Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: black 91    10/06/2007    3 recensioni
E se si fosse salvato un altro sayan oltre a quelli che già noi conosciamo? se fosse atterrato proprio sulla nostra Terra? la mia storia parte dal presupposto che il pianeta di Goku & co non sia la Terra, ma Earth (che poi è Terra in inglese). non mi resta che augurarvi una buona lettura, spero solo che vi piaccia, e mi raccomando, commentate.
Genere: Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goten, Nuovo personaggio, Trunks
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
zoe

EPILOGO

 

Caro Diario,

Mi chiamo Elena e abito in un villaggio sperduto ai piedi del monte Paoz, sul quale vivono i miei nonni, i miei zii e mia cugina.

Credo proprio di dovermi presentare perché è la prima volta che ti prendo in mano e lo so che è stupido, ma mi viene spontaneo far bene capire chi sono a qualche foglio di carta, senza offesa.

Allora, sono alta un metro e cinquanta, ora ho quattordici anni, quindi crescerò ancora, ho gli occhi e i capelli neri, ho anche la cicatrice della coda, questo perché io sono una sayan, una vera sayan, al cento per cento, per colpa di uno strano fenomeno genetico che mi rifiuto di imparare.

I miei genitori sono mezzi sayan e sono anche piuttosto forti, ma la mamma si allena di più, a volte ci alleniamo insieme, dice di volermi fare diventare una campionessa, a me piace combattere e i momenti passati a lottare con la mamma sono i più belli della giornata.

Anche oggi ci siamo allenate, quando c’eravamo in casa solo noi, ma non è stata come tutte le volte, mia madre si è messa a raccontarmi di come lei e papà si sono conosciuti, mi ha raccontato tante avventure e poi anche del modo in cui si è innamorata di papà, è una storia molto romantica, anche se a me non piace molto questo genere.

Sfortunatamente dodici anni fa la famiglia si è allargata, per colpa dell’arrivo di quei rompiscatole dei gemelli, si chiamano Godin e Kail, solo che uno di loro non è un sayan, mentre l’altro lo è solo per metà, questo è Kail, pensa che rabbia, è già più forte di me, ma mio padre mi dice che i mezzi sayan hanno più potenziale… chissà il perché…

La mia migliore amica si chiama Emily, ha due anni in meno di me (praticamente l’età dei miei fratelli) ma andiamo d’accordo lo stesso. Anche lei è forte, essendo metà sayan, ma non si allena molto, solo quando viene da me, è la figlia di Trunks e di una terrestre, Trunks è il migliore amico di mio padre.

Ma il mio idolo resta pur sempre mia cugina Pan, è forte e sveglia, mi piace tantissimo lottare contro di lei.

Mio nonno Goku è moto orgoglioso di me, gli piace che io sia di razza pura, così, dice, si sente meno solo, prima erano solo lui e Vegeta…

Mio padre, Goten, lavora alla Capsule Corporation, sa molte cose e non ci fa mancare nulla, invece mia madre non fa un bel niente, ha finalmente imparato a cucinare in modo decente, come avrà fatto tutti quegli anni in cui viveva da sola? Bho…

Io e lei litighiamo spesso, è così testarda, bisogna sempre fare come dice lei e spesso se la prende con papà, che secondo me è troppo buono.

Ma in fondo io le voglio bene, forse non andiamo molto d’accordo perché abbiamo lo stesso carattere, caratterialmente ha preso tutto dai sayan, ora che ci penso, se non ci fosse lei, io avrei già distrutto l’intero pianeta, alcuni earthiani ti fanno proprio saltare i nervi…

Lei sa esattamente come trattare il mio carattere, sa come ammorbidirlo ed è solo grazie a lei se oggi sono la ragazza giusta e leale che sono… uffi che palle… i miei fratelli mi stanno chiamando a squarciagola dalla cucina, sembra che è pronto da mangiare.

Allora alla prossima, ciao!!!!!

 

 

Elena

 

 

p.s. ah, quasi dimenticavo: grazie mamma, per tutto quanto… ops, scusa diario, non ti ho nemmeno scritto come si chiama, il suo nome è Zoe.

 

 

FINE

 

 

 

 

E' finita!!! Mi dispiace un casino!!! Mi ero affezionata a qst ff, e ora l'ho conclusa...

Vi è piaciuto come finale? Non è un po' insulso?

Comunque credo di aver fatto un buon lavoro, sono riuscita a spiegare al meglio quello che avevo in testa, non mi verrà in mente mai più una storia del genere, ci lavoravo da Agosto, quindi è stata anche un po' studiata, spero che sia piaciuta anche a voi e che vi abbia appassionato quasi quanto ha appassionato me.

All'inizio ho cercato di scrivere qualcosa che sarebbe piaciuto leggere a me, non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo sito e non avevo l'intenzione di pubblicarla, poi un bel giorno ho scoperto EFP e dopo un po' mi sono decisa a metterla on-line, dopo i commenti entusiasti di una mia amica (grazie Roby!!!!!!!!).

Vabbè, vi ho annoiato abbastanza, ringrazio:

6very6: ciao!! Adex stiamo pure su msn, ma ti saluto lo stesso... contenta? Lo so, non è molto lungo, ma una pagina di diario nn dura quanto un poema, no? Però credo di aver detto tutto quello che c'era da sapere, magari anche in un modo diverso da solito... no? Contenta? Hai pure una figlia!! Emily è un nome stupendo, io l'adoro... vabbè, tvtttttbxs.

minisirena: ke peccato, sei arrivata proprio alla fine... spero che ti sia piaciuta la ff, ciao!!!

emyc: eccola!! Ho aggiornato il prima possibile, ti è piaciuta??? Mi sono sempre piaciuti un casino i tuoi commenti, grazie 1000, tvttttbxs

martozza: anche io penso che mi sia venuto bene il pezzo tra Chichi e Goku... sono davvero dispiaciuta ke l'ho conclusa... ma prima o poi avrei dovuto farlo... ciao!! tvttttbxs

1 kissone!!!! Commentate tutti!!!! Anche chi leggerà tardi la mia ff!!!!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: black 91