento…. La prima volta che l’ho visto sono rimasta affascinata da quegli occhi color ghiaccio!! Mi ero presa una bella cotta, poi ho scoperto che aveva la ragazza e ho cercato in tutti i modi di reprimere i miei sentimenti perché comunque ci tenevo e ci tengo moltissimo a lui e non posso rinunciare a Ian… dopo questa dichiarazione mi fa rimettere tutto in gioco e mi viene da chiedermi… sono pronta per buttarmi in una storia con lui?? In fondo ho sempre saputo che è un donnaiolo e non sono sicura di essere pronta per una storia con lui, avrei sempre paura di non essere l’unica per lui e poi se decidessi di imbarcarmi in questa cosa poi non si torna più indietro e se poi non andasse bene tra noi tutta la nostra amicizia, la nostra alchimia sarebbe persa!! Decido di mettermi a dormire e domani devo parlare assolutamente con Candice e Paul, loro mi aiuteranno di sicuro…. Intanto mi abbandono alle braccia di Morfeo continuando a pensare ad Ian e alle sue parole…




SPAZIO AUTRICE!!

Salve!! :) eccomi con il nuovo capitolo, questa volta è quasi tutto POV IAN!! Come vi avevo già anticipato stavolta vediamo Ian che va a New York a lasciare Ashley e le dice che è innamorato di Nina, lei ovviamente è distrutta... poi abbiamo la chiacchierata con Nina in cui le confessa tutto e lei è molto confusa!! Nel prossimo capitolo cercherò di scrivere sia dal punto di vista di Nina sia dal punto di vista di Ian!! :) ringrazio coloro che hanno recensito, al prossimo capitolo!! Baci baci :)
OoO_Giulietta_OoO
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: OoO_Giulietta_OoO