Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: carrys    21/11/2012    6 recensioni
Non avrei mai provato niente di simile per qualcuno come lui.Era sfacciato,abituato ad avere tutto facile.Perchè accontentarlo? Non potevo cadere nella sua trappola come tutte quelle altre sgallettate.Io ero diversa.Eppure c'era qualcosa che mi spingeva a perdermi nei suoi grandi occhi verdi..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1:
Non avevo mai sentito niente di più puzzolente della mensa.La mensa scolastica emanava un odore simile al pesce,mischiato al fritto con un aggiunta di scaduto che ti penetrava le narici non appena mettevi piede nella stanza.Rivoltante.Ma,oltre al teatro e al laboratorio di musica,ogni cosa era rivoltante di quella scuola.
'Allora vieni a sederti si o no?' la voce di Niall distrasse i miei pensieri.
'Arrivo' gridai al mio amico dall'entrata della sala.
Niall era il classico principe azzurro.Occhi color del cielo,ma molto più profondi e intensi,capelli biondi,e un meraviglioso sorriso.Per non parlare della sua risata contagiosa.Arrivai al tavolo,dove oltre a Niall erano seduti anche Liam,Zayn,Louis e le mie amiche Rachel ed Allison.
'No dico,ma fai con comodo' esclamò Liam.
'Payne non ti ci mettere,la Owen mi ha trattenuta dopo la lezione'
La Owen era la professoressa di Inglese,una donna bassa ma robusta, con dei capelli neri perfettamente cotonati e delle grosse labbra evidenziate da un rossetto rosso.Lei mi detestava,probabilmente perché la correggevo sempre durante le lezioni.Andavo molto bene a scuola,sebbene non avessi la minima voglia di aprire un libro.Andavo bene e basta,forse ero portata per certe cose,forse no,ma poco importa. Mi sedetti al tavolo con i miei amici.
'Rachel,hai portato fisica?' chiesi alla mia compagna di banco che però guardava altrove.
'Rachel! Rachel sto parlando con te' dissi strattonandole il braccio.
'Scusa,stavo guardando quello nuovo.Insomma è qui da due settimane e già si siede al tavolo con Ricky Loswer e Genny Ryan?'
'In effetti,in pochissimo tempo ha aquistato cosi tanta popolarita da superarmi! e cavolo io sono Louis Tomlinson! ' disse Lou,mentre con la forchetta giocherellava con la sua insalata.
Louis era uno dei miei migliori amici,e quella maglietta a righe,non so' perché,lo faceva sembrare ancora più allegro di quanto non fosse già di suo.
'Scommetto che si è già fatto tutte le ragazze di quel tavolo' fu l'affermazione che scappo a Zayn.
Ma,in effetti,quel ragazzo,mi pare si chiamasse Harry,era circondato da ragazze da quando aveva messo piede nella Rebel High School.Eppure, non ci sarei mai uscita .Neanche sotto tortura.Non ci avevo mai parlato,ma già immaginavo che tipo fosse:superficiale,abituato ad avere tutto comodo,un bambino viziato,che cambiava ragazza come cambiava le mutande.
'Che schifo..avrà un armadietto che trabocca di trofei'sibilai,senza distogliere lo sguardo da quel ragazzo che seduto all'altro tavolo,quello con le cheerleder,a giocherellare con i suoi boccoli castani e ad ipnotizzare ragazze con i suoi smeraldi verdi che aveva al posto degli occhi.
'Trofei?' chiese ingenuamente Liam.
'Si Liam,reggiseni.' Affermai.
'Forse non sai di che parla perché sei fuori allenamento èh ! Ahah' esclamo Niall.
Cominciammo a ridere,tutti meno Liam.Lui guardava immobile un punto del pavimento,poi il suo braccio dove era tatuata una D.Improvvisamente si alzò dal tavolo e si diresse altrove.
'Certo che questa la potevi anche evitare!' Dissi con rimprovero a Niall alzandomi e seguendo Liam,fino al teatro.Era seduto accanto al pianoforte sopra al palco,e accarezzava con le sue dite i tasti del lo strumento,producendo una bellissima melodia che rimbombava nell'enorme aula che era riempita solo da noi due.
'è tutto ok Liam?' Gli chiesi appoggiando una mano sulla sua spalla.
'Si,più o meno..'
'Senti lo so' che sei stato male per Danielle..ma hai 19 anni cavolo,sei giovane e bello,sei il ragazzo più dolce che conosca,hai una vita davanti e dopo quest'anno andremo insieme all'università dove ci divertiremo,io e te,come ai vecchi tempi,ricordi?Migliori amici Liam.' Mi sedetti sulle sue ginocchia e lo avvolsi in un lungo e caldo abbraccio.
'Non so come farei senza di te..Tu come stai?' Disse guardandomi negli occhi. 'Insomma,è definitivamente chiusa con..' Si interruppe,come fosse scontato.
'Niall? Si è finita già da prima dell'estate'
'L'ha i notata vero la nuova arrivata? Quella Leila,ti fissa sempre ahaha' gli dissi ridacchiando.
'Ma che cosa dici Ahaha' mi rispose sorridendo.Le sue guancie avevano assunto più colore.
'Potrebbe essere la tua occasione di tornare in gioco Liam. Perché non fare un tentativo?'
'No piccola,davvero non mi interessa l'amore adesso..'


EHM,SALVE A TUTTI.QUESTA È LA PRIMA FF CHE PUBBLICO,MA UNA DELLE INNUMEREVOLI CHE HO SCRITTO..
MI PIACEREBBE SAPERE CHE NE PENSATE.
PREMETTO CHE NON È UNA DI QUELLE STORIE BANALI,COME POTREBBE SEMBRARVI,MA ANDANDO AVANTI SARÀ MOLTO DIVERSA ED INTRIGANTE,ALMENO SPERO..E NEL CASO ABBIATE QUALCHE CONSIGLIO DA DARMI,O VOGLIATE CONOSCERMI,IO SU TWITTER SONO @Alci_Styles.

Be,grazie a tutti :) Camy.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: carrys