Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: giuggi_giuggi_love    21/11/2012    1 recensioni
E' strano come per caso si possa trovare l'amore....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei al cinema con il tuo fratellino di 6 anni; l' hai portato a vedere TOY STORY 2.
Accanto a te si siede un ragazzo con un sorriso stupendo e degli occhi da togliere il fiato, che ha una sorellina dell'età di tuo fratello.
Inizia il film e tuo fratello è molto emozionato.. Stessa cosa il ragazzo accanto a te, così incuriosita, gli domandi:
"Scusa, ma ti piace così tanto Toy Story? Sai, sembri molto emozionato.... Comunque, piacere, Giulia"
Il ragazzo si gira verso di te e ti sorride.
Wow, il suo sorriso è stupendo...
Poi sottovoce ti dice:
"Si, sai, io adoro i film della Disney.. Li trovo così... ehm.. stupendi! Li guardo da quando sono piccolino..Ah, che sbadato... Non mi sono presentato! Sono Liam"
Quando finisce il film, Liam propone di portare i vostri fratelli a mangiare da Mc Donald's, dato che durante l'intervallo del film hanno fatto amicizia.
Andate a piedi, perchè è proprio di fianco al cinema.
Ordinate, prendete i vassoi e andate a sedervi...
Mentre mangiate chiaccherate un po' del più e del meno. I piccoli hanno finito, quindi fanno a giocare nei giochi che ci sono nel cortile.
Uscite per controllarli, e vi sedete su una panchina.
L:Tu ci credi all'amore a prima vista?
G:Si, perchè?
L:Sai, prima al cinema ho visto una ragazza stupenda... Aveva un sorriso che mi ha migliorato la giornata! Non me la scorderò mai!
G:E chi è la fortunata? Magari l'ho vista anche io...
L:Beh... Sei tu...
Ti prende e ti bacia dolcemente mentre i signori vicni a voi applaudono.




-------------------------------------------------------
Giulia's sapce
Beh, è la prima storia che scrivo... Mi fa un po' schifetto ma... Spero che vi piaccia, recensitee :3


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giuggi_giuggi_love