Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _LandSlide_    22/11/2012    1 recensioni
Una nuova vicina per Santana che le farà provare nuove sensazioni.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez, Un po' tutti | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nationals in New York

 

Ora mancavano decisamente fin troppi pochi giorni alle Nazionali, ci stavamo preparando tutti, ci stavamo dando da fare, potevamo farcela ci stavamo tanto impegnando.

Il giorno delle nazionali era arrivato, eravamo partiti per New York, ci aspettavano tre giorni nella grande mela. Si è vero volevo provare ma, volevo anche riuscire a passare un pochito di tempo con la mia ragazza, lontano da tutti.

 

Il viaggio in aereo è piuttosto noioso, mi sono solo limitata a fare le coccole a Brittany che si era addormentata. Una volta atterrata cercavo di ammirare il panorama di New York, ma una voce fastidiosa continuava a rompere le scatole.

-Oh mio dio sono arrivata nella mia città

-Berry stai zitta!

-Santana non ti permetto di parlarmi così, siamo nella mia futura città, ho diritto di parlare..

 

Stavo per reclamare quando Brittany mi abbraccia da dietro, e mi tranquillizza.

Arriviamo in albergo, per fortuna le camere erano doppie, ovviamente io e la mia ragazza eravamo in camera insieme, chi avesse provato a contraddirmi mi sarei scagliata addosso con l'ira furente di Snix.

Arrivate in camera poggio le valige e mi fiondo sul letto, dopo poco arriva anche Brittany che si mette di fianco e appoggia la sua testa sul mio petto.

-Siamo a New York amore, ti rendi conto?- Mi dice lei tutta emozionata..

-Si piccola... New York.. Non è la prima volta che vengo sai?

-Sei già stata qui???

-Si, tesoro sono venuta qui altre 3 volte..

-Wooow... E Sannie com'è New York??

-Stupenda piccola, meravigliosa...

-Peccato che non possiamo godercela questi giorni...

-Amore è solo giovedì sera... Domani mattina abbiamo le prove, e il pomeriggio possiamo fare tutto quello che voglia...

-No ha detto Shuester che non possiamo allontanarci dall'hotel..

-Ma chi ha detto che lo deve sapere?? ahahah

-Saannnieee....

-Che c'è???

-Sempre la solita...-mi dice fintamente indignata

-Ma non è colpa mia, se voglio farti passare un bel week-end nella città che non dorme mai...

-L'importante è che sto con te- mi dice mi dà un bacio

 

Bussano alla porta...

-Chi è???

-Quinn

-Avanti è aperto...

-Ehi bellezze che stavate facendo?

-Non quello che pensi in quella mente pervertita Fabray...

-Ci stavamo solo riposando...- Risponde cortesemente Brittany

-Faticoso il viaggio vero??

-Si molto..-Risponde Brittany

-Ma con chi sei in camera Quinn??- Dico io

 

Stava per rispondere, quando dalla porta spunta Rachel SonoUnHobbitRompiPalle Berry.

-Non mi dire...

-Già..

-Allora ragazze non siete contente di essere a New York? Insomma ok è vero da domani ci daremo da fare per le ultime prove, poi sabato le Nazionali, so che faremo il botto, andremo alla grande...

-Zitta Frodo, zittaaaa! Vai in camera tua e chiuditi quella bocca da dove escono note fin troppo alte alle volte...

-Sempre molto gentile Santana..

-E' il minimo..

-Ragazze, ragazze ok basta... Sono venuta qui per dirvi che Shue ci vuole vedere...

-Ma che vorrà?

-Le raccomandazioni, sicuramente...

 

Andiamo giù e il prof. Shue era già li che ci aspettava, ovviamente la sua faccia era tutto un programma.

-Allora ragazzi, ho qui il programma fatto personalmente da me e dalla Coach Sylvester

-Già guai a voi razza di scansafatiche, se vi permettete di trasgredire le regole, vi farò pentire di essere venuti al mondo..

-Ma chi diavolo è un killer? - Dice Noah sottovoce, ma non abbastanza, tanto che la coach l'ha sentito

-Si sono una killer, razza di pervertito con la cresta, quindi occhio a quello che fai altrimenti ti sgonfio con ago tutti quei finti muscoli che ti ritrovi... Quindi ora stai zitto se non vuoi fare una brutta fine..

-Ok ok sto zitto.. Mi scusi

-Colpito ed affondato amico...-Dice con entusiasmo Sam TroutyMouth Evans

 

Ci hanno distribuito i fogli con gli orari e le regole, ma che diavolo è tutto organizzato minuto per minuto, io voglio solamente un'ora solo un'ora da passare tranquillamente con la mia ragazza. Se questo fine settimana non mi verrà concesso, comunque sia dovrò rimediare, si magari dopo il diploma decisamente. Organizzerò una bella vacanza per me e la mia ragazza, che so magari in un paradiso tropicale oppure perché no qui nella grande mela, ma perché no tutte e due in fondo dovremo essere al college per la fine di agosto.

-Sannie?

 

Si no dai sarà sicuramente una bella vacanza, dio mio non vedo l'ora già sono così felice, una vacanza con la mia ragazza in bikini su una spiaggia, già mio dio non so cosa potrei farle in spiaggia, mi stanno venendo in mente mille e uno modo per divertirmi sulla sabbia e nel mare muahaha...

-Sannie ma ci sei?- mi ridesto dal mio sogno da pervertita

-Uhm oh si si che è successo?

-Nulla dobbiamo andare di sopra sempre se vuoi...

-Si si certo andiamo..- In ascensore si avvicina e mi fa

-Ehi ma a che pensavi prima.. Ti vedevo persa e ridevi da sola e avevi quella faccia che a me piace tanto...

-Che faccia?

-Uhm quella che fai quando vorresti fare le cose sconce con me ahaha e questo mi porta a pensare a una cosa..- Dice con uno sguardo malizioso

-Ovvero?

-Credo che stessi pensando a fare tanto sesso fino allo sfinimento

-Mmm più o meno..- la bacio sulle labbra delicatamente

 

Arrivate in camera lei si chiude la porta alle spalle la chiude a chiave e poi si avvicina a me.

Mi comincia a baciare e poi mi fa

-Ho tanta voglia Sannie

-Mmm anche io piccola...

-Mi devi ancora dire a che stavi pensando lo sai?- mi dice mentre stava degustando il mio collo...

-Oh Britt...- mi stava facendo impazzire. Nel frattempo una sua mano si era insinuata a l'interno dei miei jeans- Dio, Britt...

-Mmmm vedo che qualcuno è già bagnata, e anche tanto- mi sussurra nell'orecchio

-Diooo Britt, mi fai impazzire

-Si lo so me lo dicono in molti..- Mi slaccia i pantaloni che cadono alla base dei miei piedi e che con una mossa fugace e un calcio volano in un angolo della stanza. Indietreggiamo fino al letto, fino a quando lei con una piccola spinta mi distende e delicatamente si mette sopra di me.

A vicenda ci spogliamo degli indumenti di troppo che ci avvolgevano, Brittany aveva ripreso a baciarmi lungo tutto il corpo.

-Oh Sannie mi chiedo ancora come sia possibile che tu sia mia...

-Ti amo Britt...

-Anche io ti amo Sannie anche io...

 

Abbiamo fatto l'amore, è stata una cosa meravigliosa...

-Mi fai sentire sempre in paradiso Britt.. A proposito vuoi sapere ancora cosa stavo pensando prima quando eravamo giù?

-Mmm mmm

-A noi due su una spiaggia tropicale.. Tu con il bikini addosso...

-Hai capito Santana! Ahaha Ma perché pensavi a questo?

-Perché vorrei che questa estate noi due la passassimo insieme...

-Davvero?

-Si piccola- la stringo forte a me-Vorrei ribadire un concetto..

-Dimmi- mi dice lei

-Non ti lascerò andare, mai ok?

-Quanto sei dolce mio amore...-mi bacia -Sannie ma stavo pensando..

-Mi dica mia princesa

-Ma se andassimo in vacanza con i nostri genitori??

-Cosa???

-Si cioè dai non sarebbe male una vacanza in famiglia..

-No non se ne parla Brittany, se devo andare in vacanza ci vado solo con te, ho passato anni ad andare con i miei e ora che posso andarmene liberamente da sola con la mia ragazza ne approfitto, no per nulla però preferisco che i miei non mi rompano...

-Uffi San... Ma che ci sarebbe di male andare in vacanza insieme alla propria famiglia?

-Non ci lascerebbero due secondi in pace...

-Ma non è vero, non è sempre come dici tu... Dai Sannie alla fine non passeremo tanto più tempo con loro visto che a fine agosto ci trasferiremo a Louisville.

-Ok allora facciamo così... Se vuoi andare in vacanza con tutta la famiglia facciamolo pure, ma se ritorniamo qui a New York prima della fine di agosto verremo da sole io e te.

-Hai intenzione di riportarmi qui?

-Si, voglio portarti nei posti più belli che ho visitato io, e vorrei condividerli con te...

-Ooooh amoreeeee quanto ti amo- mi bacia e rotoliamo nel letto me la ritrovo di nuovo su di me

-Sei stupenda Britt

-Tu di più...

-Noi lo siamo...

-Si concordo mio angelo latino.

-Credo che sia ora di andare a dormire

-Già altrimenti domani mattina chi la sente la Sylvester... Buonanotte San

-Notte BrittBritt

 

La mattina alle 8.00 sento il telefono squillare, porca miseria ma chi diavolo può essere, alzo la cornetta

 

-Svegliateviiiii razza di incompetenti è ora di iniziare a lavorareeee... Mezz'ora di tempo vi do per scendere a fare colazione.

 

-Oh al diavolo quanto la odio...

 

Provo a svegliare Brittany

-Ehy piccola.. Britt Svegliati

-Bon fg orno che sufcede??

-La Sylvester ha appena telefonato facendo una delle sue urla isteriche, tra mezz'ora dobbiamo essere in sala colazione, io vado a vestirmi.

-Uff, ora mi alzo anche io...

 

Arrivate giù in sala colazione, io e Britt andiamo al buffet ci serviamo e ci accomodiamo a tavola, ci raggiungono Quinn e Frodo.

-Buongiorno ragazze

-Ciao Quinn...Hobbit

-Allora come state? Avete dormito bene? Io si il letto era molto comodo...

-Oh mio dio smettila ottavo nano di parlare così velocemente, mi da fastidio la tua voce taci per favore.

-Dai San non fare così, cercava solo di parlare...- dice Quinn

-Appunto non credi che dovrebbe stare zitta?

-Su dai..

-Ok ok scusa Rachel Nana Berry mi dispiace non è colpa tua se continui a parlare...

 

Abbiamo fatto colazione e poi come da copione abbiamo iniziato a provare nell'auditorium dell'hotel.

La Sylvester ci ha ucciso con le prove, ci voleva morti si decisamente, non trovavo altra spiegazione plausibile.

Ha fatto provare prima noi ragazze con Edge Of Glory, poi è toccato a NanaBerry con il suo pezzo It's All Coming Back To Me Now e poi per finire abbiamo provato l'esibizione di gruppo Paradise By The Dashboard Light. Dopo 3 ore di prove eravamo tutti esausti e la Sylvester di certo non ci aiutava

-Che branco di rammolliti, non siete capaci di muovervi come si deve, i miei occhi volevano saltare fuori per quanto facevate schifo. Ne ho abbastanza io non posso più far nulla, se perderete cosa che sicuramente accadrà, non date la colpa a me io ho fatto il possibile...

 

Se ne è andata lasciandoci li nell'auditorium.

-Ragazzi non ascoltatela, siete stati bravissimi e domani faremo il possibile per vincere vero?

Un SI ha riempito l'auditorium

-Professor Shue?

-Si Noah

-Ma non possiamo uscire tutti quanti a fare un giro oggi pomeriggio vorrei vedere com'è New York

-Ma non sarebbe una brutta idea.. Dai facciamo così oggi alle 15.00 ci troviamo tutti davanti all'entrata e poi andiamo a visitare la città

 

Eravamo tutti felicissimi che il professore avesse accettato di venirsi a fare un giro nel pomeriggio. Dopo pranzo eravamo in stanza, mi ero andata a fare una doccia perché nelle prove di oggi avevamo sudato tanto. Ero andata in doccia quando all'improvviso sento abbracciarmi da dietro. Brittany ha cominciato a baciarmi sul collo.

-Che ne dici di una doccia insieme?. Mi dice mentre mi morde delicatamente il lobo dell'orecchio, che mi provoca una scarica di brividi, lungo tutto il corpo.

-Mmm p-perché n-no...-dico balbettando

Prende il sapone e me lo comincia a spargere per tutto il corpo, ovviamente soffermandosi sempre sui punti critici che ora lei conosce a memoria.

Per dirla tutta abbiamo fatto l'amore nella doccia, oddio mio che cosa meravigliosa.

-Ora possiamo metterla nella lista “I posto dove abbiamo fatto l'amore” ahhahaha-mi dice lei ridendo

-A è così hai una lista eh?

-Già...

-Interessante... Scommetto allora che ha tutte richieste strane!

-Può darsi..-mi dice mantenendosi sul vago

-Allora spero che riusciremo a soddisfare tutte le richieste...-dico con voce suadente

-Lo spero... Però dai ora vestiamoci che se no facciamo tardi... Non vorrei perdermi come è fatta New York.

-Beh alla fine ritorneremo...

-Si ma hai detto forse, quindi non voglio rischiare... Su vestiti piccola pervertita...

-Disse la donna che fa gli agguati sessuali nella doccia..

-Gne gne gne....

 

Alle 15 ci siamo trovati tutti nella hall, il nostro giro per New York era iniziato.

Hobberry (Hobbit+Berry) si sono geniale lo so, continuava a scassare le palle con i suoi monologhi da super diva sui posti di New York. Ha dato il meglio di sé quando eravamo a Broadway vi giuro che volevo ucciderla, menomale che a qual punto Shue ci ha consentito di separarci, stabilendo però un'ora precisa e il luogo di ritrovo.

Io non volevo nessuno tra le palle lo ammetto, ma Britt ecco ha insistito che Quinn venisse con noi, le dispiaceva lasciarla ancora nelle grinfie di Frerry (Frodo+Berry) si lo so sono in vena oggi.

-Credevo di diventare matta- dice Quinn

-Mi sorprendo che ancora non lo sei- dico io

-Sarà anche simpatica Rachel ma mi dispiace per Quinn- dice la mia splendida ragazza che finalmente ha capito che non tutti sono come lei.

-Grazie Britt.. Dio ragazze non so se vi rendete conto fa un monologo di una pagina al minuto, oggi prima di uscire era un fiume in piena, avrei voluto ucciderla...

-Ma perché non mi hai chiamato, così ti davo una mano...

-Dai però alla fine non è male...

-Ok basta basta non voglio più sentire parlare di Nasona Streisand.

-Dove stiamo andando Sannie?- mi dice Britt

-Ti porto in uno dei miei posti preferiti che scommetto piacerà anche tanto a te- le dico dando un bacio al volo

-Hai capito Lopez che romanticona ahahah

-Zitta Fabray!

 

Arriviamo dopo un po' a Central Park, dopo una passeggiata arriviamo al laghetto.

-Ecco piccola questo è sicuro che piaccia a te...

-Oddioooo Sannie le anatre...- mi abbraccia in uno di quelli talmente stretti che a momenti soffoco...

Si dirige verso il laghetto, lasciando così me e Quinn da sole.

-Allora Lopez ti vedo contenta sai?

-Lo sono credimi

-Non ne avevo dubbi ahaha comunque sai già che farai dopo il diploma, intendo vacanze?

-Si avevo in mente di andare in qualche paradiso tropicale da sole ma a quanto pare Britt vuole andare in vacanza con la famiglia, e quando intendo famiglia comprendo la mia e la sua.

-Oh oh ahaha Family Holiday ahahaha dai non sarà tanto male- Le lancio un'occhiataccia

-Dai Santana non sarà così male..

-Mmmm dici??

-Si dico, cioè non è che poi dovrete stare insieme ai vostri 24 ore al giorno.

-Si infondo hai ragione..

-Io ho sempre ragione, dai San con Britt andrai a Louisville starete insieme, a proposito dimmi un po' dove andrete a vivere???

-Ecco stavamo pensando di prendere un appartamentino fuori dal campus.

-Quindi niente stanzetta?

-No ci starebbe troppo stretta, vorrei davvero tentare la convivenza con lei.

-Allora fai sul serio!

-Si faccio sul serio Q. lei è la persona della mia vita...

-Guardala ti sta reclamando va da lei..

-Dai vieni anche tu

-Ok.. Spero che quando torniamo un pomeriggio mi concedi un caffè insieme solo io e te così finiamo il discorso

-Ovviamente...

 

Abbraccio la mia ragazza da dietro e lei appoggia la sua testa alla mia, oddio sembrava tipo come nei miglior film d'amore.

-Nooo ma sentite vi posso fare una foto? Siete stupende per favore?

Neanche il tempo di una risposta che ci ha riempito di foto.

-Sannie è meraviglioso questo luogo, e poi queste anatre, tu..

-Ti amo e mi fa piacere che ti piaccia.

-Mi ci porterai ancora?

-Si ti prometto che prima di andare al college verremo di nuovo.

 

Con Quinn poi ci siamo fatte tutte insieme le foto, all'ora stabilita siamo ritornate al punto d'incontro e poi con il resto della classe siamo ritornati in hotel.

 

La mattina ci siamo alzati tutti molto presto, sinceramente non avevo chiuso molto occhio ero molto agitata per le nazionali, sveglio Britt andiamo a fare colazione e poi ritorniamo per metterci l'abito.

 

“Bene che le Nazionali Abbiano inizio” Annuncia il presentatore

 

-Dio che ansia- Britt mi stringe la mano per rassicurami

 

Il primo gruppo si incomincia ad esibire cavolo ma guarda che come sono bravi per bacco!

-Cavolo certo che sono fenomenali- commenta Bocca abnorme

-Odio ammetterlo ma è vero ha ragione- dice Finnocence

-No ragazzi non lasciamoci abbattere già... porca miseria abbiamo fatto ore di prove siamo meravigliosi siamo fenomenali ce la possiamo fare...- dice Hobbit sicura di se, non ha torto questa volta..

-Già ragazzi porca miseria odio doverlo ammettere ma... L'ottava nana ha ragione... Ce la possiamo fare che cavolo... Tiriamo fuori le palle.

 

Il momento era arrivato, sapevo che dovevo dare il 300% volevo quella vittoria per concludere l'anno come si deve.

Sono pronta vai Santana si inizia...

Dio è formidabile cantare mi sento carica, l'adrenalina mi scorre nelle vene...

 

Dopo le esibizioni il pubblico è andato in delirio, ora restava solo aspettare il verdetto.

Eravamo nella stanza che ci avevano dato come camerino.

-Dio ragazzi eravamo magnifici- dice Noah tutto esaltato

-Rachel hai fatto un'ottima esizione- dico io incredula di aver detto il suo nome

-Grazie Santana

-Ma non aspettarti l'abbraccio però eh

-No ahahhaah

 

Il verdetto era arrivato eravamo in tre gruppi su quel palco..

Ok bene ora o siamo secondi o primi.. La mia mano era stratta forte a quella di Brittany

 

-E' il Glee Club vincitore delle Nazionali per l'anno 2012 è....- Ansia Ansia, fa che siamo noi- The New Directions

 

Non ci credo abbiamo vinto ditemi che non sto sognando per favore, Brittany mi abbraccia

-Ce l'abbiamo fatta piccolaaaa

 

Delirio alzare quella coppa al cielo non ci redo siamo i campioni... Oh mio dio sono contentissimaaaa. Quella sera in hotel abbiamo festeggiato alla grande e il mio dopo cena è stato meraviglioso.

Ero li stesa sul letto quando esce una Brittany dal bagno completamente nuda, a momenti rimango morta.

-Ehi bellezza mi hanno detto che oggi abbiamo vinto le Nazionali...

-Si così mi è parso ahaha

-Allora è giusto che la mia principessa abbia la giusta ricompensa- mi dice mentre gattona sul letto e si mette a cavalcioni su di me

-Quindi dovremo vincere più spesso qualcosa affinché io possa vederti nuda?

-Mmm può essere ahah

 

Si decisamente giornata mai fu più perfetta. Eravamo in perfetta sintonia mi sentivo in paradiso con lei.

-Mi sono tanto divertita questi giorni

-Anche io paperotta, ma voglio mantenere la promessa di ritornare qui con te da sola.

 

La mattina dopo siamo partite, non mi andava molto di ritornare ma manca solo 1 settimana alla fine e vorrei cercare di godermela più a lungo possibile.

 

 

 

Ok si è vero se volete uccidermi, uccidetemi avete ragione troppo ritardo stra esagerato...

Si siamo quasi alla fine è sta diventando una sofferenza :(

Grazie mille a chi ha letto a chi recensisce e chi segue la storia...

Vi voglio bene :)

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _LandSlide_