Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Zwart Bloed    22/11/2012    0 recensioni
ciaoooooooo! Sono tornata con una nuova storia, questa volta di mia invenzione e non riguardante la mia vita personale. In questa storia si parte dall'episodio 38-39 quando Ghish rimane gravemente ferito e Pai e Tart sono costretti ad abbandonarlo alla sorte (solo a pensarci mi vengono le lacrime agli occhi ç_ç). In seguito lui si recherà in un paese lontano dal Giappone, L'italia (in sottofondo tutte le fan italiane di Ghish esultano). Lì incontrerà una ragazza, che scopre essere una sua vecchia "amica", ma stare con lei, si trasformeà in un essere umano. In realtà questa ragazza è la figlia dell'Imperatrice dell'Universo Del Cristallo, il quinto Universo, quello dove si trova sia il sistema solare, sia il sistema stellare del pianeta di Ghish. Grazie a lei scoprirà nuove soluzioni e anche un nuovo amore, ma non proprio nuovo. Spero di avervi incuriositi, ciaooooo!
Genere: Avventura, Dark, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate infinite! 
So di aver avuto svariate fan e che con questo post le sto deludendo, ma ormai non riesco a continuare la storia.
Prometto che la riscriverò e se volete vi avvertirò con messaggi privati quando pubblicherò la sua rivisitazione!
Baci,
Aredhel
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Zwart Bloed