Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Eternity_in_love    22/11/2012    2 recensioni
Lei e l'amore...La prima volta, il primo bacio, il primo amore..La prima estate...L'UNICO AMORE ESTIVO
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non era come tutti i giorni in questo campo estivo, era l'ultimo.Quest'anno sarebbe stato davvero l'ultimo...L'ultimo anno di campo estivo, perchè poi saremmo diventati troppo grandi, non avremmo più potuto vivere questa storia...Perchè lui...lui sarebbe tornato lì a Mullingar, ed io in Italia, come se non bastasse...
Eppure lo aveva promesso, lo avevamo promesso, che saremo rimasti insieme per sempre.Lacrime su lacrime adesso, mentre preparo la valigia.Riprendendo dall'armadio le magliette che avevo messo durante questi 3 mesi con lui.Quella rosa di quando lo vidi.Quella gialla di quando piansi per lui.Quella rossa di quando mi baciò.Quella blu della prima volta...Non avrei mai dimenticato NOI.Perchè eravamo solo noi, due normali ragazzi di 16 anni che avevano scoperto l'amore.
Perchè con lui era sempre una scoperta, sempre una cosa nuova, ogni giorno lo vedevo diverso, ogni giorno lo amavo.Perchè con il tempo avevamo imparato a capirci.Nelle parole come nei silenzi, nelle lacrime come nelle risate.E tanti i litigi, troppi i baci per fare pace.Ma non basatavano quella notte quando donai a lui la cosa che nessuno mai avrebbe avuto...la mia verginità.
Chiusi la valigia a fatica, e con il volto ancora bagnato corsi via, verso l'albero vicino al lago.Lo trovai lì.Seduto, la testa tra le mani, i capelli biondi spettinati e il viso scuro.
Lo travolsi, saltandogli addosso, senza piangere stavolta, perchè volevo essere forte stavolta, ma quando i suoi occhi azzurri si scontrarono con i miei verdi non ci furono ragioni per trattenere le lacrime, lasciando andare le emozioni.Era sempre stato così con lui...io e lui, le emozioni che prima erano controllate ma che poi venivano liberate come le colombe in gabbia.
-non voglio andare Niall-sussurrai ad un centimetro dalle sue labbra.
-nemmeno io, Allie.-
-ma dobbiamo...-dissi
-lo so...-prese un respiro-ma se vuoi...possiamo..-
-Niall, si realista, io in Italia, tu in Irlanda..Quando ci dovremmo vedere?-chiesi sul punto di piangere ancora più forte.
-Sarai sempre il mio amore estivo...per sempre...prometto  che  ti scriverò, ci sentiremo su skype, su facebook, twitter...-
-non promettere nulla..non promettere di scrivere o di chiamare…promettimi solo che ricorderai sempre che noi eravamo tutto..avevamo tutto…prometti che…-la voce si spezzò dal pianto-che non ti dimenticherai di me…-dissi
-promesso amore mio-disse stringendomi e lasciandomi un dolce bacio.Pochi minuti prima del volo lo baciai un’ultima volta, come mai..E lui poi lasciò la mia mano, per camminare voltandosi di tanto in tanto come me..
Alle 4 del pomeriggio fummo su un’aereo entrambi.Sull’aereo pensavo ai momenti migliori che adesso sono i peggiori, perché sono parte del cuore…Mentre sul telefono ascolto a ripetizione la nostra canzone, penso che vorrei un tasto per il replay, per rifare tutto da capo, sbagliare e starci male per poi sorridere.Migliaia di volte il suo viso mi passa davanti rendendo tutto questo più difficile..Perchè, so che in cuor mio non potrò mai dimenticarmi di lui..Perchè lo ho amato, perché lo amo ancora..L’addio è sempre doloroso, ma mai come questa volta,perché in quel momento pregavo dio che la parola ‘addio Allie’ non uscisse mai dalle sue labbra, quelle labbra che poco fa erano mie..
Arrivata a casa, salutai i miei,mamma mi raggiunse poche ore dopo, non uscii dalla mia stanza, le passai a piangere.Ho sempre parlato con mia madre e le raccontai tutto:dell’estate, del campo.. di lui..Di quanto amassi il suo modo di gesticolare, di quanto amassi la sua risata.Di quanto mi piacesse il suo modo di parlare, e ogni cosa di lui si faceva sempre più intensa…Come se quei momenti potessi ancora riviverli con gli occhi chiusi.
DUE ANNI E MEZZO DOPO:
Camminavo per questa splendida città che è Londra, la radio a palla in macchina che passa come sempre la sua musica.Perchè lui ora è famoso, perché lui adesso non ricorderà mai me…Sono stata con altri ragazzi ma mai amore ver…Il dolore con il tempo è sparito, non ci siamo più chiamati.. ma…
“ed ora una nuova canzone dell’attesissimo secondo album dei one Direction Take me Home.Il brano è SUMMER LOVE”
E in pochi secondi mi ritrovai a piangere sulle note di quella che erano le mie emozioni, quelle che credevo superate ma che in realtà si accedono ad ogni suo ricordo.
 Perche tu eri mia durante l’estate
Adesso sappiamo che è quasi finita
Sembra neve durante Settembre
Ma io ricorderò sempre
Che tu eri il mio amore estivo
Tu sarai sempre il mio amore estivo..
Finita la canzone ci fu come un’intervista
 Telecronista:E quindi la ha scritta Niall questa canzone eh?
Harry: esatto è bella vero??
Telecronista: e c’è qualcosa di vero?
Niall:si, certo..Parla del mio primo amore, è nato proprio durante l’estate e qualche mese fa..in estate mi ritrovai a pensare a lei…
In men che non si dica svoltai, dirigendomi agli studi radiofonici.
Mi ritrovai davanti Paul che mi guardò come se avesse visto un VIP.
-Allie Coleman??-chiese
-si, Paul..ma come…posso entrare?
-si certo!-disse facendomi entrere.Che cosa stavo facendo.
Svoltai per mille corridoi quando trovai il camerino dei ragazzi, nessuna voce, solo una chitarra.
Aprii la porta di corsa…
-Allie??-chiese stupito
-La canzone è…io…noi, volevo dire…-
-zitta imbranata-disse baciandomi-Non mi dimentico di te…
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_in_love