Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss_Hazza    22/11/2012    2 recensioni
'Promettimi che la nostra non sarà solo una storiella estiva'-disse Nat guardando gli occhi del ragazzo.
'Natalie....come puoi pensare questo?'-rispose lui prendendole le guance con entrambe le mani
'Promettimelo!'-insistette lei mentre le guance venivano rigate da lacrime amare
'Lo giuro:io ti amo!'-disse lui azzerando la distanza dalla faccia di Nat
'Lo prometti?'-sussurò lei a fior di labbra
'Si Natalie: io Harold Edward Styles, prometto che ti amerò per sempre'-rispose lui prima di iniziare a baciarla con foga.
Fottute bugie,fottuto Harry.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5 ANNI FA

 

'Promettimi che la nostra non sarà solo una storiella estiva'-disse Nat guardando gli occhi del ragazzo.

'Natalie....come puoi pensare questo?'-rispose lui prendendole le guance con entrambe le mani

'Promettimelo!'-insistette lei mentre le guance venivano rigate da lacrime amare

'Lo giuro:io ti amo!'-disse lui azzerando la distanza dalla faccia di Nat

'Lo prometti?'-sussurò lei a fior di labbra

'Si Natalie: io Harold Edward Styles, prometto che ti amerò per sempre'-rispose lui prima di iniziare a baciarla con foga.

 

OGGI

 

Lunedì mattina. Ore 7.45 del mattino. Mi alzo, mi pettino e mi vesto. Vado in cucina e preparo la colazione. Accendo la TV sperando di sentire l'oroscopo che ogni santissima mattina viene trasmesso, che poi dicono sempre le stesse cose. Ma quella mattina l'oroscopo è stato rimandato,c'è una notizia più importante.

'La band più in foga del momento oggi sarà qui, nel nostro paese, per una sessione di autografi. Mamme lasciate uscire le vostre figlie,ragazzi tenete strette le vostre fidanzate e Directioners preparate la voce. Si avete capito bene: i ONE DIRECTION saranno alla biblioteca comunale alle 3 del pomeriggio...bla bla bla...'

Un sorrisino amaro si disegna sul mio volto mentre ripenso alle parole di 5 anni prima, mentre nel servizio compaiono le SUE immagini.

Si era dimenticato di me.

Ma come biasimarlo il successo da alla testa.

Alla fine ero una normalissima ragazza, con dei normalissimi capelli marroni e occhi verde scuro,con dei normalissimi amici,che frequentava una normalissima scuola ed abitava in una normalissima casa di periferia. Non c'era nessun motivo per cui Harry Styles o meglio dire Hazza con le sue fossette,la sua voce sexy,i suoi ricci e i suoi occhi verde avrebbe dovuto scegliere me.

'Ci vado...'-mi dissi.

Si dovevo andarci.

Dovevo vederlo.

Magari si sarebbe ricordato di me e mi avrebbe chiesto scusa.

Scusa per non essersi fatto sentire in questi 5 anni,scusa per essere uscito con altre,scusa per avermi illuso,scusa per avermi fatto innamorare e dopo essere sparito,scusa per avermi detto 'faccio i provini e poi torno',scusa per essere felice mentre io sto morendo dentro.

Lo amo ancora,me ne rendo conto.

Devo fare qualcosa,subito.

 

ORE 12.03

 

Mancano poche ore.

Poche ore a rivederlo.

Poche ore a vedere il suo sorriso,a sentire la sua voce,il suo profumo,il rumore delle decine di braccialette che si porta in giro...chi sa se tiene ancora QUEL braccialetto.

Probabilmente no, l'avrà buttato appena entrato ad X-Factor.

 

ORE 13.37

 

Lacrime rigano il mio volto pallido, perché devo illudermi.

Mi illudo di andare li, di vederlo e di ritornare amici come prima.

Natalie,non succederà. No. Non succederà. Lui ti ha cancellato.

Sento un pizzicore nel polso. Lo guardo e vedo il braccialetto che mi aveva dato prima di andarsene. Era un braccialettino d'argento con inciso 'Natalie e Harry per sempre insieme'.

Molto probabilmente lui lo aveva buttato nel cesso.

Fottute bugie,fottuto Harry.

 

ORE 14.27

 

Mi sto incamminado verso la biblioteca,ho preso un foglio giusto per avere la scusa dell'autografo.

Fottute bugie,fottuto Harry.

 

ORE 14.48

 

Hanno appena aperto la biblioteca. Di ragazzine ce ne sono poche. Strana come cosa.

Forse è un bene, così almeno lo vedo e mi tolgo definitivamente il peso di averlo rivisto almeno una volta. Così almeno la mia coscienza capirà che lui non è più il mio Harry ma Hazza il componente dei One Direction,non che uno dei ragazzi più famosi del mondo.

 

Un tipo strano mi fa segno di entrare. Faccio respiri profondi e lui se ne accorge.

'Contenta di incontrare i tuoi idoli?'-mi dice.

Abbozzo un sorriso.

Fottuto tipo strano.

Davanti a me si trovano solamente altre due ragazzine,sicuramente attorno ai 14-15 anni.

Urrlano,piangono e li abbracciano. Chiedono di fare foto e autografi e il tipo strano le accompagna 'educatamente' fuori con la stessa delicatezze di un camionista.

'Tocca a te'-mi dice.

Fottuto tipo strano.

Sorrido a Liam porgendoli il foglio.

Intravedo Harry con la coda dell'occhio.

Passo a Zayn.

Harry si sta materializzando piano piano.

Arrivo a Niall.

Ormai Harry ha riempito il mio occhio destro,sta sorridendo.

Tremando,porgo il foglio a Louis.

E' arrivato il momento.

 

E' li davanti a me,col sorriso.

Con le sue fossette.

Devo sembrare malata,probabilmente ho la faccia di una che ha visto un fantasma.

Perché alla fine Harry è un fantasma,era entrato nella mia vita in un'estate,lo amavo e se ne era andato portando via una parte di me.

Il mio Harry era morto.

'Ciao,come ti chiami?'-sorride.

Persi un battito.

Non mi aveva riconosciuta.

'Na..Na..Natalie'-balbettai.

'Ecco tieni Nat'-mi risponde.

Mi porge il foglio che io con indecisione prendo.

Era arrivato il momento,il momento di salutarlo per sempre.

Era stato bello poter essere amata da lui,ma io dovevo andare avanti.

Non potevo aspettare una cosa che non sarebbe più capitata.

 

Con gesto veloce posai qualcosa sul tavolino dove era seduto.

'Addio Hazza'-dissi.

Girai le spalle e non tornai più indietro.

Non girarti Nat,non girarti.

Uscii da quella biblioteca e me ne tornai a casa.

Piansi ma questa volta avevo un sorriso.

Erano lacrime di gioia,finalmente ero andata avanti.

Mi ero tolta un peso.

Harold Edward Styles nel profondo del mio cuore ti amerò per sempre.

 

 

'Hey bro,tutto ok? Hai una faccia strana...'-Lou mi riportò alla realtà.

'Si Tommo...'-risposi con poca convinzione,rigirando fra le mani il braccialetto che Nat aveva appena lasciato sul tavolo.

'La conoscevi Harry?'-disse Lou

'Si era una vecchia amica,di tanto tempo fa...'-risposi.

No,non era una vecchia amica.

Era la ragazza che amavo.

Tirai su la manica della mia camicia.

Comparve il braccialetto tanto familiare.

'Natalie e Harry per sempre insieme'.

'L'ho fatto solo per te,Nat'-sussurai,forse a me stesso.

Una ragazzina comparve davanti a me.

'Oh mio dio ! Harry io ti amo!'-disse.

Sorrisi.

Natalie Hargrove ti amerò per sempre.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Miss_Hazza