Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: _Clare    22/11/2012    0 recensioni
Bastava solo che fossi un minimo contenta per me, tutto qui.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una vita che si conoscono, una vita che si raccontano della propria vita. Una vita che affrontano ogni giornata, ogni casino, ogni lacrima, ogni sorriso, ogni difficoltà, insieme. Si definivano grandi amiche, e questo erano. Una aveva un'altra migliore amica, e l'altra ne aveva un'altra ancora, ma erano amiche, grandi amiche. Chiara e Ludovica, ecco come si chiamavano. Chiara si era innamorata, era felicissima di aver trovato Lui, che la faceva stare bene, che la trattava da principessa, che l'amava per davvero. E Ludovica, per gelosia, invidia, o che altro non si è mai saputo, si era inventata un finto fidanzato, che chiamava Cedric, che poi diceva che il vero nome era Gabriele, le aveva mentito sul nome per farsi ricodare come quello dei calciatori di MTV che si chiama Cedric. Bha. E questo CedricGabriele dava della troia a Chiara, nonostante lei non avesse fatto nulla, le diceva questo solo perchè appoggiava Ludovica nelle sue fottute decisioni. E da qui erano iniziate le discussioni, perchè il ragazo di Chiara iniziava ad arrabbiarsi per il fatto che alla sua ragazza venisse dato della zoccola. Si incazzava, perchè voleva parlare con questo ipotetico CedricGabriele, ma questo povero fidanzato immaginario non aveva un cazzo di numero di telefono, non aveva un cazzo di profilo su facebook, non si sapeva l'indirizzo (o meglio, non sapeva che indirizzo inventarsi), non si era mai visto uscire da casa di Ludovica, nonostante lei dicesse che era li, e che ogni volta era andato via ''5 minuti fa'', ma Chiara, che a volte stava sotto casa sua le pre per incontrarlo, non l'aveva mai visto uscire da quel fottuto portoncino bianco... Ma si è lasciato correre tutto. Ma quando, dopo questo fatto, questa storia che questo poveraccio era frutto solo dell'immaginazione di Ludovica, dopo circa due settimane, tutto è andato meglio: Chiara e Ludovica hanno litigato. E dopo una giornata intera, nella quale Ludovica diceva a Chiara di crescere, di dire le cose in faccia invece che per messaggio (quando era stata lei stessa a scrivere a Chiara questa cosa per messaggio), che era una troia... Bhè, sta scema ha aperto la chat con Lorenzo, il ragazzo di Chiara, e ha iniziato a dirgli cazzate che in un normale essere umano non sarebbero nemmeno state pensate! Gli diceva che non si sa quante corna aveva, che si inventava la gente (... Lei, proprio lei che si era appena inventata un cazzo di fidanzato), che non lo amava... Allora cos'era Ludovica? Era stata una grande amica fino a quel momento, fino al giorno in cui Chiara si era fidanzata per la prima volta seriamente. Allora cosa avrebbe dovuto pensarne Chiara, che voleva davvero che fosse una zoccola? Una grande amica allora non lo era mai stata, l'aveva solo usata, perchè di amiche alla fine ne aveva due, di lei aveva bisogno, e tanto. Altrimenti con chi si sarebbe ubriacata, con chi sarebbe andata a ballare in discoteca, con chi si sarebbe divertita se non con lei? E se non era una grande amica, allora cos'era stata per tutto questo tempo? Un'infame, ecco cosa, solo un'infame era, un infame falsa ipocrita di merda. Una nemica, e se Ludovica aveva fatto la stronza, Chiara la sapeva essere cento volte di più, perchè di ragazze ne aveva menate tante, e di certo di lei non aveva paura, che tanto viveva taggandosi su Facebook e twittando su Twitter... Perchè Chiara, non si sarebbe sognata maie poi mai di fare una cosa del genere, non avrebbe mai buttato merda su di lei, per cose oltretutto inventate, nemmeno se le avesse fatto la peggio cosa a sto mondo! Perchè alla fine, cara Ludovica, la colpa di tutto ciò e tua, e non venire a dirmi che adesso ci stai male, nemmeno se lo vedo ci credo... Bastava solo che fossi un minimo contenta per me, tutto qui.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _Clare