Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hope_16    21/11/2012    1 recensioni
Mi corre in contro e mi prende in braccio facendomi girare,tipo scena di un film, stringendomi forte e iniziando a bofonchiare cose come "Quanto tempo!Sei cresciuta(?)! Mi sei mancata un casino!" Quando finalmente mi mette giù,do una risposta a tutte la sue domande.
LIAM con nuovo personaggio :3
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

Liam









Just a little






Mi chiamo Ginevra,per gli amici Gin, ho 19 anni e vivo a Wolverhampton,vicino Londra. Ho un nome italiano perchè mio padre è di Torino,ma per motivi di lavoro ci siamo trasferiti qui a Wolverhampton. Si esatto,la città di Liam Payne,quello dei One Direction. Per essere precisi sono la sua vicina di casa,nonchè sua migliore amica sin dai tempi dell'asilo.

Io e Liam siamo come fratelli,per 
lui almeno, io nei suoi confronti provo un amore che non è solo fraterno. Purtroppo per me però lui ama Danielle,si,il barboncino, e lei "ama" lui. Liam non mi ha mai sostituita,nonostante gli altri 4 membri del gruppo,nonostante il barboncino. Io e Liam siamo e sempre saremo migliori amici. Solo migliori amici. Ecco,devo mettermelo in testa.

Ovviamente non è facile essere la sua vicina di casa, i fan,i paparazzi e le altre cose. Una cosa che complica ancora di più le cose è che Liam ed io siamo migliori amici, e da migliori amici insieme facciamo tutto, quindi dormiamo insieme, scherziamo e ridiamo, un po' come Harry e Louis insomma, e proprio come Harry e Louis ci hanno dato il nome di "Giam". Più e più volte sono uscite foto sui giornali di me e Liam insieme con su scritto "E Danielle??"

Insomma non è facile. 
Credo di essermi innamorata di lui quando avevamo 12 anni,ho provato a dimenticarlo,sono stata fidanzata con dei ragazzi,niente a che vedere con Liam ovviamente. Quindi ora mi ritrovo qui,in macchina diretta verso all'aeroporto, a prendere Liam che è appena tornato dal tour in Australia, e finalmente sta un po' qui con me.. Con noi,qui con noi...






 

 

n.d.a
Buona seraaa! Torno con questa nuova storia, spero sia accettabile, domani il primo capitolo :3 
 Love you all, Gio xx
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hope_16