Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: kuronekoTOP    22/11/2012    2 recensioni
Ciao a tutti!!!
questa è una FF sui Big Bang (ma questo lo avrete evidentemente capito da soli...) comunque... è incentrata principalmente su un membro dei Big Bang (eheheh... speravate che vi spoilerassi subito il punto saliente della trama?? poveri illusi ^^ ) e su una ragazza, Sofia, italiana che vive in corea da quando è nata ma che ha nome e cognome italiani.
per pura casualità Sofia scambia il suo numero con un misterioso uomo che le ha salvato la pelle e con cui comincerà a messaggiare nel tentativo di scoprire chi sia il suo salvatore.
detto questo spero che non vi annoiate leggendo la mia storia...
kuronekoTOP
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
È TOP! Miseriaccia ho il numero di TOP… ed è anche il mio confidente! Ossantosignorediooramuoiooramuoioramuoioooooooooooooooooooo
E ora cosa faccio?? Cosa posso fare? Faccio finta di nulla? Che dico? Oddio! Che imbarazzo! Ora capisco perchè ridevano alla mia suoneria! Signore mio! Ora la cambio! Ho come suoneria la voce di TOP quando fa il cretino e TOP l’ha sentita! Quanto sono deficiente! Devo andare a casa! Ma come faccioo!? Allora normale Sof, stai normale, rilassata e tranquilla… esco dal bagno cercando di apparire impassibile.
Mi siedo di nuovo al tavolo, mi fissano…
:-Allooooora… io magari ora me ne vado, IO devo lavorare Seunghyun… anche tu dovresti no? Ma facciamo che ti lascio qualche minuto e poi torni alla YG… eh? Sorride in maniera minacciosa
:-D’accordo Jiyong. Aure infuocate tra loro. Seunghyun è arrabbiato… è ancora molto arrabbiato.
 
Quando rimaniamo soli Seunghyun dice :-Bene… allora… spero che il mio amico non ti abbia dato troppo noia…
:-no no.. tranquillo… dico io probabilmente ho la faccia troppo finta e composta per sembrare quella di sempre perché mi guarda storto da sotto gli occhiali… oddio… forse dovrei chiederglielo
:-Senti… possiamo… trovare un posto appartato? Dovrei chiederti una cosa, ma non vorrei allontanarmi troppo…
:-Okay… haem… dove potremmo andare?
:-Direi che il bagno è da escludere… sorrido io
:-Già…-dice con aria inquieta, probabilmente si aspetta che io gli debba dire qualcosa di importante- c’è un tizio che ci sta guardando… potrebbe avermi scoperto!
Dice poi indicandomi Andrea.
:-Ah… no no… lui è… un tipo che conosco… dovevo fargli fare un giro per Seul, ma alla fine ho preferito incontrarti…
:-Però lui è ancora qua… mi dice con aria infastidita
:-beh si… perché è italiano… e non è mai stato a Seul
:-Allora forse dovrei lasciarvi fare il vostro giretto mano nella mano per Seul… potresti andare a costeggiare il fiume Han, è molto romantico come posto…
:-Cosa? Ma io volevo dirti una cosa importante!
:-Dilla allora… ma dì al tuo amico di andarsene! Mi sta dando noia!
:-Ma…
:- continua a fissarci!
:-Ma dai… ti da così noia?
:-Si…
:-un attimo… mi alzo e vado da Andrea
:-Andre puoi andare fuori? Ti chiamo quando finiamo, devo parlare con lui e gli dà noia essere fissato e tu lo stai fissando…
:-uffa.. ma poi è così importante questo tuo amico? Insomma fa venire un suo amico al suo posto, poi lo a sloggiare irritato e ora gli dà pure noia essere fissato? Ma che è? Una divetta del cinema?
Eheheh! Ebbene si! Mi verrebbe da rispondergli, ma non lo faccio eprchè non ne sono sicura…
:-per favore… solo per dieci minuti, promesso! Poi rientri e fai quello che ti pare
:-Anche sedermi vicino a te, far sloggiare quell’uomo e prendere una cioccolata calda con la mia amichetta?
:-No, questo no! Anche se per la cioccolata posso fare uno strappo.
:-e va bene… si alza, chiede il conto, paga ed esce facendomi l’occhiolino.
:-contento ora Seunghyun? Dico io al mio amico.
:-Si, ora abbastanza… andiamo a trovare un posto appartato… poi va dal barista e gli chiede se possiamo utilizzare il retro bottega per una discussione privata, il barista glielo concede grazie ad una bella mancia, poi mi prende la mano e mi porta dietro al negozio.
Ora.. sapendo che molto probabilmente (cosa ancora da epurare) il ragazzo in mia compagnia è Choi Seunghyun il rapper/cantante/attore/modello/ecc..ecc… di successo nonché bellissimo ragazzo io mi sento LEGGERMENTE in imbarazzo, fatto accentuato dal fatto che mi sta stringendo la mano mentre mi trascina in un posto buio e appartato se fossi una fan girl appassionata penserei a saltargli addosso senza tanti complimenti… am non lo faccio.. perché sono una ragazza perbene…
:-Cosa mi volevi dire di così importante?
:-Posso farti delle domande a cui tu dovrai irrimediabilmente rispondere con un SI o un NO?
:-va bene… comincia…
:-allora… hai mai recitato per fare un film?
:-Si
:-Hai mai partecipato alla realizzazione di uno/due drama?
:-Si
:-fai parte di una boy band?
:-dove vuoi andare a parare?
:-Si o no!
:-Si e no
:-O uno o l’altro…
:-Ma faccio anche roba da solista…
:-bene… allora… arriva la parte che per te dovrebbe risultare la meno dolorosa…
:-Andiamo…
:-Ti fidi di me?
:-Abbastanza
:-è più un si o un no?
:-è più un si
:-Potresti rivelarmi la tua identità?
:- no
:- perché? Si accettano risposte più elaborate solo per questa domanda… dissi io seria
Lui sospirò
:-Allora… perché sapere la mia identità ti metterebbe in pericolo, saresti continuamente attaccata da media e gente che mi vuole conoscere, la gente intorno a te comincerebbe a guardarti in aniera diversa e addio alla cara vecchia Sofia. Ecco perché.
:-ma se questa cosa rimane tra me e te nessuno lo verrà mai a sapere…
:-Ma tu lo dirai sicuramente a qualcuno no?
:-No, a chi dovrei dirlo scusa?
:-alle tue amiche, al tuo amichetto di oggi… avrai pure qualche confidente no?
:-Solo te.
Lui rimase di stucco quasi quanto me a questa risposta.  
:-cioè… non… mi… cioè…
:-Ti sei veramente affezionata a Caso eh?
A quel punto diventai rossa come un peperone
:-io…
:-ma non sono il “caso” che credi tu..
:-So chi sei!
:-Non puoi… ho cercato di nascondermi in parte, no mi hai mai visto in faccia…
:-Non è al tua faccia che ho riconosciuto… ma il tuo modo di fare, le tue risposte, la tua voce, il tuo carattere.
:-credo che cambieresti idea, non sono veramente una persona di cui fidarsi!
:-povero il mio Seunghyun… solo perché per altre persone sei un mostro non vuol dire che per me tu lo sia!
Lui tacque. Io mi guardai attorno, controllai nel caso non ci fossero telecamere, vidi un cartello con scritto “Questa zona non è coperta dalle telecamere quindi s prega di prestare attenzione ai propri beni”
Bene… mi avvicinai a lui, lui si scostò, ma io lo bloccai, gli misi una mano sulla sciarpa e la abbassai, si, era lui, era l’idolo che mia aveva colpito la prima volta che avevo ascoltato i Big Bang, avrei riconosciuto quelle labbra tra mille, gliela abbassai del tutto. Ora si vedevano anche gli zigomi pronunciati che mi piacevano tanto, lui si sostò, non se la sentiva, non ancora… ma poi gli sorrisi, facendogli capire che ero dalla sua parte, gli presi il cappello, lo sfilai lentamente e i suoi capelli neri, quelli originali, (stava girando “Alumni”)emersero da sotto il cappello, leggermente schiacciati ma con ancora la loro crestina, rimanevano solo gli occhiali da sole, sospirai ora arrivava il passo più difficile, avevo sentito molto spesso che a lui non piaceva il suo sguardo (cosa assolutamente inconcepibile) perché molta gente lo riteneva inquietante, ma onestamente era il suo punto forte, posai le mani sugli occhiali e glieli sfilai lentamente, solo le sopracciglia definivano già chi era, con quella forma particolare che avevano, più larghe in fondo più sottili davanti, aveva gli occhi chiusi. Gli tolsi del tutto gli occhiali e sospirai
:-Ciao Seunghyun…- sorrisi – apri gli occhi, non ti mangio solo perché sei il mio idolo, cosa pensi? Che le ragazze ti possano uccidere?
Lui aprì gli occhi, mi guardò e io arrossì, lui sorrise :-sei tutta rossa… ma vedo olto meglio senza occhiali da sole… soprattutto quando è buio. Ora però promettimi che non rivelerai mai chi sono, e se qualcuno dovesse chiedertelo tu non mi conosci. Okay?
:-Figurati… potrei confidare questa cosa solo al mio migliore amico. Dissi e lui sgranò gli occhi guardandosi intorno…
:-hei…-lo chiamai poi- devo dirti un segreto! Conosco TOP, ma tu non dirlo a nessuno eh!
Lui si mise a ridere e mi accarezzò i capelli, poi si riprese il berretto, se o rimise in testa, poi si rimise la sciarpa e infine gli occhiali, tornammo dentro sorridenti.
Però al nostro tavolo ci aspettava Andrea.
:-Cinque minuti? Ne sono passati esattamente venti… ora andiamo…saluta il tuo amichetto…
:-Se vuoi ti posso accompagnare a casa… mi disse Seunghyun
:-ma serve un passaggio anche ad Andrea…
:-Sa l’indirizzo, fagli prendere un taxi
:-ma mi avevi promesso di fare un giretto! Si intromise l’altro
:-beh se glielo avevi promesso… non posso fare altro che accompagnarvi entrambi…
:-No… io in macchina con lui non ci vado! Sentenziò Andrea, io lo guardai storto, ma lui non cambiò posizione e mi appuntò gli occhi azzurri addosso.
:-Vi lascio soli, noi ci sentiamo domani! Mi dice Seunghyun, poi mi saluta accarezzandomi la spalla e spingendomi verso Andrea, io gli faccio ciao con la mano e con un mezzo sorriso accompagno Andrea fino a casa mia… che ora è anche sua.. spero che se ne vada presto. Non gli perdonerò mai di non avermi fatto andare in macchina con Seunghyun.
 
Il giorno dopo mi sveglio dolorante. Il divano è scomodo e la coperta è corta.
Hunja wa shong! Hunja wa shong!
Il cellulare.. chi mi manda messaggi a quest’ora?
 
“buongiorno Sof! Bensvegliata, ti va un the oggi? Senza il tuo amichetto magari!
Seunghyun”
 
“si, certo che mi va! Facciamo alle dieci stamattina? E tranquillo, Andrea non viene, sei mica geloso?
Sof”
 
“Io geloso? Ma figurati, uno come me può fare il sederinoa strisce ad “Andrea” in un nanosecondo! Alle dieci va benissimo, prometto che Jiyong non verrà
Seunghyun”
 
“Yee! Domandina, ma il lidah è così scemo come mi è sembrato ieri o è solo un’impressione?
Sof”
 
“Guarda che il lider è il migliore del mondo, nulla si può comparare alla sua bellezza piccola e soprattutto è gentile e fantastico!
Seunghyun”
 
“GD guarda che so che  stai scrivendo tu!
Sof”
 
“:P
Seunghyun”
 
“:P stupido di un lidah!
Sof”
 
“avete finito voi due? O devo lasciarvi soli a farvi le linguacce?
TOP”
 
“Oh sei di nuovo te… meno male perché ti sei firmato TOP?
Sof”
 
“Perché io sono il TOP!
TOP”
 
“Adesso chi è che messaggia??? D:<
Sof”
 
“BINGUUUUUUUUUUUUUU!
TOP”
“-_-
Sof”
 
“Scusali… l’ultimo era Ri.. che ora sta soffrendo facendo da poltrona al suo hyung… :D
Seunghyun”
 
“siamo sicuri?
Sof”
 
“fammi una domanda!
Seunghyun”
 
“il mio colore preferito
Sof”
 
“Verde
Seunghyun”
 
“bravo sei tu… allora oggi ci vediamo eh? J
Sof”
 
“Okay Ja dopo!
Seunghyun”
 
Nella casa dei Big Bang mentre Top messaggiava con Sofia…
 
:-Uhuhuh! Il nostro hyung messaaaggiaaaa!!! dice Dae sorridendo
:-Vediamo con chi! Dice GD
:-Lasciatelo in pace dai… dice Tae mentre sta preparando la sua colazione
:-date retta a tae!  Dice TOP
:-Mwahahahaahaahahah mai! Dice Ri lanciandosi verso il cellulare del grande Seunghyun, che però lo allontana da lui, facendolo finire dritto tra le mani di Jiyong…
:-Uuuuuuuh uuuuuh… -sorride inizialmente GD, poi la sua aria si fa seria- questa mi considera un deficiente!
:-perché tu cosa sei scusa? Fa Tae
:-Un genio! Dice GD (N.D.A so benissimo ch essere definito genio mette in imbarazzo GD, ma doveva dirlo!)
:-Ceeeeeeeeerto… cosa stai scrivendo te? Urla TOP vedendolo schiacciare la tastiera ad una velocità incredibile.
:-Nulla che ti riguardi! Dice GD facendo la linguaccia
:-naaaaaaaaaaaaaa!!!!! Ha indovinato subito che ero io a scrivere! Dice GD  con aria triste
:-dallo a me dallo a me! In fondo sono anche io un Seunghyun!  Dice Ri
:-scemo di un maknae ridammi il cellulare!
:-Ohohoh! Ora non sa più che fare!
:-ah no… mi chiede chi sono… AAAAAH! Urla Ri, TOP lo ha buttato per terra e si è ripreso il cellulare, sedendosi poi sopra al piccolo Seunghyun. Sorridendo soddisfatto mette il telefono in tasca e va a prepararsi per la sua uscita delle dieci.
 
 
Ciaoooo~
Come vi è sembrato questo capitolo? A me non convince troppo… ma vabbè… spero che a voi sia piaciuto… :D come avete potuto leggere piano piano i Big Bang si stanno manifestandoooo~ (detta così sembra che siano mostri… *baby I’m nooooot a monsteeeeeer~ lasciaaaaamo peeeeerdere…*)
Comunque… la mia connessione è definitivamente morta… quindi so quando scrivo ma non quando pubblico… :’D che bella cosa eh? *sorriso amaro*
Grazie a tutti coloro che leggeranno e/o recensiranno questo capitolo
 
kuronekoTOP
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: kuronekoTOP