Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Albascura_    09/06/2007    8 recensioni
Eccomi qua con la seconda drabble della mia vita, devo dire che sono proprio soddisfatta di queste 100 parole!
E, se mi lasciate tante (e dico tante) recensioncine, potrebbe diventare una long-fic! Fatemi sapere!!!
Ovviamente Pansy/Ginny, questa coppia ormai è canon!!! =)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Coppie: Ginny/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It happens

It happens

 

 

 

 

 

“Che vuoi ancora? Sbaglio o non volevi più vedermi?” la squadrò da capo a piedi con uno sguardo sprezzante, piantandosi i pugni contro i fianchi e sputandole addosso quelle parole come fossero veleno.

 

“Tu sei acida e arrogante, egocentrica e intrattabile, lunatica e irriverente, falsa e manipolatrice...”

 

“Senti, dove vuoi arrivare?”

 

“E vuoi sempre avere l'ultima parola...” Ginny avvicinò la mano al suo volto, scostandole dolcemente una ciocca di capelli corvini dalla fronte.

 

Pansy la guardò dritta negli occhi, celesti come non li aveva mai visti prima, e cercò di trattenersi dal baciarla.

 

“Eppure, quando non ci sei mi manchi”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciauuuuuuu!!! Questa è la mia seconda drabble, e devo dire che è decisamente meglio della prima (che era orribile)!

Intanto che ci sono ringrazio Aurora, Idra, chiarucciapuccia, kikkettina, myra, jenna e natualmente al MIO AMMORE LA CILI!!!  
Grazie anche a barbymiari, coccolona4ever, kikka1689, sendy malfoy che hanno messo la mia storia WAITING SUMMER tra i loro preferiti!!!

 

 

Questa drabble, cari lettori, potrebbe diventare una long-fic… che ne dite???

 

Lasciatemi tanti commentini pliz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GASSIE!!!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Albascura_