Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Lady Saiyan    10/06/2007    8 recensioni
ORA BASTA MI AVEVE STANCATO!!!!!!!- Vegeta aveva perso il controllo, scatenò una forte energia. Un lampo. Poi più nulla. è la mia prima FF.. siate buoni, vi volevo informare che questa FF introdurrà personaggi di altri manga o anime e la partecipazione dell'autrice. Se a qualcuno è già venuta questa idea informatemi e provvederò alla immediata cancellazione.Buona lettura!
Genere: Avventura, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVENTURA PER I NOSTRI EROI

CAPITOLO 1 

-ORA BASTA MI AVEVE STANCATO!!!!!!!- Vegeta aveva perso il controllo, scatenò una forte energia...  un lampo... poi più nulla...
****
In un universo alternativo...
Una ragazzina di quasi sedici anni, stava tranquillamente giocando con il suo adorato computer nella sua stanza condivisa con la sorella maggiore.
-Sore cosa fai?- chiese la ragazza.
-sto incollando i punti della promozione del latte sulla scheda..tu?-
-sto guardando un paio di siti su internet, mi raccomando non far cadere la mia collezione dei pupazzetti di dragon ball-
-si si stai tranquilla- disse la sorella, ignara di ciò che sarebbe successo di lì a poco.
-sore guarda queste immagi..-SBANG! Un pugno, era bastato un semplice pugno sulla scheda per incollare meglio i punti, e la collezione, l'adorata collezione della ragazza era caduta rovinosamente, rovinando molti personaggi soprattutto uno.
-ma ... ma .. i miei... no, non ci posso credere....il mio pupazzeto.. di ....VEGETA!!!COME HAI POTUTO ROVINARLO IN QUESTO MODO!!!!- la ragazza, furiosa come non mai, continuava a guardare la caricatura del suo begnamino; la punta dei capelli di Vegeta non esisteva più.
-tu... TU...hai rovinato i capeli del principe dei Saiyan!!guarda ora sembrano quelli che ha nel GT!!!!- la sorella maggiore non si preoccupava molto delle sgridate della sorellina, tanto prima o poi si sarebbe calmata... o almeno questo era quello che pensava...
-io...io...TI ODIO!!!!!- una luce bianca avvolse la stanza, nulla si muoveva, tutto era pietrificato, l'unica che poteva muoversi era la ragazza, ma questo durò per pochi secondi, finchè anche lei fu imprigionata in un vortice nero....

****

-Ahi che botta!!ragazzi state bene?- Goku continuava a massaggiarsi la testa, si guardò intorno e vide una scena che mai si sarebbe aspettato di vedere nella sua vita..

-Vegeta!Non sapevo che eri così protettivo nei confronti di Bulma!!- infatti Vegeta teneva abracciata Bulma nel tentativo di protteggerla da qualsiasi cosa, ma quando si accorse di ciò lasciò immediatamente sua moglie diventando color pomodoro.

-Smettila Kakaroth!É lei che si è aggrappata come come una cozza!!- continuava a ripetere Vegeta, sapendo che non era la verità.

- Invece di continuare a far discorsi inutili, preoccupiamoci di dove siamo razza di scimmioni senza cervello!!- Bulma odiava questa situazione, se avesse scoperto chi era riuscito a rovinarle una delle sue bellissime feste l'avrebbe strozzato con le sue stese mani.

I nostri eroi cominciarono a camminare in un immenso prato cercando un pò di orientarsi, finchè videro in lontananza un corpo e più si avvicinavano, più distinguevano i lineamenti della persona, distesa per terra, immobile, probabilmente morta...

-presto dobbiamo aiutarla!- disse Goku ai suoi amici mentre correva. Prese in braccio la ragazza e si accertò che respirasse ancora. Era viva.

-Dende presto pensaci tu a curarla!-

- si, certo Goku, lascia fare a me.- Dende impose le sue mani sulla ragazza e incominciò a curarla. La ragazza, che era ancora fra le braccia di Goku, incominciò a svegliarsi.

-ma dove sono?- chise la ragazza mentre cercava di mettere a fuoco i lineamenti del viso dei suoi soccorritori.

-Ciao! mi chiamo Son Goku, fidati non vogliamo farti del male!- disse tutto sorridente.

-ma cosa stai dicen....AAAAHAHHHHAHAH!!- la ragazza appena vide il viso del suo inerlocutore emise un urlo, che si espanse per tutta la valle.

- Kakaroth con la tua faccia da idiota spaventi anche le ragazzine!!!- disse Vegeta mettendo in ridicolo il suo nemico-amico.

-Non è vero!- Goku fece il finto offeso e tutti si misero a ridere, o quasi tutti .. la ragazza era ancora spaventata, non riusciva a credere ai suoi occhi... quello non poteva essere il protagonista del suo cartone preferito.

*no, non è possibile... lui non può essere Goku.. e quello neanche Vegeta... tutto questo è un sogno..ma qui sembra tutto reale, ma allora....* Pensò la ragazza.

- vi prego...- la ragazza attirò a se tutta l'attenzione dei presenti. 

-dicci pure cara.-le disse cordialmente Chichi.

-vi prego... se questo è un sogno... NON SVEGLIATEMI!!!CHE BELLO!!I MIEI EROI QUI DAVANTI A ME!!!!- la ragazza era al settimo cielo, non le importava di dove fosse, era lì davanti ai personaggi di Dragon Ball, i suoi eroi. I presenti rimasero di stucco, un attimo prima sembrava così spaventata e indifesa e ora esprimeva felicità da tutti i pori.

- Bene, vedo che ti sei ripresa, sono felice. Ma come ti chiami?- disse Goku avvicinadosi alla ragazza, la quale aveva i cuoricini al posto dei occhi mentre continuava a fissare una persona in particolare.

-Scusa, ti ho fatto una domanda! Ma cosa stai guardand..Ahio!!- la ragazza diede uno spintone a Goku, che impreparato cadde per terra. 

-ma tu sei veramente Vegeta??- chiese la ragazza. Vegeta era un pò intimorito da lei, perchè continuava a guardarlo in quel modo??!

-ehm.. si certo che sono io!!- disse Vegeta dopo essersi ripreso.

-Oh Dende sei tu!!!!il mio idolo!!! il fiero e impavido Vegeta!! Il bellissimo principe della più forte stirpe esistente nell' universo!!!il principe dei Saiyan!! Ma soprattutto il Principe dei bonazzi!!!!!-

- il principe ... dei bonazzi...???- ora Vegeta aveva molta paura, chi era quella ragazzina che continuava ad adorarlo in quel modo assurdo!!

-Bè non hai tutti torti, in fondo mio marito è molto bello e affascinante!- disse Bulma con un orgoglio che superava persino quello di Vegeta.

- e tu sei Bulma!!la donna più fortunata dell'universo!!tu sei ricca, bella, giovane e in più... hai spostato Vegeta!!!Ti ammiro molto!!!- la ragazza ormai era impazzita. I suoi idoli erano lì davanti a lei.

- come ti chiami ragazzina?- chiese Vegeta col suo tono autoritario.

-Io?bhè ..mi chiamo Teresa... ma potete chiamarmi Lady Saiyan!-  
All'improvviso una strana vecchietta che volava sopra una sfera apparì.

-Baba che ci fai qui?- chiese il Genio

-Bhè... ecco ...vedete vi dovrei spiegare una cosa..-Baba aveva molta paura di ciò che le sarebbe successo una volta raccontato tutto.

- Muoviti! ho il presentimento che centri tu in questa situazione- disse Bulma, ormai consapevole del comportamento della vecchia sibilla.

-ehm.. si esatto.. c'è stato un piccolo problemino..- disse Baba tutta tremante.

-che tipo di problema?-

-ora vi racconto tutto: stavo aggiusando la mia sfera che si era rotta perchè quello stupido di Elis, un mio allievo, memtre...-

-vai al sodo Baba!- disse Lady saiyan

-eh?si certo scusate.. stavo dicendo.. stavo riparando la mia sfera, una volta aggiustata stavo gurdando la vostra festa, mentre inventavo una pozione molto delicata per navigare in altri mondi paralleli con faciltà, ma la mia sfera ha assorbito l'energia prodotta da Vegeta ed è andata in cortocircuito ed è esplosa cadendo nella pozione che ha generato quella luce bianca e il vortice-

-ma io cosa centro in tutto questo?- chiese Lady Saiyan

- La sfera si è collegata con altri mondi e il portale si è aperto anche nel tuo, mentre stavi litigando con tua sorella-

- si ma adesso dove siamo?- chiese Chichi

-bhè non lo so di preciso, però credo che viaggere in mondi di vari cartoni animati- disse Baba

- CARTONI ANIMATI?????- dissero tutti i personaggi di dragon ball

- bhè si! Voi nel mio mondo siete cartoni animati, per questo vi conosco tutti!- disse tranquillamente Teresa.

Rimasero tutti in silenzio per qualche minuto, stupiti da quella notizia.

-io allora vado.. divertitevi!!!- disse Baba tutto d'un fiato e sparì così velocemente che non lasciò il tempo di rispondere a nessuno, per paura della loro reazione.

Tutti pensavano alle parole di Baba, ora cosa sarebbe successo? La risposta la ebbero subito, un'altro vortice si aprì e li portò in un'altra dimensione.

Ecco a voi il promo capitolo!!Spero che la storia vi piaccia!!Recensite!Ho bisogno di sapere se vale la pena continuare questa storia.. ora passo ai ringraziamenti:
The_Dark_Side: grazie mille!!! ho letto le tue due FF, mi piacciono molto le canzoni!!Spero che continuerai a recensire!
Elechan86: Grazie!!spero che ti piaccia anche il primo capitolo!!^_^
martozza: Grazie cara!!detto da te è un vero complimentone!!sei una brava scrittrice!!cmq anche a me piace molto il pezzo di Junior!!
LadyVegeta73: grazie Lady!!Hai visto che ho chiamato vegeta principe dei bonazzi!!??eh be.. se non lo è lui... cmq spero che continuerai a seguire... ci sentiamo sul forum!!
Michy90: grazie tante!! non sapevo come tirarlo fuori allora ho messo in campo la madre!!spero che ti piaccia anche il seguito!!


Ringrazio anche coloro che hanno letto ma che non hanno recensito!!(se c'è ne sono stati...)

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Lady Saiyan