Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Britin_Kinney    22/11/2012    2 recensioni
Artù un giorno, con la scusa di andare a caccia si dilegua da Camelot, scomparendo. Uther, incarica - ovviamente- Merlino di andare a cercarlo. Quello che Merlino non sa è che Artù è scappato per un motivo ben preciso. Un piano che si era prefissato e che riuscirà a portare a termine, proprio per Merlino.
Spero di avervi incuriosito :)
Sarei lieta se faceste un salto :)
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quattro mesi dopo

Ormai la pancia di Merlin era evidente, Artù la sfiorava sempre con un sorriso e con tocchi leggeri, quasi temesse di spaventare il bambino.
Una sera mentre entrambi si accingevano ad andare a dormire, Merlin rimase immobile di fronte allo specchio, di profilo.
Sorrideva e la sua mano faceva su e giù lungo il pancione.
Non avrebbe mai creduto di poter fare una tale esperienza, in quanto uomo.
Più accarezzava la pelle tesa del ventre gravido, più non ci credeva.
"Che cosa fai?" chiese Artù dolcemente, ma Merlin non sembrò sentirlo.
Furono le mani di Artù sulle sue spalle a farlo sussultare "Ehi..." sussurrò piano il biondo "Sono io, calmati" soffiò, lasciandogli un bacio leggero sotto l'orecchio.
Lo abbracciò facendo attenzione a non stringerlo troppo. Guardò la loro immagine riflessa allo specchio e sorrise anche lui.
"Sarà perfetto" mormorò Artù.
"Lo so" rispose Merlin, prima di girarsi e disegnare un rapido ventaglio nell'aria con i capelli scuri.
Posò entrambe le mani delicate sul viso di Artù e lo baciò profondamente.

Sei mesi dopo

"Artù!" Si sentì chiamare dalle stanze dei sovrani, era la voce delicata di Merlin. Il biondo si affrettò ad andare da lui e poi si bloccò di fronte al sorriso di Merlin.
"Dammi la mano" ordinò con dolcezza il mago.
Artù, riponendo cieca fiducia nel marito -momentaneamente, moglie- lasciò che Merlin catturasse la sua mano e la poggiasse sul suo grembo, facendo una piccola pressione.
Artù sentì qualcosa toccargli la mano e sussultò.
"Che cos'era?" chiese, intimorito.
"È lui... è il suo modo per dirti che ti vuole bene" Artù sorrise.
Vide una piccola protuberanza sul ventre di Merlin... forse era una manina o... un piedino.
Qualunque cosa fosse, amava ancor di più la piccola creaturina che cresceva dentro la persona che più amava al mondo.

Otto mesi e mezzo dopo

Camelot dormiva quando Merlin si svegliò in preda a dolori più forti di tutto ciò che avesse mai provato in vita sua.
Troppo occupato a mordersi il labbro per il dolore, provò a spingere Artù per svegliarlo, pochi secondi dopo il biondo aprì gli occhi.
"Artù, aiutami!" esclamò.
"Che cos'hai? Che succede?" gli chiese.
"Ti prego, c-chiama... G-Gaius, c-credo s-sia il momento... Ah!" di fronte all'espressione incredula e stranita di Artù lo scosse da un braccio "Sbrigati! Corri!" esclamò dolorante. Artù si affrettò a fare ciò che gli era stato ordinato da Merlin. Ordinò a una guardia di andare a chiamare il medico di corte alla velocità della luce.
Artù ritornò nella stanza, dove Merlin con una mano sul pancione e una premuta sul materasso cercava di mettersi seduto.
Artù si avvicinò e lo aiutò a sollevarsi.
"Artù... fa malissimo! Che devo fare?!" chiese disperato con le lacrime agli occhi, in quel momento Morgana entrò tutta trafelata, sentendo le esclamazioni di Merlin dalla sua stanza.
Cominciò a parlare ad Artù, che sempre più intontito metabolizzava le informazioni della sorella una per volta.
"Mi serve una brocca e una scodella con dell'acqua calda e... panni, tanti panni" con l'esperienza di un infermiera qualificata, sistemò parecchi cuscini dietro la schiena di Merlin.
E non appena Artù arrivò con tutto ciò che gli era stato chiesto, Morgana cominciò a tamponare la fronte madida di sudore di Merlin.
Il mago sembrò trovare un po' di sollievo.
Gaius spuntò poco dopo e si affrettò ad assistere il suo protetto -al momento, protetta-.
Controllò la dilatazione di Merlin e affermò che era il momento...
"Okay, Merlin, ascoltami..." cominciò il medico, guardando il maghetto negli occhi.
"Adesso devi spingere con tutta la forza che hai in corpo. Miraccomando, non spingere con i polmoni, ma col ventre. Senti la pressione che fa il bambino?" chiese.
"S-sì" rispose strizzando gli occhi per il dolore costante.
Artù si mise alla sua destra e prese la sua mano, baciandogli il dorso.
"Forza, Merlin... spingi" il mago prese un bel respiro e spinse con tutta la forza che aveva in corpo.
"Aaaahh" gridò per il forte dolore.
"Dai, Merlin" lo incitò il medico.
"No... no, basta! Basta, non ce la faccio" fece per arrendersi, ma Artù prese la sua mano bianca e si avvicinò al suo viso femminile.
"Merlin, Merlin guardami. Guardami" lo costrinse a puntare lo sguardo dolorante nel suo "Ce la puoi fare, ci sono qui io. Forza..." Gaius approfittò del momento per ordinare a Merlin di spingere.
"Spingi, Merlin. Ci siamo quasi" gli disse, mentre Morgana continuava a tamponare la fronte di Merlin che prendendo il coraggio a due mani, spinse.
La mano di Artù si stritolò per la stretta.
"Giuro..." cominciò Merlin con lo sguardo assassino "Che appena finisco di partorire... Ah!" la frase fu spezzata da un gemito di dolore.
"Giuro che appena finisco di partorire" ricominciò "Prima ti prendo a schiaffi e poi ti uccido" Morgana rise, sotto lo sguardo terrorizzato di Artù.
"Tranquillo, è normale..." lo rassicurò "Dicono tutte così".
Merlin la sentì "Ma pochi, come me, lo faranno davvero" assicurò.
"Merlin, metti da parte i tuoi intenti omicidi e pensa a spingere... basta un'altra spinta" asserì il medico.
Merlin racimolò tutte le forze rimaste e spinse con forza. La sua testa ricadde sui morbidi cuscini.
Artù si sporse verso di lui, ora più rilassato.
"Vuoi ancora uccidermi?" chiese con il broncio. Merlin sorrise e sollevò una mano alla cieca cercando il suo viso.
"No... scusami. Ero solo in preda al delirio del dolore" lo rassicurò, Artù si avvicinò con gli occhi che sorridevano più delle labbra e lo baciò brevemente. Durante quel bacio, il primo vagito della piccola creaturina riempì la stanza, meravigliando i due genitori ansiosi di vederla.
Morgana la prese in braccio e la porse a Merlin, poggiandogliela sul seno.
In quel momento una luce dorata avvolse Merlin, dopo qualche minuto la luce si spense e il mago tornò ad essere quello di sempre.
"Merlin!" fece Artù, vedendo che il suo compagno era tornato ed aveva ripreso le stesse bellissime, perfette sembianze originali.
"È femmina" annunciò Morgana, Merlin guardò la piccina avvolta in una calda coperta bianca.
"Hai già scelto il nome?" chiese Morgana, ansiosa di sapere il nome della nipotina.
"Sì..." gli occhi di Merlin si velarono di lacrime.
"Si chiamerà..." la voce gli si incrinò per l'emozione.
"Ygraine" gli occhi di Artù si riempirono di lacrime, e sentendosi innamorato del suo dolce idiota più che mai, lo baciò impetuosamente e profondamente, mentre la piccola veniva presa in braccio da Morgana.
"Adesso riposa, Merlin, sarai esausto" consigliò gentilmente la sorella di Artù.
"Certo, ma... prometti che me la riporterai non appena mi sveglierò?" chiese.
"Certamente" gli sorrise e poi si mise a giocare con la piccola, facendole afferrare con le ditine vellutate l'indice.
Merlin e Artù si sistemarono per riposarsi.

La madre di Artù apparve in sogno ad entrambi, quella notte.
"Cercherò in ogni modo di proteggervi..." e poi sorrise ad entrambi.
"Prendetevi cura di lei e l'uno dell'altro. So che il vostro amore è destinato a durare fino alla fine dei tempi" continuò
"E... vi ringrazio per aver dato il mio nome alla bambina" i due amanti sorrisero nel sonno.
"Prego" sussurrarono.
"E ci prenderemo costantemente cura di lei. Promesso".

__________________________________________________________________________________________________________________________

Ehi, raga! Non è ancora finita, vi romperò le scatole ancora per molto! XD
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Britin_Kinney