Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rambo dambo    21/11/2012    0 recensioni
Mi sono sempre chiesto se un giorno li incontrerò,forse in una bar o per strada; un incontro non programmato come se il destino avesse scelto al posto mio.
Ogni giorno fantastico sulla possibilità che ciò accada , ma per ora posso solo immaginare cosa potrebbe succedere.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata come tante, non ero a scuola e girovago per Roma. In qui giorni , la città era circondata di cartelli con su scritto : "ONE DIRECTION, il tuor ;presso Auditorium di Roma .." (sarebbero rimasti lì per quattro giorni) .Sapevo che non ci sarei potuto andare perché i miei genitori non me lo avrebbero permesso. E per sfogarmi un po', decisi di marinare un giorno di scuola e fare un giro per la città. Ero a piazza del popolo ad osservare tutti gli artisti di strada, poi mi inoltrai in "Via del Corso" alla ricerca di qualcosa da comprare.  Avevo un po' di fame e decisi di prendere il gelato: fragola e cioccolato (i miei gusti preferiti) , per poi proseguire. Vedevo vetrine tutte allestite con bei vestiti, nuove collezioni e tante cose divertenti. Quando ad un tratto smisi di guardare la strada per osservare un nuovo paio di scarpe, nello stesso istante mi scontrai contro un ragazzo: alto,biondo con un paio di occhiali neri (credevo fosse Niall, ma quegli occhiali neri non mi facevano vedere gli occhi e non ero sicuro al 100 % ; non volevo infastidirlo ma volevo almeno scoprire se era veramente lui ) . Mi accorsi che il gelato gli aveva sporcato le blazer blu e in quel momento mi resi conto di aver fatto una figura di cacca. Iniziai a supplicarlo:<< Scusa scusa, non lo avevo fatto apposta!>>. E lui con una faccia stupita:<< What?>>. In quell'istante capì che era inglese, aveva un accento strano. Misi un paio di parole a caso, fregandomene del mio inglese:<> ( non la smettevo più di dire "Ehm" sembravo un monaco cinese che faceva yoga.). E lui molto sorridente mi rispose <> e poi continuò: << Where is the "Hotel Via del Corso"?>>. Io invece di farmi i cazzi miei, gli dissi:<< Why do you have to go there?>>. Lui ridacchiando un po', mi disse: << ehm, I stay there ^_^. But I don't remember the street. I write the name of the street in my phone but I forget it in the hotel >>.(parlava molto velocemente) E io risposi:<< Ok,sure. I'm Rambo>> e lui:<< I'm Niall>>. In quel momento, non avevo più dubbi, mi resi conto che era NIALL HORAN. Quante possibilità avevo di incontrare Niall Horan, in giro per l città, proprio quel giorno, in quell'istante e sporcargli le scarpe di gelato?…. Avrei dovuto avere un culo più grande della Minaj…. Cosa fare? Urlare dicendo a tutti che era Niall horan e rovinargli la giornata, per poi essere circondato da altre directioners pronte a soffocarlo?? (insomma voleva solo un giorno di relax!) No, l'unica cosa che potevo fare e stare in silenzio, fingere di non sapere nulla e diventare suo amico, e magari passare una giornata con lui senza che sapesse che fossi un directionerboy.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rambo dambo