Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: A_Lily    21/11/2012    2 recensioni
I pensieri di Lily Evans ,prima di una grande decisione .
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia più vecchia del mondo: lui ama lei , e lei ama l'altro. E l'altro è quasi sempre il tuo migliore amico.
Quante ne avrà sentite il mondo ?

Lancillotto Ginevra e re Artù , lei la moglie del re , lui suo grande compagno.
Cyrano Rossana e Cristiano , lui ama lei , ma guidato dall'insicurezza chiede aiuto all'amico , e lei ? Lei se ne innamora.

Vogliamo pensare agli amori non corrisposti ? 
Laura e Petrarca , Dante e Beatrice. Quante rime sono state scritte per loro , donne irraggiungibili ?

Ah poi ci sono gli amori conclusi in tragedia.
I famosi Romeo e Giulietta , Desdemona e Otello , Marcantonio e Cleopatra,Tristano e Isotta.
Si un po esagerati loro.

Come fai a non cacciarti in amori quasi impossibili quando ti raccontano , studi 
e hai modelli come questi ??
Libri , film ,canzoni , scorrono nelle tue giornate per anni.

Ma se la storia fosse diversa ? Se invece del solito triangolo lui , lei e l'altro , ci fosse ,esageriamo, un quadrato ? 
Lui , lei , l'altro e la fidanzata dell'altro ?? Si che sarebbe un casino!

Non ci hanno mai raccontato questo , non si è informati nè preparati !
Anche se non si è mai preparati per davvero.

E finiamola con tutte quelle stronzate : chiodo scaccia chiodo , la lontananza aiuta , non pensarci e divertiti.

Per quanto queste situazioni siano fastidiose , dipendi da esse, come esse dipendono da te.
Quindi punta i piedi a terra e ferma questa girandola. 
Buttati e sta zitta , tanto peggio del dubbio...

Dai Lily , per te è molto più facile.
Niente triangoli , quadrati o morti. Niente amori impossibili o girandole.
 
Tu gli piaci e lui ti piace.

Quindi Lily , alzati da quella sedia , dirigiti a quello stramaledetto banco e fai quello che devi fare.

Basta poco ,per risolvere tutto.

Basta un gesto , per risolvere tutto.

Basta un bacio , per risolvere tutto.

E il resto ? Bhe , il resto è storia.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A_Lily