Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Edoatar    21/11/2012    0 recensioni
In questi capitoli, presento le cinque interviste rilasciate dal Campo Mezzosangue a Rick Riordan, presenti nel libro extra "Il libro segreto".
Genere: Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Annabeth Chase, Grover Underwood, Percy Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'I racconti di zio Edo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Intervista a

CLARISSE LA RUE

Figlia di Ares

 

Con quale dei tuoi compagni preferisci attaccar briga al Campo Mezzosangue?

 

Clarisse: Con chiunque mi si metta tra i piedi, sfigato. Oh...intendi qualcuno di specifico? C'è l'imbarazzo della scelta. C'è questo nuovo tizio nella casa di Apollo, Michael Yew, Mi piacerebbe rompergli l'arco in testa. Pensa che Apollo sia migliore di Ares solo perché i suoi possono usare armi da lancio e stare lontani dalla battaglia come dei codardi. Dammi una lancia e uno scudo e ti faccio vedere io. Un giorno, ricorda le mie parole, ridurrò Michael Yew e tutta la sua stupida capanna in polvere.

 

A parte tuo padre, chi pensi che sia il dio o la dea più coraggiosa dell'Olimpo?

 

Clarisse: Bé, nessuno è paragonabile ad Ares, ma immagino che Zeus sia piuttosto coraggioso. Insomma, se l'è vista con Tifone e ha lottato contro Crono. Certo, è facile essere coraggiosi quando hai a disposizione un intero arsenale di superfulmini.

Con rispetto parlando.

 

Cercherai mai di vendicarti di Percy per averti inzuppata con l'acqua del gabinetto?

 

Clarisse: Oh, quel piccolo teppista sta di nuovo facendo lo spaccone, eh? Non credetegli. Esagera su ogni cosa. Fidatevi, la vendetta è vicina. Uno di questi giorni dovrà pentirsi. Perché sto tergiversando? E' solo una strategia. Aspetto il momento giusto per colpire. Non sono spaventata, okay? Risistemerò l'apparato dentale di chiunque affermi il contrario.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Edoatar