Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sasha    02/07/2004    7 recensioni
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti ricordi di quando ti ho raccontato dei miei genitori

Ti ricordi di quando ti ho raccontato dei miei genitori?

Si, certo che ricordi. Io a te ho sempre detto tutto.... ma non ti ho detto una cosa, due parole, le più importanti, che sono capaci di sconvolgere la vita di una persona, o di renderla felice, felice come non mai.

 

Hermione, io ti amo.

Quando non ci sei, ti vedo con gli occhi del cuore, angelo dagli occhi d'ambra, e mi ricordo ancora di quell'episodio, quell'episodio che ha totalmente compromesso la nostra amicizia...

 

Tu e Ron... quando vi ho visti, il cuore ha smesso di battermi nel petto, mi sono sentito una nullità... perdonami, Hermione, se ti ho fatta arrabbiare. Perdonami se fino ad ora non ti ho detto queste parole, e ti ho fatta soffrire con i miei frequenti scatti d'ira...

 

Mi ricordo anche la prima volta che ci siamo visti: subito avrei voluto donarti il mio sorriso, la mia felicità, solo per far sì che tu sia più felice. Ogni volta che chiudo gli occhi ti vedo, Hermione, vedo i tuoi occhi ridenti, il tuo sorriso, i tuoi capelli, purtroppo non posso vedere il tuo cuore, ed è meglio, perchè ho paura che potrebbe farmi solo male.

 

 

Non lasciarmi mai, Hermione. Ho paura, paura di restare solo...

 

Tutti mi vedono come "il bambino sopravvissuto, che ha sconfitto colui che non deve essere nominato"... io però vorrei che mi vedessero solo come un amico sincero, una persona normale... e vorrei essere per te qualcosa in più, perchè tu sei molti gradini più su di una semplice amica...

 

Quella notte avvolta in quella nuvola calda una pallida luce nei tuoi occhi sussurrava mille parole.Ti guardavo, ascoltavo il tuo respiro, sentivo i tuoi pensieri scivolare nel regno delle ombre.Avrei voluto seguirti anche
li per proteggerti anche nel sonno,tenerti per mano, stringerti, ascoltando battere il tuo cuore.

 

Nel giorno in cui ci siamo detti addio, Hermione, io ho provato il rimorso di non averti detto queste parole. Ed eccole qui, amica mia... ora siamo andati tutti ognuno per la propria strada... ma il destino non può di nuovo farle incrociare?

Ti amo, Hermione.

Tuo Harry.

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sasha