Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson
Segui la storia  |       
Autore: onedswish    22/11/2012    4 recensioni
Lee è una ragazza di 14 anni che sta andando in America dall' Inghilterra per vedere il concerto del suo idolo Austin Mahone ma succeder qualcosa di diverso nel suo cammino.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sto uscendo da scuola.
Mi dirigo verso la macchina quando vengo bloccata da Noah.
'Che ti ha detto Lucas su di me?'
'Che ti interessa?'
'Mi interessa.'
'Che sei una troia.'
'E' stato lui a mollare me. Non è vero che io volevo assumere la sua popolarità. Io lo amavo.'
'Vai a dirlo a lui. Non a me'
'Tu non mi conosci. Domani. Aula 67, corso di Musical. Ho notato che ami la musica. Iscriviti. Ci conosceremo meglio' Disse sorridendomi.
'Okay, allora a domani.'
Mi dirigo verso la macchina quando Lucy mi trascina per il braccio correndo verso la macchina.
'Muovi il culo. Alla 5 passa Cody e sono le 4. Devo cambiarti, truccarti, sistemarti'
'Ehy calma, non devo incontrare la regina.'
'Si ma renditi conto che devi incontrare CODY SIMPSON!'
'Come fai a sapere che è lui?'
'Ho visto il tuo sfondo cogliona! Siamo arrivate, dai scendi. Devo prepararti!'
In un'ora ero pronta. Trucco blu. Di vestiti Lucy mi ha prestato la sua gonna blu elettrico, poi ha frugato la mia valigia e ha preso la mia maglietta rosa con i fiori blu. Di scarpe ho le mie superga rosa.
Sono le 5.10. Merda sono in ritardo.
Scendo prendo il telefono e vedo il messaggio di Cody.
'Sono fuori che ti aspetto.' Me l'ha inviato alle 5.00
Sono troppo cogliona. C'è Lucas a casa, sta per arrivare l'amica di Lucy, Caroline ,di cui Josh è innamorato, e io sto andando. Saluto tutti ed esco. Mentre sto per uscire sento Lucas che chide a Josh dove sto andandoe Josh gli risponde che sto uscendo con un ragazzo che mi piace. A me non piace, forse.
'Cciao bella, andiamo?' Mi dice aprendomi lo sportello della macchina.
'Sisi, scusa il ritardo, andiamo'
'Ti porto in un posti speciale.'
Oddio, dove mi porta, mi devo spaventare?
Siamo arrivati, è una spiaggia mervigliosa.
Mi prende il braccio e attraversiamo tutta la piaggia finché non si ferma deavanti a due asciugamani.
'Siediti' Dice indicandomeli.
'okay.'
'Ti piace?' Mi chiede.
'Si, è bellissimo. Sai, mio padre, una volta, mi portava sempre in spiaggia...'
'Ora non lo fa più?'
'No, diciamo che i nostri rapporti sono cambiati..' Mentre lo dico sento che una lacrima mi sfiora il viso, in meno di un minuto inizio a piangere. Appoggio la testa nelle mie ginocchia e continuo a piangere. Sento che Cody si avvicina a me. Mi sta abbracciando. Mi sento al sicuro fra le sue braccia. Smetto di piangere, alzo la testa e lo abbraccio anche io.
'Va tutto bene?' Mi chiede preoccupato.
'Si, è stato un attimo, è passato.'
'Vieni con me' Si alza in piedi e inizia a camminare.
Lo seguo.
Si ferma davanti a degli scogli non molto alti e inizia a salirci.
'Vieni, su!' Mi dice.
'Non ci riesco, ho paura!'
'Dai, ci sono io'
Dopo quella frase inizio ad arrampiacrmi. C'è uno sbocco di terreno dove lui è seduto.
'Siediti'
Vado vicino a lui e mi siedo.
'Ti piace?' Mi chiede.
Si vede tutto da qui. Il mare, le montagne, la città. E' un posto bellissimo.
'Si, è stupendo.'
'E non è ancora finita' Mi dice. Si mette due dita in bocca e fischia.
Quattro delfini iniziano a saltare fuori dall'acqua.
Uno si avvicina a noi.
'Oddio, è bellissomo. Guarda, uno si è avvicinato.' Dico andando verso il delfino.
Cody mi segue.
'Ciao piccola, sei bellissimo lo sai' Dico intenerita davanti a quell'essere meraviglioso.
'Bello vero?'Mi chiede.
'Si, è stupendo.'
Restiamo a guardare quello spettacolo per un pò.
Mi mette il braccio attorno alla spalla. Si sta facendo notte. Devo tornare, purtroppo.
'E' tardi, devo tornare a casa.' Dico triste.
Lui si alza in piedi e mi porge la mano.
Mi alzo anche io, lui intreccia la mia mano con la sua e andiamo verso la macchina.
Parliamo del più e del meno per tutto il viaggio.
Siamo arrivati a casa.
Mi accompagna fino alla porta. Sembra un film.
'Be allora, buonanotte, è stato bellissimo.'Gli dico.
'Possiamo rivederci , se ti va..'
'Certo che mi va, hai il mio numero, cercami quando vuoi..'
'Okay, allora buonanotte..'
Sto per entrare in casa, lui se ne sta andando. Perché non mi ha baciato. Voglio un bacio.
'Ehy Lee, aspetta.'
Sisisisisisi, bacio!
Si avvicina a me.
'Voglio fare una cosa..'
Baciami, baciami, baciami.
'Baciami!' Esclamo senza nemmeno pensarci.
'Era proprio quello che volevo.'
Si avvicina piano a me e ad un certo punto le nostre labbra si toccano. L'ho sognato per anni il bacio di quel ragazzino di 13 anni ma questo è stato decisamente meglio. Proprio come me l'ho immaginato per due anni. Perfetto.
Ci stacchiamo e mi sussurra all'orecchio.
'Buonanotte, non vedo l'ora che sia domani per ricercarti.'
Quanto è dolce? Oddio**
'Buonanotte' Esclamo con un filo di voce.
Entro a casa e mi cugina mi chiede subito tutto.
'Com'è andata?
'Perfetto, perfettamente perfetto!'
'Ti ha baciato vero?'
'Siii' Dico tutta contenta.
'Che ha Lee? Perché è così felice?'Chiede Josh insieme a Lucas.
'Il ragazzo l'ha baciata. Io non sbaglio mai.'
'Già.. Dopo devo dirti una cosa sorellina.'
'Okaay'
E' stata una giornata perfetta. Non la dimenticherò mai.




recensitemi, ditemi se mi piace vi è piaciuto. Recensitemi qui e su twitter, sono @xpaynevoice. Grazie mille per averlo letto comunque. Continuate a seguirmi, please c:

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson / Vai alla pagina dell'autore: onedswish