Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Marie Claire    22/11/2012    2 recensioni
Masaki Kariya. un giocatore della Raimon Eleven, sembra un ragazzo calmo e tranquillo ma ha una personalità un pò maligna. raccolta di capitoli su la vita del nostro simpaticissimo(si fa per dire)difensore alle prese con il club di calcio, gli amici, la scuola e una persona particolare, che magari lo addolcirà un pochino...
è la mia prima fiction, spero di fare un buon lavoro. non siate timidi, ditemi cosa ne pensate!
Genere: Comico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Otherverse | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Simpatia … ma di che cavolo parlano?
Sono lì, intorno al suo banco, e stanno ridendo di cavolate.
E continuano a ridere.
Tenma, Shinsuke e Aoi sembrano davvero presi da ciò che dice la nuova. Ma di che mi stupisco? È la novità della giornata, quindi entro due giorni al massimo verrà lasciata in pace.
Ma guardatemi. Sembro una ragazzina invidiosa come quelle che si vedono in quei telefilm stupidi.
Non è che sia geloso,  Dio me ne voglia ma …
 
Mi irrita che quel sorriso di prima mi abbia colpito tanto.
Proprio mentre la sto guardando,lei si volta verso di me.
Prima è sorpresa.
Poi esplode di nuovo in quel sorriso.
Io mi giro di scatto.
Dannazione, in cosa mi sto trasformando? In Capitan Pappamolla?
–lui? Ah lui è Kariya! Aspetta che lo chiamo!
Tenma arriva tutto felice al mio banco.
–Kariya vieni! Ayu-chan è davvero simpatica!
Sulla faccia ha un sorriso ebete da eccitato.
–scusa Tenma-kun ma sto controllando il compito di matematica.
Parzialmente vero. In effetti ho il quaderno di matematica aperto davanti al naso e due problemi da risolvere che non ho fatto perché sono uscito a prendere una boccata d’aria.
… okay, ero uscito per prendere Assassin Creed 3 per PSP.
MA la boccata d’aria era la scusa fondamentale.
–ma dai li controllerai più tardi!
–se vuoi ti do una mano.
È vicina al mio banco. Si tiene alla sedia, probabilmente per non inciampare ancora.
All’improvviso provo l’irresistibile tentazione di mettere la sedia più vicina al banco.
Giusto per farmi quattro risate sulla sua imbranataggine.
–grazie ma credo di riuscire a farcela da solo.
Perché mi irrita tanto? È peggio di quando sono con il Sempai Kirino.
Per fortuna suona la campanella di fine intervallo.
Le ultime ore trascorrono veloci. I professori fanno diverse domande a Reonhato e lei risponde a tutte, persino ad una domanda difficilissima che la professoressa le fa a tradimento.
Se prima pensavo che fosse sciocca ed irritante, ora è so-tutto-io ed irritante.
Dopo le lezioni schizzo fuori dall’aula, così non mi verrà troppo da vomitare nel vedere quella là ridacchiare col resto della classe.
Non ci sono allenamenti in programma, ma vado comunque al ritrovo del club di calcio perché l’ultima volta ho dimenticato lì il cellulare negli spogliatoi. Appena recuperato il telefono, faccio per uscire quando mi accorgo che c’è una persona sulla soglia.
–wow …
Ma è una persecuzione!!
È entrata dalla porta e tiene il naso per aria, con gli occhi luccicanti.
sto in silenzio per un po’. Alla fine si accorge della mia presenza e sobbalza arrossendo.
–UAH! S-scusa, non ti avevo visto …
Rimango in silenzio e lei chiede?
–      Tu … giochi nella Raimon?
–Già, sono un difensore.
–      Però, devi essere davvero bravo!
Sorride di nuovo, concitata, come una bimbetta di tre anni davanti a un albero di Natale. Emana un tale senso di eccitazione che sono costretto ad abbassare gli occhi per non riderle in faccia.
–mah, se lo dici tu …
–quindi saprai anche dove posso iscrivermi!
–iscriverti a cosa?
–al club di calcio!
Dice come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
Aspetta  aspetta.
Ho sentito bene? Ha DAVVERO detto di voler entrare nella squadra?!
Ma se non riesce stare in equilibrio su una superficie piana per tre secondi di fila!
La mia sorpresa(più che altro voglia di buttarmi sul pavimento a ridere) per fortuna non deve essere stampata sulla mia faccia perché lei mi guarda e dice:
–allora? Lo sai o no?
Mi ricompongo
(ahahahah! Vuole entrare al club di calcio! Ahahahahahah!)
–      Ehm …penso tu debba chiedere alla signorina Otonashi, oppure all’allenatore Endou … ora però non ci sono, dovresti chiederglielo domani …
–grazie! Mi sei stato d’aiuto!
Mi ringrazia con un inchino e il suo sorrisone. Questa volta non posso fare a meno di arrossire leggermente.
Come fa ad avere tutto quest’entusiasmo? …
Esce dalla porta.
–      Ma … sei davvero sicura di volere entrare nella squadra di calcio? Sai, il pallone non si calcia inciampando a tutto spiano.
Sono  antipatico, ma d’altra parte c’è già Kageyama a fare da buffone, non serve un altro.
Poi potrebbe farsi del male da sola.
Anche questa volta non reagisce come io penso. Sorride di nuovo e mi spiega:
–lo so che non posso paragonarmi ad un’equilibrista, però sul campo da calcio il mio senso dell’equilibrio è decisamente migliore!
se ne è convinta, tanto di cappello.
–comunque, l’importante è rialzarsi sempre anche se si cade!
–davvero?
–già! Dopo tutti quei capitomboli, se avessi smesso di rialzarmi sarei a terra da un pezzo!
Evito di controbattere.
–scherzi a parte, mi piacerebbe davvero giocare con voi!
Uh! Si è fatto tardi! Ciao Kariya-kun!
Corre e finalmente mi lascia solo.
Mi metto in cammino verso casa,.
Se prima ero irritato da lei, ora sono scocciato al massimo. E sapete che cosa mi scoccia maggiormente?
Che quel “kun” mi abbia fatto piacere.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Marie Claire