Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: SHUN DI ANDROMEDA    21/11/2012    3 recensioni
[FamilyFluff]
In una fredda giornata di inverno, interazioni tra i fratelli Kido senza che nessuno parli. Lasciamo che sia l'affetto e il calore umano a dare voce ai loro sentimenti.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Andromeda Shun, Cygnus Hyoga, Dragon Shiryu, Pegasus Seiya, Phoenix Ikki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Kido Family'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Fandom: Saint Seiya
Rating:
Verde
Personaggi/Pairing:
Kido Bros
Tipologia:
Flashfic
Genere:
Slice Of Life, Sentimentale, Fluff
Avvertimenti:
Shonen-Ai
Disclaimer:
Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono.
Note:
Tanto family!Fluff.

§§§

DOG-PILE

Disteso sul tappeto, col viso rivolto verso il caminetto e l'attenzione concentrata sul manga che stava leggendo, in quella fredda giornata di inverno che ormai volgeva al termine, Seiya non si accorse dell'arrivo di Shiryu fino a quando questi non gli si fu rannicchiato addosso, con le braccia avvolte attorno alla sua vita.

Il più giovane dei Bronze non disse nulla, si limitò a godersi quel calore e quell'abbraccio mentre le palpebre, lentamente, cadevano fino a chiudersi, vinte dal sonno, cullato dal calore e dalla tenerezza che il fratello maggiore infondeva nelle carezze che gli riservava.

E, mentre lo stringeva, sfiorandogli ritmicamente la testa con le dita, Shiryu sentì qualcuno mettersi a cavalcioni sopra di sé, con la coda dell'occhio vide Hyoga osservarlo con espressione intenerita mentre lui stesso era totalmente ipnotizzato dalle fiamme che ardevano nel caminetto e il battito del cuore di Seiya lo rilassava al punto che avrebbe anche potuto imitare il fratello minore.

Sentendosi improvvisamente stanco e infinitamente protetto in quel tepore, anche Dragon gettò la spugna, accoccolandosi meglio sulla schiena di Seiya e addormentandosi a propria volta mentre Shun, discreto e sorridente, li aveva raggiunti, accomodandosi dietro Hyoga e sfruttandone la spalla per poggiare la fronte calda.

L'Andromeda aveva il naso arrossato, segno che il raffreddore ancora non gli era passato ma quell'insolita situazione contribuiva a distrarlo dalla sensazione di avere il naso tappato.

Riposarsi un po' con il battito del cuore dei fratelli nelle orecchie gli pareva qualcosa di talmente bello e raro che sprecare quell'occasione gli sarebbe sembrato un crimine.

Infilatosi tra le braccia di Hyoga, che sembrava solo aspettarlo, si lasciò andare alla stanchezza, con la schiena di Shiryu a far loro da cuscino.

Sbirciando in salotto, una mezz'oretta dopo, un Ikki in cerca di Shun notò le sagome ammucchiate dei fratelli davanti al caminetto ormai spento; avvicinatosi con la coperta in mano, vide l'espressione felice sul volto arrossato dell'Andromeda protettivamente avvolto nella stretta di Hyoga, il cui viso era per metà nascosto dai ciuffi spettinati e disordinati di Shun.

Sospirando, la Fenice ravvivò il fuoco nel caminetto, aggiunse ceppi e smosse la brace già formata fino a quando le fiamme non ripresero a scoppiettare vivide.

Non volendo svegliare il fratello, pur non essendo tranquillo nel lasciarlo lì col raffreddore che aveva, drappeggiò attorno a tutti e quattro la coperta che aveva in mano, tirando al contempo fuori dalla tasca una piccola macchina fotografica usa e getta.

Alla luce del caminetto, scattò alcune istantanee prima di eclissarsi nella penombra, sorridendo appena.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: SHUN DI ANDROMEDA