Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tomma e Hazza    22/11/2012    0 recensioni
Salvee Ok lo so devo finire di scrivere l'altra storia ma ho avuto una strana ispirazione e ne uscito questo spero vi piaccia è una storia molto semplice...ma ci saranno anche molti intrighi fra i personaggi se vi ho incuriosito entrate e scoprite cosa succederà!
Ciao Da:
T.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BuonGiorno mi chiamo Jennifer Tallulah Wilson ho 15 anni e sono italo-inglese,ho un fratello più piccolo di nome Mark e una sorella più piccola di nome Matha, lei è il mio piccolo tesoro come del resto Mark soltanto che lui è un po' più scalmanato hanno:Mark 10 anni mentre Matha ne ha soltanto 6 è la più piccola della famiglia e quella meno scalmanata,di solito sono i primi ad essere i più tranquilli e maturi ma bè io non sono per niente così anzi sono ribelle infatti i miei genitori vogliono a tutti costi che io cambi ma sanno che con me è un caso perso...a scuola vado bene ma non tanto da considerarmi la prima della classe...
Come tutti ho anche delle migliori amiche Charlotte e Liberty...loro sono come me ribelli,noi andiamo in un istituto alberghiero dove tutti sono figli di papà e noi visto che siamo le ribelli siamo quelle mal viste nella scuola...ah ho anche dei nemici,la più odiosa è la secchiona della mia classe che oltre ad essere brava in tutte le materie è anche una puttanella di prima categoria...si chiama Cindy...la odio la conosco dalla prima elementare all'inizio eravamo migliori amiche ma poi alle medie lei ha iniziato a frequentare gente troppo vanitosa per i miei gusti e con gente intendo solo una ragazza che tutt'ora la vedo perchè è la mia vicina Amber...comunque io in prima media ho iniziato a frequentare Charlotte e così io e lei siamo diventate migliori amiche e dopo si è aggiunta anche Liberty se non ci fossero loro io a quest'ora sarei una delle prime della classe sotto il comando di Cindy...Grr anche il nome è fastidioso...

DRIIIN-DRIIIN...
Alzai il braccio e come sempre buttai la sveglia a terra mi alzai e mi andai a vestire...un altro giorno era iniziato...dovevo andare a prendere il pullman...quello che ogni volta che ci salivo mi faceva venire in mente le medie...

Flashback:
14 SETTEMBRE 2008

Questo è il mio primo giorno di scuola alla medie che bello spero di fare tante nuove amicizie e però spero di non perdere la mia migliore amica Cindy...mi sono appena svegliata,mi lavo,vesto e scendo prendendo il bus...
Ecco li Cindy che mi aspetta giù alla salita della scuola...
J:Cindyyy!
C:Jennyy!
J:Mi sei mancata!
C:Anche tu non sai quanto!
Entrammo a scuola e andammo in teatro come ci avevano detto di fare il primo giorno...
Prof:Allora ragazzi voi tutti siete nuovi qui quindi vi spiego cosa dovremmo fare!Allora ora decideremo le classi e poi tutti andrete con i professori che vi sono stati assegnati...
Iniziarono a dire una raffica di nomi in varie classi la mia e quella di Cindy non era stata ancora nominata dovevamo andare nella 1C...
Prof:Allora ora i ragazzi della 1°C...
Jennifer Tallulah Wilson...
Mi alzai e andai vicino alla professoressa...
Cindy Miller...
Amber Watson...
Charlotte Lloyd...
Liberty Jonson...
Ecco erano solo quelli i nomi dei ragazzi che ero riuscita a sentire perchè poi mi persi nei miei pensieri...
C:Jenny forza dobbiamo andare!
J:Eccomi!
Andammo nella mia nuova classe e ci sedemmo al penultimo banco e dietro di noi quelle due ragazze di prima Charlotte e Liberty...all'inizio mi sembravano un po' antipatiche...
C:Ciao io sono Charlotte...
J:Io Jenny...
C:Cindy!
L:Liberty!
J:Sapete quei cinque ragazzi li chi sono?
C:Si chiamano...Harry,Louis,Niall,Liam e Zayn!
J:Che nomi strani!
C:Hahaha!Si sono strani Harry è il mio migliore amico e gli altri anche soltanto meno!
J:Da quanto vi conoscete tutti?
C:Da 10 anni!
J:Wau!
Ci:Jenny ti vuoi stare un po' zitta?
J:Calma Cindy ci stiamo conoscendo solo!
Ci:E Allora io voglio sentire!
J:Ma stanno solo dicendo cosa dobbiamo fare per il resto dell'anno!
Ci:Si e tra quelle cose c'è non parlare quindi zitta!
Cindy mi sembrava un po' strana...iniziarono a passare le ora e finalmente arrivò l'intervallo...
J:Charlotte!
C:Jenny ciao credevo stessi ancora nelle grinfie di quella vipera!
J:Chi?
C:Cindy!
J:Oh ma lei non è così è simpatica non so perchè si è comportata così!
C:Bè a me non è sembrata tanto simpatica...comunque vuoi venire a mangiare con me e i miei amici?
J:Ok!Ma Cindy?
C:No lei no!
J:Ok andiamo!
Andai con lei e c'erano quei ragazzi di prima...
H:Ciao Char...tu sei?
J:Sono Jennifer ma puoi anche chiamarmi Jenny!
H:Oh ciao Jenny...
J:Sei carino lo sai?
H:Oh...grazie...mi dispiace ma non posso dire lo stesso di te!
Lo guardai negli occhi e vidi che stava ridendo...poi mi rivolsi a Charlotte...
J:Io me ne vado di qui ciao...Lottie!
Iniziai a correre e mi rinchiusi in bagno e iniziai a piangere...

Iniziarono a passare i giorni...i mesi,gli anni e mi ritrovai ad odiare Harry,ad perdere una migliore amica e trovarne altri 6...Zayn,Lottie,Lib,Lou,Niall e Liam...
Fine Flashback.


E impossibile pensare che non li vedo da ben 5 anni si saranno anche scordati di me...Non mi accorsi nemmeno che dovevo scendere dall'autobus finché non vidi che quest'ultimo si era fermato proprio davanti le mie migliori amiche...
C:Scendi cogliona!
L:Scendi Deficiente!
J:Scendo non mi aggredite...
Scesi dall'autobus e andai incontro a loro e mi abbracciarono come se non ci vedessimo da 5 anni interi...
J:Calma non ci vediamo da ieri sera non da 10 anni...
C-L:MI SEI MANCATA...Hahaha!
Loro mi ricordavano sempre il primo giorno di scuola quando abbracciai Cindy che mi disse questo...
Ci:Uuuh sono arrivate le suore!
J:Cindy non rompere!
Ci:Tanto so che ti manco piccola J!
Non mi chiamava così da quando eravamo amiche!
J:Non mi chiamare così perchè sai che io so molto di te e quindi potrei sputtanarti di fronte a tutta la scuola!
Cindy si ammutolì e abbassò lo sguardo...
J:Allora ragazze...stavo ripensando ai bei tempi delle medie...ve li ricordate i ragazzi?
C:E Chi se li scorda chi si sarebbe immaginato che saremmo rimaste solo noi tre!
J:Di giusto chi l'avrebbe mai detto!Ah ragazze io oggi non posso scendere devo portare la mia cuginetta piccola al parco...
L:Quale cuginetta piccola?
J:Liberty quella che tu ami tanto!
L:Miriam!
J:Brava a 4 anni quella bambina e ti odia!
L:Anche ioo!
J:Ok entriamo!
Entrammo in classe e come sempre le 5 ora passarono in un lampo...soprattutto perchè stavo con quelle due pazze a cui voglio un mondo di bene!
Erano le 4:00 del pomeriggio e dovevo andare a prendere mia cugina così scesi giù la bussai (mia cugina abita nel mio stesso palazzo),scese e andammo al parco...
M:Jenny posso andare sull'altalena?
J:Si ma sta attenta ok?
M:Graziee!
Era felicissima perchè non veniva quasi mai al parco e io mentre lei giocava decisi di leggere il mio giornalino...
X:Wilson?
Mi girai e vidi un ragazzo ricciolino,abbastanza alto,un viso abbastanza familiare ma non capivo chi era!
J:Tu chi sei scusa?
X:Come chi sono non mi riconosci?
J:No scusa potresti dirmi il tuo nome?
X:Sono Styles!
J:Harry?
H:Finalmente!
J:Scusa è che sei cambiato tantissimo avevi i capelli lisci e corti da piccolo,ora ce l'hai ricci e lunghi!
H:Anche tu sei cambiata,prima eri bruttina ora sei...wow,una bomba...
J:Sempre carino tu è?
H:Sempre!
M:Jennyy vieni qui mi sono fatta malee!
Sentì Miriam piangere e mi girai verso Styles e poi corsi da lei...
J:Tesoro mio ti avevo detto di stare attenta!
H:Ah e chi sarebbe questa piccola principessa!
M:Sono Miriam...
J:è Mia cugina,non era ancora nata quando io e te ci odiavamo!
H:Ma Io non ti odiavo!
J:Io si!
H:Comunque ora cosa fai?Dico di scuola!
J:L'Alberghiero con Lottie e Lib!
H:La chiami ancora Lottie a Charlotte?Ah è comunque vedo che hai realizzato il tuo sogno di andare all'alberghiero bene!
J:Si...comunque solo io la chiamo così!
H:Ok!Comunque quando ci possiamo rivedere?
J:Bè anche mai andrebbe bene!
H:Hahaha dai sei ancora arrabbiata per il primo giorno di medie che ti dissi che eri brutta?
J:Si ma anche perchè da lì mi sono sempre preoccupata per come apparivo agli altri!
H:Sul serio?
J:Si non ti sei accorto che mi sono fatta i capelli più rossi perchè mi stanno meglio,mi trucco e sono tipo Emo?
H:Bè si me ne sono accorto!
J:Secondo te perchè l'ho fatto?
H:L'Hai fatto perchè ti ho dato della brutta?
J:Si dici ad una ragazza dieci volte che è bella e lei non ci crederà ma dille solo una volta che è brutta e lei se lo porterà dietro a vita!
H:Scusa...
J:Troppo tardi Styles...
H:Aspetta questo è il mio numero...tieni chiamami quando vuoi potremmo riallacciare i rapporti tutti quanti!
J:Ok ti chiamerò perchè mi mancano gli altri!
Andai via con mia cugina in braccio e andai a casa,mi addormentai sapendo cosa avrei dovuto urlare nelle orecchie a Lottie e Lib domani mattina...



*Angolo Autrice*
Eccomii <3 Allora ho scritto questa nuova fanfiction perchè mi ha ispirato...
Io vado a mangiare vi lascio ciaooo <3 DA:
T.<3


Liberty:







Charlotte:



Jennifer:






Cindy:








Amber:


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomma e Hazza