Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: zajnsjoy    22/11/2012    6 recensioni
Caro diario,
è passato un anno dalla morte di zayn.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ascoltatela con questa caanzone: http://www.youtube.com/watch?v=FOjdXSrtUxA
 
Zayn no,Zayn ti prego no,rimane con me.

Caro diario,
oggi Zayn è svenuto. Io e Harry lo abbiamo portato in ospedale. E' stato in osservazione per più di due ore. Domani torneremo in ospedale per sapere se ci sono novità. Ho paura,tanta,è troppo magro, bianco stressato. Fuma troppo e io continuo a dirgli di smettere,ma invano. Voglio solo averlo vicino a me,lo vedo già di rado, se gli succedesse qualcosa..!
                                              22/11/12


Caro diario,
Sono 3 giorni che non ti scrivo perchè, non sto bene, sono sotto antidepressivi perchè..Zayn ha un tumore. Si,fanculo il mio ragazzo ha un fottuto tumore. E' maligno, ma non in stato avanzato. Ora lo so, ho paura ho paura di perdelo.E' tutto quello che ho. Non credo di poter andare avanti. Ora è in ospedale ma domani tornerà a casa. E' ancora sotto shock non ci crede nemmeno lui. 
                                                      25/11/2012


Caro diaro, 
Zayn sta male, tanto male. Oggi ha fatto la prima chemio. Ci siamo messi entrambi sul letto io gli lasciavo scie di baci sulle guance e sul collo. Ha paura e io insieme a lui. Per sdrammatizzare oggi gli ho detto che con la chemio stava perdendo quello che a cui teneva di più al mondo, i suoi capelli. Lui dopo 4 giorni ha sorriso, un sorriso sincero, non come quelli che ha nelle foto delle copertine delle riveste.
                                                                 29/11/12



Caro diaro,
Ti ricordi quando ho iniziato a scrivere questo diario? E' stato un anno fa quando sono andata al concerto dei miei idoli, ricordi? Poi è arrivato lui nella mia vita e ha massacrato il mio cuore più di quanto non avesse fatto in precedenza. Ti prego Dio, salva Zayn. Salva il mio angelo. Fallo cantare ancora per tutto il mondo, fallo sognare,ridere con i suoi migliori amici e con me. Fallo guardare allo specchio, fallo andare da un tatuatore a fare l'ennesimo tatuaggio. 


 

-Un anno dopo-

Sono in soffitta pronta a prendere dagli ultimi scatoloni i miei ricordi,per trasferirmi. E' il 16 gennaio e fa tanto freddo.Rovisto tra gli scatoloni e vedo un diario rosa accesso con delle scritte sbiadite a causa del tempo.
Il mio diario. Quello di quando sono andata al concerto. Comicio a scrivere.


Caro diario, 
Oggi 16 gennaio è passato un anno dalla morte di Zayn. Da quando è morto ho cominciato a fumare e a drogarmi. Avevo promesso a Zayn che non avrei mai sfiorato una sigaretta prima che alle 10.34 se ne andasse via definitivamente, prima di baciarmi,tirare l'ultimo sospiro sorridere ai suoi amici, alla sua famiglia e di chiudere gli occhi, per sempre. Oggi mi trasferisco nella casa di cura dove Zayn aveva versato dei fondi. Ho perso, ho perso la mia battaglia. Ho perso Zayn.
                                                                         16/1/14


                  Caro diario,
Ti scrivo per dirti che questa è l'ultima volta che parliamo.Grazie per avermi ascoltata.Quando tutto sembrava perso io.Non merito nulla, Preferisco andare da lui, non posso stargli lontano per troppo, sono andata fuori di testa e lui mi manca. 
                               16/1/14

 



ADDIO AD UN'ALTRO ANGELO.

Dopo un anno e un mese dalla scomparsa di Zayn Malik ex membro degli one direction anche la sua fidanzata Alexia Mohn ci ha lasciati.E' stata trovata morta nella sua stanza dove alloggiava nella casa di cura per tossicodipendenti.
Unica fonte: "Vado a sentire cantare il mio angelo nel paradiso. "

 

Ciaao cucciole, recensite! Vi adoroo! xxx
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zajnsjoy