Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envy99    10/06/2007    2 recensioni
Si potrebbe considerare una brava persona, apparte il vizio delle donne, è un bravo colonnello e un combattente esemplare. Voi vi chiedete... Cosa può mai macchiare la sua apparente figura? Beh, il semplice fatto che se c’è da dare fastidio ad Edward Elric, perde la sua integrità morale!
Genere: Generale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Edward Elric, Jean Havoc, Maes Hughes, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il colonnello ammalato4

Erano ancora ad aspettare, e Mustang pensò un po’ a ciò che era successo.

Roy:…”questo nano idiota si presenta in casa mia urlando…e arrecandomi accuse di pedofilia!!!! Quantomeno dovrò fargliela pagare!!!”

Ed:…”non c’era nessun altro, eh?? Si, come no!! E guarda caso ha fatto venire una sventola come la mia Ray!!! Lo conosco fin troppo bene per credere che sia una coincidenza!”

I due si scambiarono un’occhiata gelida. Roy stava perdendo la testa, già aveva la febbre, in più aveva l’opportunità di farla pagare ad acciaio…non se la sarebbe fatta scappare.

Roy:sai acciaio…

Ed:mh….

Il ragazzo, per risposta emise un rantolio incomprensibile, ma che Roy aveva interpretato come un “cosa c’è?”.

Roy:devo ammettere che hai gusto in fatto di donne!

Una vena pulsò sulla fronte di Ed.

Ed:ciò non si direbbe di lei…colonnello. Sta con una donna diversa ogni volta…

Roy:e con questo?

Ed:nella vita bisogna essere fedeli, sa?

Roy:il fatto è che sono troppo affascinante. Quindi non attiro l’interesse di una donna sola! Capisci?...oh, ma che sbadato! Come puoi capirmi tu?

Ed:… (altra vena che si mette a pulsare dalla rabbia)

Il biondo aveva l’irrefrenabile desiderio di saltargli addosso e riempirlo di pugni, per togliergli quel sorrisetto strafottente e di superiorità.

Si trattenne.

Roy:e poi…la tua ragazza è molto premurosa!

Ed:e lei che voce ha in capitolo? Non ha avuto occasioni di esserlo con lei!

Roy:oh, invece si! Prima mi ha preparato il tè e mi ha aiutato con il rapporto.

Ed:non è premura…è pena! Un deficiente come lei…a letto malato…anzi, mezzo morto…

La MIA ragazza è troppo buona!

Roy:mah…quello che ha fatto mi è sembrato di sua volontà!

Ed:e che avrebbe fatto?

Il Fullmetal sapeva benissimo che non aveva fatto nulla con lui ma, per qualche strana ragione, fece quella domanda.

Ed:allora?? Che avrebbe fatto??

Roy:oh…non farci caso!...e poi sei un po’ inesperto su certe cose!

Ed stava per esplodere, lo avrebbe ammazzato di lì a poco se Ray non fosse uscita dal bagno.

Ray:Ed!! amore sei qui!

Si precipitò da lui dandogli un bacio, ed il colonnello incontrò un suo sorriso compiaciuto. Ma Roy Mustang…aveva ancora un asso nella manica…

Accompagnarono il colonnello fino in camera sua e gli augurarono di guarire.

……

“bip bip bip bip bip….”

Era suonata una specie di sveglia, o un timer, e i due si girarono.

Roy:oh…che sbadato! Devo farmi la puntura! Ma…

Ed:dai Ray…ANDIAMO!!!

Roy:accidenti, l’infermiera che di solito viene a farmi le punture oggi è a riposo…Ray…

Un’ondata di rabbia incontrollata passò negli occhi di Acciaio.

Ray:s…si?

Roy:tu non hai fatto il corso da infermiera…l’anno scorso?

Ray:si…

Il campanello suonò e Ed andò ad aprire, giusto per non pensare a quel colonnello di merda.

Ray si girò per vedere chi era arrivato e sorrise, mentre Ed le andò di fianco.

Roy:come dicevo…visto che hai fatto il corso dovresti essere qualificata, no?

Non potresti darmi una mano con la puntura?

Ray sorrise e stranamente anche Ed. I sorrisi di Edward Elric…rivolti a Roy Mustang…non portano bene al colonnello!

Ray:ma non si preoccupi!

Il colonnello sorrise malignamente al Fullmetal, prima di aver sentito il resto della frase della ragazza.

Ray:io sono una ragazzina…non vorrei proprio sbagliare! Quindi non credo di poterla aiutare, ma…

Indicò con entrambe le mani l’individuo entrato poco prima, che era appena entrato nella stanza, e il colonnello sbiancò sudando freddo.

Ray:c’è apposta il sottotenente Breda…per prendersi cura di lei!^^

Ecco, finita^^

Vi è piaciuta? Forse nessuno se lo aspettava così il finale…eh?

Vorrei tanto sapere che ne pensate^^ quindi recensite, grazie!

Baci Envy99!!!

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy99