Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Clementine Hermione Weasley     09/06/2007    3 recensioni
Comincio col dire che questa è una fanfiction scritta a quattro mani da me e un mio caro amico, Dario. Spero che vi piaccia, noi ce l'abbiamo messa tutta (anche se non è ancora finita!!)
***************************************
Mizar e Clementine, l'uno figlio di Draco (passato all'ordine da anni) e l'altra figlia unica dell'unione di Hermione Granger e George Weasley.. Si ameranno? Si combatteranno? A voi scoprirlo, noi speriamo che la FF vi appassionei tanto quanto ha appassionato noi che l'abbiamo scritta!!

***************************************
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Spero che questa FF vi piaccia. E' un'opera scritta a quattro mani e si basa su un gdr on line per poi procedere a piede libero. Per favore, commentate numerosi!!

Speriamo che vi piaccia!

°*Clem&Miza*°



- Una nuova Vita.. -



Hermione stava distesa sul lettino del San Mungo, stanca, sudata. Pioveva a dirotto quella sera. Ma adesso era tutto finito.. George entrò nella piccola stanzetta buia, preoccupato. Hermione lo fissò coin gli occhi semichiusi, bordati d'occhiaie, ma lucidi e di quel colore dell'ambra che aveva fatto impazzire George, e non solo. Aveva una mano sul ventre sgonfio che fino a pochi minuti fa aveva cullato incessantemente per nove mesi quella che era la Loro creatura, la loro piccola creatura. L'infermiera entrò dopo poco, seguita da una piccola culletta fluttuante, rosa. Era una femminuccia! Il pensiero fece illuminare George Weasley, già raggiante di suo. Strinse delicatamente la mano di Hermione, la sua Hermione. Era bellissima anche così.

Soprattutto così.

Poi finalmente la culletta si avvicinò ai neo genitori e Hermione prese in braccio il frutto del loro amore, Aveva un ciuffetto di morbidi capelli rossi e guardandoli i genitori si intenerirono; ma quando la piccola aprì i grandi occhioni ambrati i due si sentirono uniti nel corpicino di quella creazione che fino a pochi minuti prima era nel grembo di Hermione. Clementine adesso non era più un'ipotesi, era lì che piangeva, che attirava la loro attenzione con i suoi gemiti.. Come se ce ne fosse bisogno..


Era l'idolo dei suoi genitori la piccola Clem. Di George soprattutto, ma Hermione, sotto sotto, impazziva per la figlioletta anche se «ha la lingua troppo lunga» diceva sempre... cosa cui George rispondeva con un sospiro «chissà da chi avrà preso...!»

E intanto la piccola cresceva, somigliando sempre di più a sua madre, almeno dal di fuori. non aveva nemmeno due anni quando disse la sua vera prima parola "caccabomba". Hermione stentava a crederci! SUA figlia che diceva "caccabomba" e non "bacchetta" "libro" o che altro. No. Lei aveva detto "caccabomba". Ce ne volle per far mandare giù a Hermione lo shock della prima parola..

La piccola però era molto intelligente e recettiva: captava tutto quello che le stava intorno, come una spugna. Per il padre non fu difficile insegnarle a stare sulla scopa, in quello almeno non aveva preso dalla madre: già a cinque anni sapeva andare benissimo sulla sua piccola scopina da bimba a una mano sola, per la gioia del padre che già la vedeva nella squadra di Grifondoro, con la mazza che un tempo era stata sua, a sparare bolidi ai Serpeverde. Ridacchiò tra sé l'ormai ventenne George Weasley mentre dava un manico di scopa alla piccola, che lo brandiva fiera. Come una brava Griffyndor.

Anche per Hermione tuttavia non fu difficile insegnarle qualche piccolo incantesimo, come Lumos, Alohomora, ma soprattutto, il Protego. Ci teneva che la sua piccolina fosse sempre protetta e che sapesse difendersi in qualiasi evenienza, checché ne dicesse George. Non se lo sarebbe mai perdonato se alla sua piccolina fosse successo qualcosa. Tempo un paio d'anni e Clementine Hermione Weasley avrebbe saputo difendersi bene. Anche troppo.


- .. E un nuovo Principe -



La guerra era finita.
Sembrava che tutto fosse stato solo un incubo, finito bene, fortunatamente.
Draco Malfoy, era passato all'ordine da anni. Lui e sua moglie, Honey Moonlight Malfoy, abitavano al manor, insieme al loro piccolo Mizar, figlio primogenito ed erede della famiglia Malfoy.

Lucius e Narcyssa, abitavano sempre al manor e si occupavano del piccolo, mentre il vice ministro Draco Malfoy e sua moglie erano in giro, uno per lavoro e l'altra per amministrare le terre di famiglia.

La giovane coppia Malfoy e Mizar passavano le estati a Grimmauld Place, insieme a Tonks e agli altri membri dell'Ordine, che
nonostante gli anni passati a lavorare insieme, le "discordie" tra Draco e alcuni membri dell'ordine erano tutt'altro che assopite;
e tutte le estati si manteneva quello che Hermione, durante la guerra aveva definito "il delicato equilibrio di Grimmauld Place".

Hermione e George Weasley si erano sposati poco dopo il matrimonio di Draco ed avevano avuto una figlia, Clementine Hermione Weasley.
Il piccolo Mizar Draco Malfoy assomigliava molto al padre fisicamente.
Era alto per la sua età, con i capelli biondi, che sotto la luce sembravano argentei e gli occhi azzurri.
Era un bambino dal temperamento glaciale, determinato, amante dei libri.
Suo padre e suo nonno gli avevano insegnato di tutto..pozioni, difesa, perfino le maledizioni senza perdono:
conosceva più incantesimi il piccolo che gli studenti del 4 anno.

La sua educazione era stata quella dell'erede dei malfoy: era orgoglioso di essere un purosangue e del nome che portava.
Aspettava con ansia di compiere 11 anni e andare a scuola, per dimostrare a suo padre di meritare la sua fiducia.
Voleva diventare capitano della squadra di quidditch, come il padre e dimostrare di essere il migliore.

Era il nuovo principe delle serpi.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Clementine Hermione Weasley