Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Azul    21/11/2012    0 recensioni
Per due mesi ho nascosto tutto,ma alla fine non c’è lo fatta,e una sera a cena davanti alla mia famiglia sono scoppiata,mentre cenavano mi sono alzata e con le lacrime agli occhi ho urlato: SONO INCINTA!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao sono Arianna,ho 17 anni e  frequento il quarto anno di liceo scientifico.
Ero una ragazza solare,piena di vita con tanti amici e con un fratello che adoro,ma la mia vita si è scobussolata per colpa di un brutto test che ha cambiato tutto,ora vi racconto ...
--------------------->---------------------->---------------------->---------------------------------------------->
Per due mesi ho nascosto tutto,ma alla fine non c’è lo fatta,e una sera a cena davanti alla mia famigli

a sono scoppiata,mentre cenavano mi sono alzata e con le lacrime agli occhi ho urlato SONO INCINTA!!
Un silenzio che parlava da solo c’era in quella stanza,mio padre e mio fratello stavano affogando con il pane,mentre mia madre fece cadere la pentola con la cena,la scena faceva ridere,ma non c’era niente da ridere,anzi c’era da piangere. Così corsi velocemente in camera mia,chiudendo la porta a chiave,mi accasciai sul letto e piangevo,piangevo come non mai e ripensavo a quella fottuta notte …
Era la festa del ragazzo più famoso della scuola,il giocatore di rugby,il migliore amico di mio fratello,il ragazzo che tutte volevano,il ragazzo che aveva avuto tutte,anche me.
La mia migliore amica,Jess,mi aveva convinta,poi essendo il migliore amico di Liam e non potevo rifiutare.
La festa era bellissima spettacolare,poi 18 anni sono 18 anni,c’era quasi tutta la scuola,io non conoscevo nessuno,e dopo aver preso conoscenza con il posto,iniziai a divertirmi,a ballare,mi scatenai e presi qualche drink,forse troppi,mentre ballavo un ragazzo mi prese per i fianchi e ballava con me,mi girai ed era lui,era qualcosa di spettacolare,ma si poteva essere così belli?
Mi chiese se mi stavo divertendo,poi una parola tira l’altra e infine ci ritrovammo nel retro della villa a fare l’amore,per me,per lui era solo e semplice sesso.
Avere lui in me era la sensazione più bella della mia vita,le spinte da leggere aumentavano e diventavano sempre veloci,forti e i suoi baci erano sempre più calorosi e pieni di passione,dopo un po vennimmo insieme,lui in me,e stanchi ci ci abracciammo,mi portò un una delle stanze della villa,dove ci sistemammo,mi lasciò un paio di baci sul collo qualche parola carina e andò via.
Rimasi qualche minuto da sola in stanza,a pensare cosa avevo fatto,cazzo la mia prima volta,ero felicissima,ma la mia felicità scomparve varcando la soglia della stanza.
Infatti poco distante da quella stanza c’era lui con i suoi amici che parlavano,paravano di me
"allora ho vinto la scommessa,me la sono fatta,ed gli è anche piaciuto,-ridevano- però non dite niente a Liam altrimenti m’ammazza,il mio premio,uuu ciao bellissima" – lorena la poco di buono della scuola-
La prese per mano e si girò,mi vide,aveva uno sguardo da cane bastonato,mentre i miei occhi divennero un fiume in piena ,corsi via da quella villa,non volevo vederlo più.
Dopo neanche due settimane che stavo male Jess,che sapeva tutto mi convinse a fare il test che risultò POSITIVO.
---------->------------------>---------->------------------------>------------->------------------->----------------->
Adesso sono quì,sull pulman per tornare a casa,dato che dopo che lo avevo detto hai miei,mi hanno mandato dai nonni a Manchester. Questi 2 mesi mi sono serviti per capire,la mia prima intenzione era quella di abortire,poi ho conosciuto ragazze più piccole di me che hanno figli e se la vivono alla grande,poi ho imparato una cosa,che non c’è sorriso migliore di un bambino nei momenti più brutti.

Spazio Autrice
Spero vi piaccia!
Vi poso gli altri capitoli,così da farvi avere un'idea!! <3
Recensite se volete!


 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Azul