Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Heartless   Capitolo: 1
Allison era lì, seduta su quel marciapiede con tutti i suoi ricordi, con tutte le sue paure, con tutto l'amore che era stata capace di dare. Era lì ed aspettava solo che qualcuno arrivasse e la notasse tra tutte le altre ragazze che si mettevano ben in mostra su quel lungo marciapiede. Aveva il trucco colato ed i vestiti un po' malandati, come la sua vita. Aveva il viso di chi aveva perso la voglia di vivere. Perché lei non aveva più ragione di vivere, aspettava solo il momento ed il luogo giusto per andarsene.
Sorrideva appena quando una macchina si avvicinò a lei, che senza esitare vi salì. Andava così da un po' di tempo, tirava avanti, era costretta a vendere il suo corpo per quell'eroina che la faceva sentire tanto bene, per quell'ecstasy che le faceva vedere il mondo com'era una volta. Il mondo prima che lui se ne andasse.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Drammatico
Vai alla pagina dell'autore: Heartless