Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stefy_1D_4ever_    21/11/2012    0 recensioni
Elisabeth,per gli amici Liz,è una ragazza "speciale".Vittima di bullismo sin dall'età di 8 anni ha una vita complicata:ha perso i genitori a 10 anni e vive con sua sorella Rose Mary.I suoi migliori amici sono Liam,Louis,Zayn,Harry e Niall.Senza di loro non saprebbe cosa fare ma...Qualcosa potrebbe cambiare tra lei e uno dei suoi migliori amici...Volete sapere cosa succederà?Succederà di tutto.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio nome è Elisabeth ma tutti mi chiamano Liz.Quando avevo 8 anni a scuola hanno iniziato a picchiarmi perché ero "diversa".Vivevo in un mondo tutto mio,non facevo mai quello che mi dicevano gli altri e così mi punivano in questo modo.In una mattina di dicembre attraversai la strada senza guardare e i miei genitori per salvarmi persero la vita.Adesso vivo con mia sorella Rose Mary.I miei unici amici sono Harry,Zayn,Louis,Niall e Liam.Mi stanno vicini,mi vogliono bene,davvero. Da quando ho 14 anni mi taglio,perché sono ancora vittima di bullismo.I miei amici non vogliono che faccia questo ma non ce la faccio...Infine chi sono io?Quella povera sfigata senza amici ma io ho segreti,ho un passato e voglio qualcuno che mi faccia capire che sono amata in questo mondo. Adesso ho 16 e frequento il liceo artistico.L'arte mi aiuta ad esprimermi. Mi piace molto anche la musica. Vivo a Londra da due anni,prima vivevo a Manchester. Adesso che vi ho detto questo pensate di conoscere la mia vita?Vi sbagliate.Per conoscere la mia vita dovete sapere molte cose che pochi sanno,quasi nessuno...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stefy_1D_4ever_