Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Britin_Kinney    22/11/2012    1 recensioni
Artù un giorno, con la scusa di andare a caccia si dilegua da Camelot, scomparendo. Uther, incarica - ovviamente- Merlino di andare a cercarlo. Quello che Merlino non sa è che Artù è scappato per un motivo ben preciso. Un piano che si era prefissato e che riuscirà a portare a termine, proprio per Merlino.
Spero di avervi incuriosito :)
Sarei lieta se faceste un salto :)
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una settimana dopo

Merlin imprecò contro il suo vestito quando per l'ennesima volta, inciampò nell'orlo della gonna, afferrato prontamente da Artù.
"Ma che diavolo, non potevano farle più corte queste gonne?!" esclamò istericamente tutto ad un tratto, tra le risate di Artù.
"Va' a quel paese, Artù!" poi afferrando la sua gonna, velocizzò il passo e superò il marito di parecchie falcate, Artù gli si fece vicino e lo afferrò con un braccio dalla vita, caricandoselo sulle spalle tra le proteste e le risate dell'altro.
"Mettimi giù..." cercava di dire, ma ogni volta che gli ordinava di lasciarlo, la sua frase si perdeva tra le risate. Artù lo adagiò sul letto. Avvicinò le labbra al suo orecchio.
"Voglio fare l'amore con te" gli sussurrò vedendo il viso femminile di Merlin avvampare.
"Artù io... sono... sono vergine adesso" informò diventando bollente, Artù sentiva il calore del suo corpo irradiarglisi fin dentro le ossa.
"Quindi... non vuoi fare l'amore con me?" chiese. Dopo un lasso di tempo che ad Artù sembrò indefinito, Merlin rispose.
"Sì" mormorò.
"Sì" ripetè. Artù le tolse il vestito in pochi semplici gesti. Quando vide il suo corpo femminile nudo, fragile, caldo e perfetto sotto di lui, non poté far altro che venerarlo con un'infinità di baci. Quando arrivò il momento, Artù guardò Merlin negli occhi, rimasti gli stessi nonostante la trasformazione. Chiese il permesso, con lo sguardo. Permesso che gli fu accordato dal mago. Artù fece ingresso nel suo corpo nello stesso istante in cui Merlin sussultò per il bruciore... era più tenue di quando aveva affrontato la sua prima volta con Artù da uomo. I suoi ricordi andarono a quella notte, quando sotto il riflesso della luna si amavano per la prima volta. "Ti amo" sussurrò Merlino "Anche io, anche io" le spinte aumentarono di intensità. Dopo qualche minuto l'orgasmo arrivò per Artù così come per Merlin.

Un mese dopo

Merlin e Artù erano distesi sul letto, un pomeriggio qualunque. Mangiavano tranquillamente dell'uva, quando il mago si alzò di scatto e corse a cercare un recipiente, andò dietro il paravento a vomitare, inutile dire che Artù gli fu prontamente accanto, scostandogli i capelli dal viso, gli mise una mano sulla fronte. "Merlin, che cos'hai?" chiese preoccupato, quando il mago si riprese, seppur minimamente.
"N-non lo so, mi avrà fatto male qualcosa che ho mangiato" diagnosticò ignaro.
"Mando a chiamare Gaius" Merlin si portò una mano alla gola e rispondendo di , tornò a rimettere.

"È come pensavo" disse il medico con un fil di voce.
"Cosa? Merlin è gravemente malato? Che cos'ha? Parlate, Gaius!" lo scuotè Artù.
"Artù, calmati. Fallo parlare" consigliò il mago.
"D'accordo, d'accordo" il biondo si sedette sul bordo del letto, e puntando lo sguardo sul viso del medico aspettò irrequieto che parlasse.
"Merlin... aspetta un bambino" annunciò alla coppia prima che il Re svenisse per la notizia.
"Artù!"

"Artù? Artù?" il biondo, scosse il capo mentre si risvegliava. Quando aprì gli occhi trovò Morgana, Merlin e Gaius a fissarlo preoccupati.
"Che cosa è successo?" chiese.
Merlin lo baciò profondamente e dopo che si fu ripreso gli disse con la gioia nel cuore e negli occhi:
"Aspettiamo un bambino".
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Britin_Kinney