Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: danucciaD    22/11/2012    1 recensioni
"Avevo tutto quello che una donna potesse desiderare :Un FIGLIO! E lui ha fatto l'errore più grande che potesse fare...... Me l'ha portato via ed io , lo cercherò , lo troverò e lo ucciderò..."
Genere: Sovrannaturale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lessere perfetto!

"Avevo tutto quello che una donna potesse desiderare :Un FIGLIO! E lui ha fatto l'errore più grande che potesse fare...... Me l'ha portato via ed io , lo cercherò , lo troverò e lo ucciderò..."

cap. 1 Ritrovarsi..

Pioveva a dirotto già da un mese , da quando quel mostro mi ha distrutto l'anima , portandosi via il mio bambino.
Mentre guardavo le sue foto vidi un biglietto , qundo lo aprì riconobbi la sua scrittura , la mia cara e dolce zia; Isobel.
: Da adesso in poi non cercarmi ti prego ho solo bisogno di sapere che tu stai bene , cercami solo per questioni di vita o di morte ed io arriverò, ti porterò se mpre nel cuore mia adorata nipote....
                                                                                               Ps un giorno capirai....>

Scoppiai in lacrime dopo averlo letto, sapendo che la mia cara zia e scmporsa un paio d'anni prima; ma qualcosa nella mia testa diceva di prendere la cornetta quindi composi il numero....
.......-pronto?- Ho mio dio!!!??? E' lei è la sua voce. No non può essere lei è morta!
-Pronto chi parla!-
-Zi.. Ziaaa sono io-
Il cuore mi usciva dal petto ,le lacrime invadevano il mio viso , "sono pazza o forse sarò solo depressa, oppure sto sognando.Si sogno!"
-Kiki sei tu?-
In quel momento il vuoto!Il mondo si è fermato, mi diedi un pizzico ma ero sveglia.E' lei!Solo lei mi chiamava kiki.
-Ho mio dio zia cre.. credevo fossi morta.. ma come cosa..-
M'interruppe.
-Ti avevo detto di chiamarmi solo per questioni di vita o di......-
Piansi a singhiozzo
-Ti prego zia ascoltami!Il mio.. il mio bambino non c'è più!
silenzio.
-Piccola cos'è successo?-
-Un mostro zia è stato un mostro me l'ha ucciso!-
Senti riattacare."NO! Perchè zi...."
Bussarono alla porta.
Mi asciugai il volto e andai ad aprire aprì la porta senza domandare chi fosse ero troppo sconvolta.
E la vidi li davanti a me con i suoi occhi azzuri e con quella dolcezza che solo lei possedeva, la caddi ai piedi in un pianto di tristezza  ma allo stesso tempo di gioia.
Dolcemente mi mise in piedi mi diede il suo classico bacio sulla fronte mi asciugò le lacrime e mi entrò dentro sedendomi sedere dolcemente.
-Su racconta tesoro-
-Ma com.. come hai fatto?????-
-Prima raccontami poi ti spieghrò ogni cosa!-
In casa entrò un altra donna più o meno poteva avere la mia stessa età ."Ma chi è ?Perchè mi guarda in quel modo odioso?"
-Scusa tesoro lei è Katerine una nostra parente.-
-Piacere Katerine io mi chiamo Kirsten!-
E gli porsi la mano , ma lei con arroganza mi disse che sapeva bene chi fossi.
E iniziai a roccontare tutto....

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: danucciaD