Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: EmilyCiaao    21/11/2012    0 recensioni
Se solo avesse immaginato cosa sarebbe successo un anno dopo, non avrebbe osato uccidere sua madre.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente, il cielo sembrava essersi schierato contro Kathy. Era per fino scesa la neve, e il freddo aumentava. Kathy, dopo aver guardato l'orario : Nove e mezzo, scattò dal letto e pensò che nemmeno la neve la impediva di uscirei, sperando che lui avesse fatto lo stesso pensiero. Kathy, sognò Josh, sognò che lei le diceva tutto e Josh la lasciava lì insultandola e scappando. La fanciulla non pensò altro che a quel sogno maledettamente orribile. Si diede una sciacquata e una rinfrescata sotto alla doccia, e mentre si insaponava, pensò a come dirlo. E proprio mentre usciva dal box doccia, il cellulare squillò. Si catapultò in camera e vi lesse il messaggio : *So il tuo segreto, strega!*. "Cosa?" un vuoto nello stomaco di Kathy avanzò lasciandola senza fiato, chi avrebbe mai potuto sapere del grande segreto? Quale segreto poi? Rispose Cn tre punti interrogativi ma non ebbe risposta. Tornò in bagno e si guardò allo specchio, dove per un momento vide essa riflessa in sembianze di strega e mostro, scosse la testa per tornare sul pianeta terra e finalmente vede di nuovo il suo bellissimo viso riflesso nello specchio. Si truccò si vestì e tornò in camera. Aveva messo dei semplici Jeans blu scuri, una polo da sopra e come scarpe delle Hug che tenevano ben caldi i suoi piedi profumati. Da sopra aveva pensato ad un bellissimo gubbino di pelle d'oca caldo begie. Lo infilò e prese il cellulare, con mano tremante, e vide l'orario. Le dieci e cinque. Corse subito fuori e arrivò alla fermata dell'autobus , che arrivò dopo due secondi. Josh era leggermente perplesso a quel messaggio ricevuto : *Attento con chi ti frequenti* il numero era sconosciuto, e Josh aggrottò le sopracciglia senza capire, ma il sorriso le ritornò appena vide scendere dall'autobus Kathy con, un aria alquanto sconsolata. Le si avvicinò sorridendogli. "Ciao, Hei cos'è quel faccino?" chiese tristemente Josh. "Devo parlarti" disse avviandosi, con lui, nel parco. SCUSATE SE E CORTO, POCA FANTASIA....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: EmilyCiaao